Che musica ascoltate??
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- R820T
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Bene bene dei veri intenditori hehehe mho arrivo io uhuhuh!
Allora ascolto di tutto un p? tranne cose del tipo castellina pasi e raul casadei. Per il resto come ascolto come ho detto sento di tutto ma quello che in questo periodo mi garba molto ? la Techno e la Progressiva Cio? robba martellante e piuttosto veloce, non disprezzo anche la Hardcore.
Andando indietro quoto Lo zio e Sgatto Verissimo su ACDC "thunderstruck"ed anche i primi album come back in black!
Spazio dagli Iron Maiden a Mietta passando x Liga/Jova/Pelu ad arrivare ai Cradle of Fith (se si scrive cosi) ovviamente Queen U2 Pink Floyd Dire Straits Enya Enigma Era e chi + ne ha + ne metta. (potessi passare tutte le cassette in cd sarei zeppo, ne ho solo 1.500 di musicassette)
Allora ascolto di tutto un p? tranne cose del tipo castellina pasi e raul casadei. Per il resto come ascolto come ho detto sento di tutto ma quello che in questo periodo mi garba molto ? la Techno e la Progressiva Cio? robba martellante e piuttosto veloce, non disprezzo anche la Hardcore.
Andando indietro quoto Lo zio e Sgatto Verissimo su ACDC "thunderstruck"ed anche i primi album come back in black!
Spazio dagli Iron Maiden a Mietta passando x Liga/Jova/Pelu ad arrivare ai Cradle of Fith (se si scrive cosi) ovviamente Queen U2 Pink Floyd Dire Straits Enya Enigma Era e chi + ne ha + ne metta. (potessi passare tutte le cassette in cd sarei zeppo, ne ho solo 1.500 di musicassette)

-
- Alfista Medio
Allora:
io ascolto un po' di tutto:
Italiani: vasco e liga su tutti (ma anche paola e chiara
)
international: no doubt, gwen stefani, michael buble,frank sinatra, bon jovi, the darkness, queen, robbie williams, avril lavigne, etc etc etc.
classica (e qui sono un passo avanti a tutti voi
): mozart, vivaldi, beethoven
Radio: tantissima, soprattutto RDS e DeeJay (la prima per la musica la seconda perch? sparano un sacco di cazzate)
non riesco proprio ad ascoltare (ma ci sto provando): il metal (per? si accettano consigli su quali sono i gruppi migliori per iniziare l'ascolto di questo genere)
io ascolto un po' di tutto:
Italiani: vasco e liga su tutti (ma anche paola e chiara

international: no doubt, gwen stefani, michael buble,frank sinatra, bon jovi, the darkness, queen, robbie williams, avril lavigne, etc etc etc.
classica (e qui sono un passo avanti a tutti voi

Radio: tantissima, soprattutto RDS e DeeJay (la prima per la musica la seconda perch? sparano un sacco di cazzate)
non riesco proprio ad ascoltare (ma ci sto provando): il metal (per? si accettano consigli su quali sono i gruppi migliori per iniziare l'ascolto di questo genere)

Alfetta GTV Grand Prix 1982
-
- Alfista Master
- alfistaxsempre
- Alfista Master
- alfistaxsempre
- Alfista Master
R820T ha scritto:Bene bene dei veri intenditori hehehe mho arrivo io uhuhuh!
Troppo violenti...non ce la facevo ad ascoltarli nemmeno quando ero metallone!
Italiani solo i Rhapsody e Elio e le storie tese, he he he....
Per il resto tutto il progressive esistente, dai genesis ai jetro tull, alla PFM, passando per i king crimson e mahavishnu orchestra. Pi? moderni Dream Theater in primis e i vari side projects e un milione di altri gruppi.
In pi? ascolto tanto jazz e tanta fusion, ma anche qua l'elenco sarebbe infinito.....
Ascoltare non ? un problema, ? quando uno si mette a suonare tutte 'ste cose che diventa pazzo...
Per il resto tutto il progressive esistente, dai genesis ai jetro tull, alla PFM, passando per i king crimson e mahavishnu orchestra. Pi? moderni Dream Theater in primis e i vari side projects e un milione di altri gruppi.
In pi? ascolto tanto jazz e tanta fusion, ma anche qua l'elenco sarebbe infinito.....
Ascoltare non ? un problema, ? quando uno si mette a suonare tutte 'ste cose che diventa pazzo...

Ma quanti ne hai bastonati...
Vero vero, solo che quando cerchi qualcosa di estremo ... ...alfistaxsempre ha scritto:R820T ha scritto:Bene bene dei veri intenditori hehehe mho arrivo io uhuhuh!
Troppo violenti...non ce la facevo ad ascoltarli nemmeno quando ero metallone!

X Twin Phaser: mi dici chi ha fatto la Cavalcata delle Valchirie?? (non me lo ricordo +) grazie!

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
Rigrazie devo andare a comprare il CD che voglio provare l'impianto audio della mia carTwin Phaser ha scritto:Richard Wagner dall'opera "l'anello del nibelungo", decimo movimentoR820T ha scritto:
X Twin Phaser: mi dici chi ha fatto la Cavalcata delle Valchirie?? (non me lo ricordo +) grazie!

Ovviamente il volume parte da 0 fino a 40 e voglio vedere se a 38 distorce uhuhuhuhuhu

(ps chi mi conosce sa che non scherzo!)

-
- Moderatore
La mia cantante preferita ? Enya, che fa musica abbastanza particolare, sul New Age, ma non proprio infatti lei stessa dice di non appartenere ad alcun genere! Poi mi piace Vasco, gli U2, Green day, Ligabue, Madonna, Anastacia; insomma ascolto un po' di tutto. Poi mi piacciono molto le canzoni anni '80, per esempio la compilation One Shot '80 che riunisce il meglio degli '80!

ALFA GT. UNA PASSIONE CHE VIENE DAL CUORE.
- Yashal
- Alfista Master
- Contatta:
Forse potremmo parlare di musica celtica, ma anche questa definizione sarebbe veramente riduttiva. Enya scrive canzoni in gaelico, latino, giapponese, spagnolo, inglese. Una GRANDE, vera artista. Complimenti giamar.
Io adoro la musica, tutta. Adoro la grande Madonna, i DuranDuran, i Cranberries, gli Evanescence, Laura Pausini, i Depeche Mode, Elisa, Mariah Carey, Enya, Avril, Alanis Morissette, Anastacia, Antonacci, the Cardigans, Annie Lennox e gli Eurythmics, Dido, i Simply Red, Subsonica, Tiromancino, T Ferro, e perch? no, anche le bistrattatissime Paola & Chiara: che estate sarebbe senza di loro?
Io adoro la musica, tutta. Adoro la grande Madonna, i DuranDuran, i Cranberries, gli Evanescence, Laura Pausini, i Depeche Mode, Elisa, Mariah Carey, Enya, Avril, Alanis Morissette, Anastacia, Antonacci, the Cardigans, Annie Lennox e gli Eurythmics, Dido, i Simply Red, Subsonica, Tiromancino, T Ferro, e perch? no, anche le bistrattatissime Paola & Chiara: che estate sarebbe senza di loro?