C'? un intero alfabeto di insulti da attribuire a chi compie certe azioni
Sempre a Roma ci sono passato anch'io......un disegno astruso sulla portiera guidatore della K oltretutto sotto casa di mia nonna......che incaXXtura......
P.S: Forza Roma ora e sempre
......SuperAlfa 156 1.8 t.s del '97 Gasata Brc.....
ti capisco benissimo, pensa che sabato sera mi hanno sfondato il vetro, rotto e strappato via il fascione nero a lato del finestrino e strappato i parasole... cos? tanto per fare visto che non avevan trovato il navigatore( credo cercassero quello visto che nn avevo null'altro che il bollo di plastica dove si attacca in vista).
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
che ignoranza certa gente, IO SAREI MORTO! per uno shock simile!
mamma mia che gente che gira... io sono gelosissimo della mia alfa, mi sono incavolato di brutto quando un BMW mi ha inchiodato davanti
ma nooo!! infatti la ventosa non si lascia mai attaccata!!!
Ora che ci penso anche io lascio sempre la ventosa del navigatore sul parabrezza ...ma ora non sto piu a Roma ma lavoro a Trento....? triste dirlo ,per noi meridionali, ma qui di qeste cose non sene sentono tante
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico
cio? ragazzi io nn ce la faccio pi?...esco questa mattina per andare in edicola e posteggio..esco dall'edicola e trovo un cogli.one che gli sembrava giusto fare manovra spostando l'ape a mano..ad un certo punto che succede?????l'ape prende una buca e fa a sbattere indovinate contro quale macchina???sulla mia naturalmente...risultato?il paraurti verniciato appena pochi mesi fa grazie all'ubriaco che sbatte contro il paraurti di nuovo strisciato e la cosa peggiore ? che ha tolto la vernice..
io nn ce la faccio davvero pi?..prima l'ubriaco, dopo lo striscione e adesso questo con l'ape..ma cosa ho fatto di male???per nn parlare di vari graffi che ho sull'auto che mi fanni i gatti a cui sembra giusto andare a dormire sul mio cofano.
questa 156 mi sta cadendo dal cuore a quante cose mi stanno combinando
E a me pensate un p?.... poco tempo fa stavo ripartendo con l'Alfetta ad un incrocio. all'improvviso vedo arrivare una macchina dalla curva, e mi fermo di nuovo. Intanto vedo nello specchietto un cretino con uno scooterone che per scrivere un mesaggio col telefonino mentre guidava mica riesce a frenare in tempo? Per fortuna mi ha scansato di lato, se mi avesse tamponato lo avrei menato di brutto!!