Le donne sono incontentabili!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Daniele147 »

Comunque la musa mi piace tantissimo (per una donna intendo), secondo me meglio della y, ? molto elegante
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

mc@sandrone ha scritto:io guardo entrambe e monica non mi dice una mazza: e' rassegnata ormai... la mia vita si e' sempre basata su "donne e motori": cambiare a 30 anni e' difficile.. direi impossibile 8)
"gioie e dolori" :lol: :lol: :lol:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

IO SONO FORTUNATISSIMO!!!!

MIA MOGLIE KATIA E' ALFISTA COME ME.

GUIDA UNA 156 1800 TS, E ADORA LA BRERA... Non perde occasione per farmi notare le Duetto, le Gtv, le Brera, etc etc.... e spera in una 8C con motore 2000 da poter acquistare un domani... Ma forse ? troppo ottimista. Ottimista e Alfista!!!! :wink:

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

a mia moglie non gliene frega nulla.....

l'altro giorno per?, vedendo una 159 sw, se ne esce" per?, questa ? veramente bella"......

azz. dico io.....
me toccher? prossimamente una 159 sw 2.2 jts holden???? :lol:

scherzi e motori benza a parte, anche a mio gusto la 159 la preferisco sw piuttosto che berlina....anche se rimane sempre il lato della fiancata anteriore che non mi piace!!!!
ImmagineImmagine [img]

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

anche a me piace molto la sw.... se mettessi su famiglia (in un futuro molto remoto) potrebbe essere la mia scelta!!!
Peccato che per come me la sono configurata mi sono venuti circa 42.000 euri!!! :shock: :shock:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Beh pazienza ............. in quel futuro remoto te la prenderai un'usata in ottime condizioni ;)

Anch'io sono contento della mia attuale ragazza .............. ormai anche lei ? cominciata a guardare le Alfa !!! :D :D :D Vuole costringermi di prendere una 159 SW ............. visto che la scelta della familiare mi fa sorgere qualche dubbio :roll: :roll: :roll: per ora eviter? l'qcuisto della nuopva macchina ......... mi accontento della mia amata 155 , di cui mi sono innamorato , e pensate che fino a due anni fa , non la guardavo neanche !!! :D :D :D

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

dejan... lo sai che ormai sei vecchio e dovresti davvero mettere su famiglia con la tua devojka!! quindi comprati la sw e fai tanti bambini!!! :smt003

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

LadyAlfa ha scritto:io una clio del 96! in famiglia, s? 147!
ImmagineImmagineImmagine :D :D :D
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

mc@sandrone ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:io una clio del 96! in famiglia, s? 147!
ImmagineImmagineImmagine :D :D :D
sei contro le francesine??? :D

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

:D :D :D
sinceramente ti diro' che le clio, sia le vecchie che la nuove, mi piacciono molto... la nuova clio la considero l' unica vera antagonista della grande punto... :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Per fortuna in Italia si vende una clio ogni 10 Puntone!!!!
Tranne nelle marche...
In particolare nella mia regione hanno venduto pi? Opel Corsa che in tutta europa sto mese...
Maledetti.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

mc@sandrone ha scritto::D :D :D
sinceramente ti diro' che le clio, sia le vecchie che la nuove, mi piacciono molto... la nuova clio la considero l' unica vera antagonista della grande punto... :wink:
anche a me! poi ne abbiamo avute due e ti assicuro che quanto a motore sono davvero fantastiche!!! la seconda per? ha avuto qualche problema... (non di motore).... pi? aggeggi elettronici ci mettono peggio

Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Io oltre alla mia ex raga( :cry: ) ho contagiato il mio compagno di banco e un krukkofilo a forza di alfa alfa e alfa....Cmq daccordo con Mc...tranne rari casi ? pi? facile ragionare con una cane che con le ragazze :lol:
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

LadyAlfa ha scritto:dejan... lo sai che ormai sei vecchio e dovresti davvero mettere su famiglia con la tua devojka!! quindi comprati la sw e fai tanti bambini!!! :smt003
Lucrezia .............. Grazie per il consiglio , ma ............... il matrimonio dovr? aspettare ancora un po' !!!! Vecchio non lo sono .............. Anz? !!!! Sono molto vitale .............. chi non mi vuole credere , lo puo verificare !!!! :D

erreci78
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da erreci78 »

Scighera ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:dejan... lo sai che ormai sei vecchio e dovresti davvero mettere su famiglia con la tua devojka!! quindi comprati la sw e fai tanti bambini!!! :smt003
Lucrezia .............. Grazie per il consiglio , ma ............... il matrimonio dovr? aspettare ancora un po' !!!! Vecchio non lo sono .............. Anz? !!!! Sono molto vitale .............. chi non mi vuole credere , lo puo verificare !!!! :D

se deve fare tanti tanti bambini non basta piu la 159 SW, la ne puoi mettere massimo 3 :D

eppoi si ha ragione scighera, il matrimonio puo aspettare, dove sta scritto che si deve metter su famiglia presto???

io pure non sono piu un ragazzino, ho 28 anni, sono stato fidanzato per un po di tempo ed ora non me ne frega piu niente, e non ci penso nemmeno ad un matrimonio, sto troppo bene cosi, forse devo crescere un altro po..... :D

Scighera dimmi un po, dalle parti tue ci sono molte alfa in giro??? in generale macchine italiane???
dato che i tuoi compaesani che vivono qua a Zurigo che non sono pochi, maggiormente vanno in giro con Mercedes, BMW, Volkswagen e Opel
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg

Rispondi