ALFA 75 - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni sui modelli leggendari che hanno fatto grande l'ALFA ROMEO fino al 1986

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 164GTA »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Immagine

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Fede84 ha scritto:Queste 75 elaborate sono carine (quella nera l'ho messa come sfondo nel mio computer) per? preferisco di gran lunga le 75 originale.
Per favore postate immagini della 75 Turbo America e la quadrifoglio verde. Che cilindrate avevano, quali erano le prestazioni (potenza, velocita max, 0-100)? Un esemplare in buone condizioni quanto pu? costare?
Anche io non riesco a vederle le 75 elaborate,e' un po come rovinare l'auto,i cerchi trovo che siano fuoriluogo visto che sono auto di meta anni 80.
Da 0 a 100 impiegava 7,6 secondi (dichiarati), un esemplare in buone condizioni puoi pagarlo dai 3000 ? in su (5000 per la serie numerata e l'evoluzione).

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Dimmi un po LORD cosi trovi di orribile in questa 75 :wink:
Sono tutto orecchie
Per quanto riguarda i cerchi in lega sono cerchi AMERICAN RACING cioe un tipo di cerchio che si poteva comprare dal 85 al 95 :wink:
Quindi adatti a un certo tipo di auto come la 75 :twisted:
Immagine
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Yess....molto carina, bello sopratutto il colore, ma perch? le nuove macchine non le fanno pi? di questi colori????

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

frenk1962 ha scritto:
R820T ha scritto:
Manzanarre ha scritto: Quotone....
Bhe strano visto che la 75 turbo evo aveva persino i cerchi in tinta! :wink:
? vero, ma almeno quello era nasceva cos? originalmente dall'Alfa e il patrimonio storico era almeno salvaguardato
Bene allora comprati una ARNA perch? devi salvaguardare il patrimonio storico. :lol: (nel frattempo per? a causa di questo modo di pensare molte ALFA son finite sotto la pressa, perch? se no si f? la figura del truzzo/tamarro e chi + ne ha + ne metta :x ).

Io sti discorsi non li ho mai capiti, se prendi dei cerchi e li metti su son solo dei bulloni che sviti metti gli altri cerchi e riavviti. Quindi non modifichi niente, o forse sbaglio?? :shock:

Poi il discorso patrimonio storico proprio non lo capisco manco questo meglio un cubo di ferro, con scritto era una 75, che non una 75 magari anche con cerchi in lega maggiorati e minigonne in tinta??? :cry:

Bhe i gusti son gusti ma alcuni non li capisco proprio. :?

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Sono d'accordo con R820T

:smt023
Immagine

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

sono punti di vista differenti e basta. due modi di vedere le cose...
logico che c'? chi ci tiene all'originalit? e chi fa tuning pure sulle vecchiette!

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

MILANO ha scritto:sono punti di vista differenti e basta. due modi di vedere le cose...
logico che c'? chi ci tiene all'originalit? e chi fa tuning pure sulle vecchiette!
Certo che sono due punti di vista differenti ? c'? tutto il mio rispetto ma non condivido o meglio non mi vengano a dire che la 75 turbo grigia ? una tamarrata.....perche non ? VERO...
? tuning decente... :wink:
Immagine

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

certo, quello si, ? tuning decente....ma per chi ama l'originalit?, quella ? na tamarrata!

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

MILANO ha scritto:certo, quello si, ? tuning decente....ma per chi ama l'originalit?, quella ? na tamarrata!
Behhh facciano come vogliono gli amanto dell'originalita.....

Behh confrontando una 75 originale con la 75 grigia che ho postato io.....

non c'e proprio confronto.....a mio avviso....anche se la 75 originale ? bellissima
Immagine

x MILANO a te quale 75 piace
Ultima modifica di 164GTA il lun mar 13, 2006 08:31:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

anche se la foto non la vedo, fa niente, tanto le 75 si conoscono... 8)
a me personalmente dipende: ad una 75 i cerchi li cambierei e l'abbasserei, perch? a tornare originale ci metti poco...ma di pi? non farei!( per esempio su una 75 ts, che si trovano ancora dappertutto) poi dipende sempre dal modello che ho...una pi? rara, non la toccherei, perch? trovo pi? stimolante provarla a tenere il pi? originale possibile! una ts, come gia detto, forse l'abbasserei e cambierei i cerchi, per personalizzarla!ma appunto, li ci metti un attimo a tornare originale. ma metterci un colore giallo, arancione etc etc... quello mai! li mi vien da dire semplicemente: povera macchina! ma non critico assolutamente nessuno, ma io il tuning preferisco farlo sulle nuove... :wink:

frenk1962
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da frenk1962 »

io non ho mai detto che una 75 tamarrata deve andare alla pressa, anzi meglio tamarrata che alla pressa, ? pur sempre una 75...
164GTA e R820 andate a vedere il mio ultimo post, pur essendo per l'originalit? al 100% ho gi? detto che accetto come fa Milano delle modifiche di buon gusto e facilmente reversibili come dei cerchi o un assetto, verniciature diverse no, ? chiaro che non dobbiamo essere d'accordo per forza :wink:

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

beh, ora che la foto la vedo, dico che preferisco quella originale...anche solo per il fatto, che quella vale tantissimo e tenerla originale ? un grande stimolo...rovinarla col tuning ? qualcosa che su questa digerirei poco bene...almeno a me sembra na 2.5 V6 qv! a lei non farei manco cerchi e assetto!

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Meno male che abbiamo le idee diverse.....
Questa 75 nella foto ? solo :ribassata,ha i cerchi in lega e la mascherina e i fari posteriori NEW SCHOOL

Non ha nessuno SPOILER o porcherie varie
Secondo me ? molto decente oltre ad essere la 75 piu bella .. :wink:
Sto convicendo il mio amico a vendermela....non sara facile ma per una 75 turbo cosi rinuncerei anche alla 156 GTA :twisted:

Immagine
Immagine

Rispondi