GT-MC: PARLIAMONE...

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da mc@sandrone »

leox ho capito adesso: non avevo fatto caso a dove avevo preso quelle foto... quoto: anche secondo me e' fantastico...
sgatto per favore non esagerare con l' orrido su... i gusti sono gusti, lo dico sempre, ma quella e' una bestemmia all' alfa... :shock:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

si dai ? al limite dell'accettabile per i miei gusti... per? non so se ti porta aria abbastanza all'intercooler mi sembra parecchio chiuso di lato, le minigonne sono orribilanti, i cerchi son belli invece...
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

azz... me ne sono accorto tardi: mi avevi gia' giustamente cazziato leox... :oops: :oops: :oops:
Immagine

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

Mc per farla in quella maniera come bi-colore aspetta che se riesco ti faccio vedere alcune foto.
X i pezzi bhe li devi farla a tuo gusto, personalmente la farei abbastanza cattiva, con pezzi unici per? devi avere bene le idee chiare visto che verrebbero fatti a posta x te (in quella maniera l'avresti solo te fatta cos?) :twisted:

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

grazie r: ti aspettavo :wink:
ma credo che restero' su accessori disponibili per tanti motivi primo tra tutti che a savona nessuno e' capace a fare un lavoro certosino (non me la fanno nemmeno bicolore fai tu)... poi sai magari a luglio la vendo... non voglio spenderci una madonna... il mio abbinamento ideale per ora e': spoiler fm evo, minigonne o cadamuro o lester, sottoparaurti posteriore lester o fm (no cadamuro)...
Immagine

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

X il kit lester sai gi? come la penso, solo che non capisco se la vendi che te ne frega di modificarla :?: :roll:
Se invece ? perch? hai intenzione di vedere se ti piace di + allora ? un altro discorso. Comunque sul sottopara post lester gi? sai, per le minigonne bhe se le resini vai bene x quanto riguarda il costo bhe se vai verso milano o quelle zone li + o meno spendi gli stessi soldi per? hai la car fatta unica e a tuo gusto hehehe :wink:

Hao ma ci vai su msn????

Max145
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Max145 »

Adesso MC mi odierai.... per?..... insomma..... ma perch? devi rovinare un caplavoro come il GT Bertone??????? :evil:

A vedere quelle foto...... :smt022 :smt022 :smt022 :smt090 :smt022 :smt022 :smt022

Insomma siam tutti d'accordo a sostenere che il GT non deve subire nessun restyling e poi..... lo vuoi conciare cos?????? :smt100 :smt100
Ho un sogno nel cassetto! GIULIA SS

Immagine Immagine

Un giorno sar? MIA, me lo sono promesso!!!! :)

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

il sottoparaurti lester resinato anche ovviamente... poi avendo lo scarico doppio a sx posso solo scegliere tra lester o evo... c'e' anche il kit della novitec che ha alcuni pezzi interessanti ma li' il problema e' l' importatore con cui non voglio piu' avere a che fare... :evil:
Immagine

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

mc... vacci piano ti prego, altrimenti se vengo gi? a Bolognia mi tocca darti una mazzata in testa e portarmi via la macchina prima che la rovini...
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

max, io ho detto che alfa non deve fare il restyling MA MICA CHE NON DEVE FARLO MC EH :wink: cioe' li' subentrano le strategie di mercato e bla bla bla... qui siamo solo io, il mio gt e la mia follia :lol: :lol: :lol:

simo tu il mio gt te lo porti via per ciullarmi il motore 148cv originalissimo (pensavo a un vs commento a riguardo invece a sto giro mi avete risparmiato...) con i "nuovi" utenti cerco di salvare la faccia... :lol: :lol: :lol:
Immagine

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

al massimo ti ciavo alcuni pezzi del tuo 148cv originalissimo, poi passo per casa tua e te ne ciavo un'altro...
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

a casa mia?? e che ci trovi?? una garrett del multijet originale nella scatola di una vnt garrett gt22?? 8) 8) 8)
Immagine

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

hai gi? fatto il colpaccio?
Immagine

IngBUSSO
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Contatta:

Messaggio da IngBUSSO »

Mamma mia povera GT...un'alfa sta bene orginale com'?o con i suoi pack sport originali...ma tamarrata in un modo simile ? un delitto :shock:
*V6...un cuore dedicato alla sportivit? Alfa Romeo*
"se avessi i soldi per prendere una M5...sceglierei senza dubbio un Maserati GT 4.2 V8"

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

McGt :

N 2004 M 2006 :D
Immagine

Rispondi