Per Gta...miii come siete poco originali, sempre 'ste giapponesi perch? le italiane sono care...ma non ci sono solo "occhi a mandorla" visto che la tua R6 le ha prese dal Triumph Daytona 675......
le triumph non mi piacciono. ce l`ha un mio amico (il concessionario Alfa qui a L`Aquila). ne ha avute diverse (l`ultima l`ha presa da un paio di mesi) ma non mi dicono nulla. Ah, adesso che mi ci fai pensare, il tizio che sta dando indietro la v1000 factory, e` venuto ad ordinare la macchina con una triumph 955
cmq tra un`Italiana ed una Giapponese avendo la possibilita` scelgo un`Italiana.
P.s. non voglio dire nulla ma credo che l`R6 faccia brutto al 90% delle moto circolanti. per avere prestazioni simili (e nemmeno uguali) all`R6 ci vuole la triumph speed triple 1050 che e` 400cm3 piu` grande di cilindrata. L`R6 qui sopra ha 130cv e soluzioni telaistiche che non hanno nulla da invidiare a nessuno
P.s. SIAMO IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ragazzi ovviamente io non posso che amare la mia piccola
E davvero non invidio nulla a nessun altra moto del mondo in commercio... Viva L'ITALIA che ? anche in finale
GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
Mi hanno colorato la portiera del GTV, smontando i pannelli.
ORA LA SERRATURA NON SI CHIUDE PIU'. LA CHIAVE GIRA BENE, MA IL BOTTONCINO DI CHIUSURA RISCATTA SU IMMEDIATAMENTE E SE SI TENTA DALL'INTERNO DI CHIUDERE LE PORTIERE IL BOTTONCINO DI DESTRA E' DURO A SCENDERE E NON CHIUDE.
Cosa devo fare per metterla apposto? Dopo aver smontato il pannello dove devo mettere le mani?
Gta v6 24v ha scritto:le triumph non mi piacciono. ce l`ha un mio amico (il concessionario Alfa qui a L`Aquila). ne ha avute diverse (l`ultima l`ha presa da un paio di mesi) ma non mi dicono nulla. Ah, adesso che mi ci fai pensare, il tizio che sta dando indietro la v1000 factory, e` venuto ad ordinare la macchina con una triumph 955
cmq tra un`Italiana ed una Giapponese avendo la possibilita` scelgo un`Italiana.
P.s. non voglio dire nulla ma credo che l`R6 faccia brutto al 90% delle moto circolanti. per avere prestazioni simili (e nemmeno uguali) all`R6 ci vuole la triumph speed triple 1050 che e` 400cm3 piu` grande di cilindrata. L`R6 qui sopra ha 130cv e soluzioni telaistiche che non hanno nulla da invidiare a nessuno
P.s. SIAMO IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Premesso che anche io d? la mia simpatia alle italiane (ho avuto 3 Duca) e premesso che l'R6 ? un gran bel mezzo (a Ledenon mi ci sono divertito parecchio ), tralasciando il fattore "uomo" non ci vuole la Speed, per metterselo dietro, basta il "Daytonino 675" (Motociclismo docet) ; hai mai provato un tre cilindri? Se ti capita provalo, poi mi dici
raffaelepiddu ha scritto:Ottimo Max, dobbiamo beccarci per mostrarci le news...
ASSOLUTAMENTE!!!!
Nel week se hai due minuti per un caff? fammi uno squillo o passa da me a casa che ti offro una birretta e ti mostro le novit?.
Domenica pomeriggio io katia e amici facciamo un'anguriata sotto casa mia al bel fresco delle fresche frasche. Se non hai di meglio da fare, VEDI PATATA, passa pure... Che aggiungiamo un posto a tavola e ti faccioi vedere la belva.