Che musica ascoltate??

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
R820T
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da R820T »

Bene bene dei veri intenditori hehehe mho arrivo io uhuhuh!

Allora ascolto di tutto un p? tranne cose del tipo castellina pasi e raul casadei. Per il resto come ascolto come ho detto sento di tutto ma quello che in questo periodo mi garba molto ? la Techno e la Progressiva Cio? robba martellante e piuttosto veloce, non disprezzo anche la Hardcore.
Andando indietro quoto Lo zio e Sgatto Verissimo su ACDC "thunderstruck"ed anche i primi album come back in black!

Spazio dagli Iron Maiden a Mietta passando x Liga/Jova/Pelu ad arrivare ai Cradle of Fith (se si scrive cosi) ovviamente Queen U2 Pink Floyd Dire Straits Enya Enigma Era e chi + ne ha + ne metta. (potessi passare tutte le cassette in cd sarei zeppo, ne ho solo 1.500 di musicassette)

Twin Phaser
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Twin Phaser »

Allora:

io ascolto un po' di tutto:
Italiani: vasco e liga su tutti (ma anche paola e chiara :lol: )
international: no doubt, gwen stefani, michael buble,frank sinatra, bon jovi, the darkness, queen, robbie williams, avril lavigne, etc etc etc.
classica (e qui sono un passo avanti a tutti voi :) ): mozart, vivaldi, beethoven

Radio: tantissima, soprattutto RDS e DeeJay (la prima per la musica la seconda perch? sparano un sacco di cazzate)

non riesco proprio ad ascoltare (ma ci sto provando): il metal (per? si accettano consigli su quali sono i gruppi migliori per iniziare l'ascolto di questo genere) :wink:
Alfetta GTV Grand Prix 1982

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

guarda,anche a me il metal non piace, anzi, lo rigetto,pero` se ti ascolti del buon metal anni 70, tipo kiss e black sabbat, potresti cambiare idea.....
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

Sono un fan dei Jamiroquai...non gli ultimi!

Sono un housettone ma non dell'house commerciale che tutti credono!

P.S. ero un metallaro :supz: :rock:
Immagine

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

R820T ha scritto:Bene bene dei veri intenditori hehehe mho arrivo io uhuhuh!

Allora ascolto di tutto un p? tranne cose del tipo castellina pasi e raul casadei. Per il resto come ascolto come ho detto sento di tutto ma quello che in questo periodo mi garba molto ? la Techno e la Progressiva Cio? robba martellante e piuttosto veloce, non disprezzo anche la Hardcore.
Andando indietro quoto Lo zio e Sgatto Verissimo su ACDC "thunderstruck"ed anche i primi album come back in black!

Spazio dagli Iron Maiden a Mietta passando x Liga/Jova/Pelu ad arrivare ai Cradle of Fith (se si scrive cosi) ovviamente Queen U2 Pink Floyd Dire Straits Enya Enigma Era e chi + ne ha + ne metta. (potessi passare tutte le cassette in cd sarei zeppo, ne ho solo 1.500 di musicassette)

Troppo violenti...non ce la facevo ad ascoltarli nemmeno quando ero metallone!
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

alfistaxsempre ha scritto:Sono un fan dei Jamiroquai...non gli ultimi!

Sono un housettone ma non dell'house commerciale che tutti credono!
Hotel costes nn ti dice nulla??
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Italiani solo i Rhapsody e Elio e le storie tese, he he he....

Per il resto tutto il progressive esistente, dai genesis ai jetro tull, alla PFM, passando per i king crimson e mahavishnu orchestra. Pi? moderni Dream Theater in primis e i vari side projects e un milione di altri gruppi.

In pi? ascolto tanto jazz e tanta fusion, ma anche qua l'elenco sarebbe infinito.....

Ascoltare non ? un problema, ? quando uno si mette a suonare tutte 'ste cose che diventa pazzo... 8)
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

alfistaxsempre ha scritto:
R820T ha scritto:Bene bene dei veri intenditori hehehe mho arrivo io uhuhuh!

Troppo violenti...non ce la facevo ad ascoltarli nemmeno quando ero metallone!
Vero vero, solo che quando cerchi qualcosa di estremo ... ... :twisted:

X Twin Phaser: mi dici chi ha fatto la Cavalcata delle Valchirie?? (non me lo ricordo +) grazie! :wink:

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

adesso come adesso mi acchiappa hung hu di madonna......poi c'? una canzone dance di MANU L.J dal titolo UNTIL MORNIG che per? non ho ancora trovato :evil:
e mattafix con big city life :smt020
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

La mia ragazza mi ha regalato la raccolta live degli Elio e devo dire che ? davvero un gran bel bel bel bel disco...
X Eritcho e anche un p? per tutti:
Chi ascolta Cordialmente Gran Variet? su radio Deejay?
(mi piace anche Battisti di Ita)

Twin Phaser
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Twin Phaser »

R820T ha scritto:
X Twin Phaser: mi dici chi ha fatto la Cavalcata delle Valchirie?? (non me lo ricordo +) grazie! :wink:
Richard Wagner dall'opera "l'anello del nibelungo", decimo movimento :wink:
Alfetta GTV Grand Prix 1982

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

Twin Phaser ha scritto:
R820T ha scritto:
Richard Wagner dall'opera "l'anello del nibelungo", decimo movimento :wink:
Rigrazie devo andare a comprare il CD che voglio provare l'impianto audio della mia car :wink:
Ovviamente il volume parte da 0 fino a 40 e voglio vedere se a 38 distorce uhuhuhuhuhu :twisted:
(ps chi mi conosce sa che non scherzo!) :lol:

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

compra il best di mariah carey: se ntiene quello (con la voce che ha e i bassi da paura) tiene tutto... :lol: :lol: :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

giamar
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da giamar »

La mia cantante preferita ? Enya, che fa musica abbastanza particolare, sul New Age, ma non proprio infatti lei stessa dice di non appartenere ad alcun genere! Poi mi piace Vasco, gli U2, Green day, Ligabue, Madonna, Anastacia; insomma ascolto un po' di tutto. Poi mi piacciono molto le canzoni anni '80, per esempio la compilation One Shot '80 che riunisce il meglio degli '80!
Immagine

ALFA GT. UNA PASSIONE CHE VIENE DAL CUORE.

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Forse potremmo parlare di musica celtica, ma anche questa definizione sarebbe veramente riduttiva. Enya scrive canzoni in gaelico, latino, giapponese, spagnolo, inglese. Una GRANDE, vera artista. Complimenti giamar.
Io adoro la musica, tutta. Adoro la grande Madonna, i DuranDuran, i Cranberries, gli Evanescence, Laura Pausini, i Depeche Mode, Elisa, Mariah Carey, Enya, Avril, Alanis Morissette, Anastacia, Antonacci, the Cardigans, Annie Lennox e gli Eurythmics, Dido, i Simply Red, Subsonica, Tiromancino, T Ferro, e perch? no, anche le bistrattatissime Paola & Chiara: che estate sarebbe senza di loro? :D

Rispondi