quando vai in campagna puoi ammirare quanto ti pare quel bel diesel sound ................ Specialmente di prima mattina .................. perch? allora escono i contadini con i loro trattori
Beh ................. non solo i trattori , ci sono anche i camion , buldozer , e tante altre macchine da lavoro ................ solo la passione non c'? .........
Io sono un alfista purosangue ................. scusami ma le migliori alfa di tutti i tempi erano Benza ..................... poi in etcc ci sono benza .............. forumla 1 anche ................... come vedi io parlo la lingua di verit?
probabilmente in serbia la benzina la regalano... qui no quindi spesso il diesel e' una necessita' oltreche', come gia' detto, un gran motore nella versione attuale...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Comunque ora ti lascio , vado al bar copn i nostri confratelli alfisti ............ per stasera alle 21 abbiamo fissato un mini raduno ..........
Ma stai tranquillo , chieder? anche a loro che ne pensano dell'Alfa diesel ............... beh per farti un quadro nel nostro club c'? un solo proprioetario di un'Alfa diesel ................. ed anche lui ora pensa di prendersi una bella Benza .................. ? un smart boy , e soprattutto un vero alfista ................. vuole seguire la tradizione Alfa
Scherzi a parte , sai che mi piace molto la tua GT
Mi piace cos? , che te la ruber? appena arrivo in Italia
allora quando la fiat fa un prodotto non all'altezza ? una merda!
ora che la fiat ha il miglior prodotto sul mercato diciamo ma poverini hanno solo 3 cilindri ma per cortesia!!!
insultiamo un po ste cose crukke!!!!