cosa scegliereste...

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Alfa nel cuore »

no sportwagon una gta no......... :shock: :shock: :shock:
non metto in dubbio la belleza della sportwagon per? avere la sigla gta e il busso su una station proprio non mi va gi?...su una station vedo solo naftoni
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Ciro GT »

156 GTA...? piu attuale,piu moderna nella fattura e poi il q4 turbo sar? pure bello forte ma secondo me non regge il confronto emotivo con il V6 del Busso.Spendi un qualcosa in piu con la GTA ma porti nel garage una macchina con uno stile ed un carisma diverso...
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

arco ha scritto:beh...un amico importatore di auto mi ha cos? riferito,ma non ci metterei la mano sul fuoco,nel senso che io di persona non ci sono mai stato...ma so per esempio che se non fai i vari tagliandi obbligatori non te la assicurano...robe cos?...
Giusto per curiosit? provo ad informarmi stamattina; pi? tardi ti dico.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

27.02.'08; ti confermo: CAZZATE...

Ho test? parlato con il mio amico che vive in "tedeschia", il quale come sopra sintetizzato :lol: , mi conferma che la cosa ? come da noi, quindi l'unco obbligo ? la revisione, poi tagliandi / riparazioni varie / ecc. sono gestite cos?...a discrezione del proprietario dell'auto.

Per esempio, la 156 del mio amico.....? originariamente proveniente da Roma....e siccome lui ha amico meccanico, la sua Alfa non ha mai visto,da quando ? in Germania, un conce ufficiale per un tagliando o una riparazione.

Quindi.....appurato che... l'erba del vicino NON ? sempre pi? verde, direi che l'eventuale acquisto della GTA, puoi farlo anche a CASA NOSTRA. :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Ciro GT »

Bravo FICHI per la smentita...
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

arco
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Località: FRANCAVILLA FONTANA 155 1.8TS16VSPORT;75TURBO AMERICA'88:Giulia Super 1600 '74

Messaggio da arco »

grazie fichi,la gente dovrebbe farsi un paio di gargarismi con la benzina prima di aprire bocca,vogliono solo vendere...
UNA VITTORIA AL GIORNO,CON L'AUTO DI TUTTI I GIORNI!......
NEW-NEW...156GTA '02 STERLING

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Bhe, le esperienze quotidiane servono per crescere ed alle volte...per non farsi prendere per il c....

Credo,che quando ? possibile, un forum abbia anche questa funzione :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

146rossoalfa
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da 146rossoalfa »

Ciro GT ha scritto:156 GTA...? piu attuale,piu moderna nella fattura e poi il q4 turbo sar? pure bello forte ma secondo me non regge il confronto emotivo con il V6 del Busso.Spendi un qualcosa in piu con la GTA ma porti nel garage una macchina con uno stile ed un carisma diverso...
Esatto il Gta anche se di cilindrata superiore ha sicuramente un rombo ed una corposit? diversa accompagnata dal suo 6 cilindri e sicuramente pi? duraturo del motore turbo.
146rossoalfa

Rispondi