servirebbe una zona del forum dove possiamo accedere solo noi utenti cosi 155 non perde un braccio ogni volta... se vuoi ti chiamo e scrivo quello che mi dici cosi risolviamo il problema braccia
Per evitare iscrizioni momentanee possono accedere all'area utenti con pi? di 500 messaggi o un anno di iscrizione! sono un genio
155 DTM ha scritto:X twin:La mia ragazza ha una 47 nuova cn qst motore e nn ? male..
solo ke io scendo da una aereo qnd monto li 166 mjet oltre 200 cv!!!
cmq ? divertente..
per? volevo sapere i dati della tua..
Select PUO DARSI sia quasi perfetto quello ke hai scritto..
chissa a cosa si riferisce quel quasi....mmm...mumble mumble...
Alfix sono un laureato in scienze e tecniche di psicologia clinica e comunit?. M sto specializzando in psicologia dinamica e psichiatria.
Sono un amico ..non preoccuparti..iniziamo dalla tua infanzia..
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Alfix sono un laureato in scienze e tecniche di psicologia clinica e comunit?. M sto specializzando in psicologia dinamica e psichiatria.
Sono un amico ..non preoccuparti..iniziamo dalla tua infanzia..
Spero di cuore che la 149 non utilzzi il premium, non posso vedere una media lunga 4,40m con un peso da 1600Kg. A questo punto preferisco che utilizzino il pianale della Stilo.
Ha ragione IL Fusi , quando dice che c'? stato un aumento inspiegabile delle medie Alfa negli ultimi anni; mi ricordo la 145 nel 2000 un 1.6 Ts 120cv con 30milioni te la prendevi, poi ? venuta al 147 e paff il prezzo ? balzato a 35 milioni (stesso motore, magari era un p? pi? accessoriata).
Cmq conviene eccome prendere ora la 147, te la danno con un finanziamento a tasso 0 in 5anni. Poi ora su tutte accessiorate (cerchi da 16",Vdc,Asr, volante in pelle,fendinebbia su tutti i modelli).
porca zozza, lavando i tappetini mi sono accorto che quello del guidatore si sta bucando dove appoggio il tallone del piede destro... momentaneamente c'ho messo dei tappetini di quelli economici sopra, cos? da "proteggerli".
per quando mi decider? a cambiarli, quali ci sono in commercio dell'alfa? ne conoscete qualcuno da consigliarmi?
in oltre ho montato il portassicurazione rotondo della pilot in alluminio, finalino pilot 2, antennino alfa corto, antiturbo, e a breve vorrei applicare la targhetta "alfa romeo" con la scritta in corsivo, dietro nella parte destra che momentaneamente ? uno spazio vuoto, e magari anche gli adesivi del biscione bianchi sotto le frecce laterali... per ora mi piace molto l'idea del risultato finale, ma quant'? bella la 147???
consiglio piccino piccino... invece della scritta "Alfa Romeo" sul posteriore, ci metterei la scritta "JTD"(o "JTDm) e... un bello spoilerino, che non guasta mai!
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
Letimbrus ha scritto:un bello spoilerino, che non guasta mai!
Ma lo spoilerino della 47 aiuta anche la stablit? (in velocit?) o ? quasi solamente estetico, visto che ? molto piccolo non sembra essere molto efficace aerodinamicamente. Spero di essere contraddetto perch? anche a me piace troppo e forse un giorno
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Mi ha detto il mio meccanico dell'alfa romeo che praticamente non fa nulla all'aereodinamica ? soltanto un oggetto di bellezza, niente pi?....mi dispiace dirtelo
ma che spoilerino? gi? c'?! oh! ? TI! mica ciufoli!
spiacente ma vuoi mettere la bellissima scritta in corsivo con quelle tre lettere snaturate? no no no non se ne parla, e poi non si deve capire che ? un diesel...a motore spento!