Gentilezza Alfa Romeo

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

mc@sandrone ha scritto:tu non hai afferrato una cosa molto semplice: tutte queste rivalse le deve fare un compratore poco accorto e soprattutto AL CONCESSIONARIO. la casa madre NON C'ENTRA UNA PIPPA. cioe' secondo te alfa romeo deve rispondere e se e' il caso rimetterci dei soldi per tutte le alfa romeo usate che circolano o che vengono trattate da questo o quel conce magari manco ufficiale?? no dico MA SCHERZI?? partendo dal presupposto che quando compri un auto usata DEVI ESSERE TU A PREOCCUPARTI DI CONTROLLARLA e gia' questo dice tutto... tolto questo, al max puoi rivalerti sul conce che ti ha venduto la macchina usata... e' il conce che guadagna sulla compra-vendita dell' usato, mica l' alfa... ma che c'entra?? se la macchina e' nuova ok, ma su un usato come si puo' pretendere una cosa simile?? ma che senso ha?? boh... :roll:
quoto! Purtroppo vedo che i concessionari tendono a fare il meno possibile sulle auto usate, compreso verificare la presenza di tutti gli accessori che il cliente compra firmando il contratto... Recentemente ho fatto comprare alla mia ragazza una Punto speedgear 1.2 ed abbiamo trattato gli interventi da fare per UNA SETTIMANA... alla fine mancavano ancora il libretto e la chiave con trasponder.

Il libretto l'abbiamo recuperato (for free, ovvio), la chiave nisba, non sappiamo nemmeno se sia negli accessori... questo perch? NON abbiamo trattato con sufficiente attenzione! Almeno abbiamo fatto fare UN MEGA tagliando e nonostante tutto non ? bastato perch? l'auto dopo un mese girava a 3!!! Incazzati abbiamo fatto riparare il guasto grauitamente in una giornata e senza prenotazione!

Dopo qualche mese, storie di oggi, l'auto perde benzina e ci siamo accorti che l'ex proprietario aveva fatto dei lavori su un tubo (ma ci ripareranno l'inconveniente in garanzia e con le scuse) ...

quindi scemi noi a non contrattare SUBITO chiavi e manuali (ma s?, tanto poi te li diamo), stronza la conce che nel mega tagliando non mi ha guardato le candele (io ho richiesto praticamente di tutto, rifatta la distribuzione, freni, marmitta, tagliando standard dei 60.000, sistemazioni di inconvenienti come cintura guidatore, TUTTE le luci controllate, controllo cambio speedGear, due gomme nuove ecc...), pirla il vecchio proprietario perch? proprio ha messo mani dove nemmeno Mandrake poteva controllare a priori... CHIARAMENTE non metto in mezzo la FIAT, almeno se alla concessionara non iniziano a rognare, ma fin'ora sono BUONI ... o li mangio!

Per non parlare dei miei casini sul 147, MAMMAMIA! Ma mai confuso una mancanza di Alfa con una della mia conce o dell'assitenza a cui mi sono rivolto
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

bruno, MI INCHINO DI FRONTE A UN POST COSI' SAGGIO E SENSATO. COMPLIMENTI SINCERISSIMI. :D
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rispondi