Che musica ascoltate??
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- Albo87
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
S? li conosco....Albo87 ha scritto:mc@sandrone ha scritto:per provare l' impianto utilizzo sempre i dire straits![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno conosce i system of a down?
su una canzone in particolare (non ricordo il titolo ora) a volume alto ho i tweeter che esplodono!certi acuti che spaccano le orecchie veramente
Ho Toxicity e Mezmerize....
Ma sono troppo pesanti per i miei gusti,cmq sia confermo che sono veramente spaccatweeter!!!!
manza, ti consiglio di ascoltare "lonely day"* dei system, non ? pesante ed ? la mia preferita, veramente bella a mio avviso
cmq ecco la lista:
-B.Y.O.B.
-angels deserve to die
-soldier slide
-radio/video
-lonely day*
-hypnotize
-jet pilot
-aerials
-ATWA
-mi piace la loro versione di "goodbye blue sky" anche se non potr? essere bella come l'originale!
-lost in hollywood (anche questa tranquilla, molto bella)
-toxicity
-chop suey
ecco queste son quelle che ho messo nel cd che ho in macchina.
probabilmente qualche titolo ? sbagliato, non son sicuro per?, sono titoli che ho trovato scritti su un mulo...

cmq ecco la lista:
-B.Y.O.B.
-angels deserve to die
-soldier slide
-radio/video
-lonely day*
-hypnotize
-jet pilot
-aerials
-ATWA
-mi piace la loro versione di "goodbye blue sky" anche se non potr? essere bella come l'originale!

-lost in hollywood (anche questa tranquilla, molto bella)
-toxicity
-chop suey
ecco queste son quelle che ho messo nel cd che ho in macchina.
probabilmente qualche titolo ? sbagliato, non son sicuro per?, sono titoli che ho trovato scritti su un mulo...

born to be wild
Manzanarre ha scritto:Ragazzi avete sentito l'ultimo disco dei Red Hot Chili Peppers?Rugbista88 ha scritto:Quoto in pieno...gli 883 una volta li ascoltavo tantissimo...fino all'album gli anni883 (soprattutto le canzoni anni 90, perch? ora Max si ? troppo imborghesito),
ecco chi mi ero dimenticato di mettere...Per quanto riguarda la musica straniera mi piacciono molto i blink182, rhcp
L'ho regalato a Lella....
E' SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente si sono dimanticati della piega commerciale che ultimamente avevano preso, sono 28 canzoni stupende, fantastiche, in VERO stile Red Hot.....
Non siamo tornati ai tempi di Moter's Milk e Californication ma ci siamo veramente molto ma molto vicini!!!!
Ve lo consiglio CALDAMENTE!!!
Concordo pienamente con Manza...
Lo ascolto da almeno tre settimane di fila...
Comunque a chi piacciono i Radiohead??? me li ha fatti scoprire Manza (guarda caso) e sono veramente bravi...
Gli album pi? belli sono "Pablo Honey" e "The bends"
Faber est suae quisque fortunae!!!
- spumo@147.mJet
- Alfista Medio
Gruppo preferito
U2 (Dopo il Pop Mart tour del 1997 e il Vertigo Tour del 2005 come poteva essere altrimenti)
Molto Apprezzati:

U2 (Dopo il Pop Mart tour del 1997 e il Vertigo Tour del 2005 come poteva essere altrimenti)
Molto Apprezzati:
- Dire Straits
AC/DC
Iron Maiden
Nirvana
Guns 'n' Roses
Metallica
Sonata Arctica
Green Day (Fino all'album Nimrod...anke se l'ultimo non ? male)
OffSpring (Fino all'album Smash)
The Smashing Pumpkins
The Sex Pistols
Rage Against The Machine

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Un po' di suggerimenti per chi ama la musica un po' pi? "impegnata". Ultimamente mi sono dedicato ad ascoltare quei gruppi che gi? conoscevo di nome, ma non di fatto. Sono emersi dal gruppo i seguenti:
- Ozric Tentacles (un viaggio)
- Gordian Knot
Per la serie "rookie", ho ascoltato sul canale Flux un gruppo (almeno credo siano un gruppo) che si chiama "julie's haircut": siamo gi? pi? sul tranquillo, ma sono divertenti. E, incredibile a dirsi, nonostante io sia un metallaro convinto ultimamente mi sto facendo qualche bagnetto nel pop meno commerciale. Sempre Flux mi ha indicato "The Pipettes", tre ragazze che fanno canzonette facili e molto orecchiabili. Io adoro gli arrangiamenti, semplici e con qualche sfumatura anni '60-'70.
- Ozric Tentacles (un viaggio)
- Gordian Knot
Per la serie "rookie", ho ascoltato sul canale Flux un gruppo (almeno credo siano un gruppo) che si chiama "julie's haircut": siamo gi? pi? sul tranquillo, ma sono divertenti. E, incredibile a dirsi, nonostante io sia un metallaro convinto ultimamente mi sto facendo qualche bagnetto nel pop meno commerciale. Sempre Flux mi ha indicato "The Pipettes", tre ragazze che fanno canzonette facili e molto orecchiabili. Io adoro gli arrangiamenti, semplici e con qualche sfumatura anni '60-'70.

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Alfista Master
- Contatta:
Direi decisamente di s?, con due precisazioni:Manzanarre ha scritto:Hey Erictho, ma tu sei pi? sbilanciato sul metal fondamentalmente?
1) si tratta di metallo d'autore e non della robbaccia che trovi oggi e che chiamano nu metal: quella ? immondizia e salverei forse solo i primi Korn. E'musica commerciale n? pi? n? meno di britney, solo con un bacino d'utenza minore.
Poi il metal pu? anche essere "ignorante" (vedi pantera, qualcosa dei sepultura) o "satanico" (dimmu borgir

2) essendo strumentista (attualmente in fase di stasi) e volendo allargare gli orizzonti ho imparato (solo di recente a dirla tutta) ad ascoltare un po' di tutto, tenendomi sempre su determinati livelli e quindi spazio anche su jazz, fusion e ogni tanto mi concedo qualche tuffo nel pop di qualit? quando si trova. Il tutto alla ricerca di qualche sonorit? nuova

Poi, visto che piacciono anche a te, ci sono gli Elio (unici italiani degni, a parte gli Stramonio per chi li conosce). Ma anche l?, per chi non lo sapesse, stiamo parlando di gente pluridiplomata che si porta i coglioni sulle spalle per quanto ? brava a suonare.

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Alfista Master
- Contatta: