Infatti ispa... ? chiarissimo che io mi chiamo Sergio ed ho una Focus (la stessa macchina tua, vero?)ispanico156 ha scritto:infatti....proprio di daniele il nome ? proprio chiaro.....147!!! potevo capire il mio da cui magari non si capisce bene
Pieno di gasolio: quanti km ci fate?
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
ispanico156
- Moderatore

-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
diciamo che il 90% percorro strade extraurbane con andature 80-100, a volte anche di +, dipende dalle esigenze e dalla fretta. in autostrada viaggio a regime consentito , ma ogni tanto pure va a fondo scala 

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
Ciao ragazzi
io con la mia 156 jtd ci faccio mediamente 850 km ...solo quest'estate con la macchina carica di bagagli e 4 persone a bordo , clima acceso per tutto il viaggio dal Molise alla Calabria,con una media di 120 km orari, mi ha fatto 940 km...ancora adesso non so come spiegarmelo...
comunque stando sempre in citt? e con un buon 30 % di extraurbano faccio sempre 800 km minimo...
fino al mese scorso ho sempre usato nafta Q8 ma mi faceva molto fumo allo scarico quando entrava la turbina o se riprendevo da bassi regimi senza scalare...poi approfittando dei 4 centesimi di sconto dell'agip e da un p? che metto la loro nafta e la fumosit? si ? ridotta notevolmente.
ciao
Saverix
io con la mia 156 jtd ci faccio mediamente 850 km ...solo quest'estate con la macchina carica di bagagli e 4 persone a bordo , clima acceso per tutto il viaggio dal Molise alla Calabria,con una media di 120 km orari, mi ha fatto 940 km...ancora adesso non so come spiegarmelo...
comunque stando sempre in citt? e con un buon 30 % di extraurbano faccio sempre 800 km minimo...
fino al mese scorso ho sempre usato nafta Q8 ma mi faceva molto fumo allo scarico quando entrava la turbina o se riprendevo da bassi regimi senza scalare...poi approfittando dei 4 centesimi di sconto dell'agip e da un p? che metto la loro nafta e la fumosit? si ? ridotta notevolmente.
ciao
Saverix