ecco... adesso parli la mia lingua... cosi' ci siamo!!!
in quello di prima, appena ho letto bmw e qualcosa, SONO SUBITO SCAPPATO... non vorrei mai essere contaminato...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
eheheheheh non ti preoccupare su quel forum si parla molto bene dell'alfa , e le machcine italiane in generale ............ te lo puo riconfermare anche Leox .............. lui scrive l?
scighera, per favore, quando posti tre volte di seguito come in questo caso, modifica sempre lo steso post aggiungendo quello che ti viene in mente altrimenti facciamo una pagina di tuoi post con tutte le firme
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Scighera, scherzi a parte sarebbe meglio editare piuttosto che scrivere troppi mess di fila
cmq per quanto riguarda il discorso Italia: se il tuo amico ? laureato in Commercio io gli consiglio caldamente zone nel nord Italia...a Roma l'imprenditoria non ? molto sviluppata, a Roma c'? lavoro nel settore terziario (e cmq questo ? un settore abbastanza saturo qui)
al nord in zone tipo Milano (e Lombardia in generale) o Emilia Romagna credo che la dinamicit? delle imprese sia ben superiore...
OK ok , ho capito , non scriver? pi? tre messaggi di fila .................. Poi mio cugino non ? laureato , ma diplomato .............. quindi ha fatto la scuola Media superiore , non la facolt? .................
INfine credo che lui non vorrebbe andare in Lombardia ................ Marche , o al massimo Emilia Romagna ...............
Scighera ha scritto:OK ok , ho capito , non scriver? pi? tre messaggi di fila .................. Poi mio cugino non ? laureato , ma diplomato .............. quindi ha fatto la scuola Media superiore , non la facolt? .................
INfine credo che lui non vorrebbe andare in Lombardia ................ Marche , o al massimo Emilia Romagna ...............
Io son di Ancona, premetto che ancora sono studente universitario, anche da noi la situazione non ? delle pi? rosee, cmq il lavoro, se vuoi LAVORARE, c'?, molte industrie cercano operai e lo stipendio ? decente.. Per quanto riguarda le concessionarie, non so di preciso, ma spesso vengono richieste competenze...
bhe, speriamo che tuo cugino sia fortunato, veramente! Purtroppo per un giovane ? sempre dura, poi lasciare la propria casa per cercare lavoro ? ancora pi? dura! Auguragli buona fortuna da parte mia, glielo dico col cuore! E digli di darsi da fare col lavoro sodo, che chi fatica ? sempre premiato!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati