Fiat Linea

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da AlfaJack »

Logan ha scritto:
Aspetta un attimo, non facciamo confusione: la Focus ? un segmento C mentre la 206 ? B.

La Fiat Linea (da quanto ne so) sarebbe un segmento B.
Quindi non la Bravo, ma la Grande Punto con la coda! :wink:
Una GP "ridiscussa" un attimino ma pur sempre lei. Tanto ? vero che sostituirebbe la Siena/Albea (una 3v) fatta con la Palio (...che era fatta con la Punto I...).

Sono + o - daccordo con te circa la commercializzazione di vetture 3v da piccole 2v (per intenderci..da segmento B). Tuttavia la scelta del con o senza coda (esclusi alcuni esempi posticci...) non pregiudica a parer mio, la risucita o no di un modello. Dipende tutto dalle preferenze nazionali, l'orrore sarebbe venderle contemporaneamente in versione 2v o 3v nello stesso mercato...non si capirebbe pi? il "carattere" della vettura, e di conseguenza il target a cui si riferiusce :o

Personalmente questa Punto Linea mi piace molto, e non solo per lo stile (che ovviamente ? del tutto personale...) ma anche per l'idea di voler dare ad un auto non proprio di Segmento una precisa identit?!
Quindi 10+ alla Fiat! e (viste le mie personali preferenze...) speriamo di ritrovare presto una vetturetta di segmento C (Bravo, Focus, Golf, 307...) con 3 volumi made in Fiat! :D
In effetti sembra + una Punto con il 3? volume che la futura stilo con il 3? volume :shock: e il fatto che ? prodotta in Turchia mi f? pensare che non sia propriamente la 3 volumi che vorranno vendere in Europa, che poi sicuramente la venderanno cmq, OK. :wink:
Io la vedo un p? come la NuovaSiena (palio a 3 volumi) con la differenza che ? un p? + lunga visto che deriverebbe dalla GRANDE Punto e non dalla Punto come derivava la Palio.
ImmagineImmagine

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

a me piace un sacco! Sarebbe bella vederla girare per Strada, con i colori della Grande Punto (vari ed allegri) sopratutto al posto di quel grigiume a tre volumi che c'? nel suo segmento! Una media presa dalla GPunto (in join venture con un'azienda turca he!) e che esce prima della Bravo ... interessante! :twisted:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

erreci78
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da erreci78 »

e bellissima, piace molto pure a me, sembra un po un Audi :D
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

erreci78 ha scritto:e bellissima, piace molto pure a me, sembra un po un Audi :D
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :shock:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

simonepietro
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da simonepietro »

secondo KM77 la linea dovrebbe usare il pianale stilo-bravo e dobl? (aggiungo io) cio? il semi space-frame in acciaio visto che appunto alla TOFAS producono il sopracitato dobl?. Si tratta di notizia da confermare ma c'? nessuno che ricorda di primo acchito il passo del dobl??

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Purtroppo non mni ricordo del passo della Doblo , ma dovrebbe essere vicino .......... in ogni caso io continuo a credere che si tratti della berlina di classe compatta ;)

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ma quella della foto ? un ps oppure la versione definitiva?

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

E chi lo sa ............. dovrebbe essere la versione definitiva , ma non ? sicuro ............

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

perch? i fari mi sembrano quelli di una classe b................. :roll:

Rispondi