ho capito..puntano di + sulla 147 xk? ormai ? anzianotta rispetto alla gt
guarda x? che di muso si somigliano troppo quindi una rinfrescatina anche a lei nn farebbe male anzi....
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
110 circa con spedizione....
Io li ho montati e fanno il loro effetto!!!
Che c'entra se ti avvicini a 10cm dal cerchio certo che vedi che sono finti...
dimenticavo..
+ i cerchi sono belli + si notano...tradotto buchi + larghi x apiegarmi quelli della gta ad esempio...
quelli originali della 156 con 8 buchi mi pare nn ? che risaltino all'occhio bisogna priprio guardare dentro
giusto?
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
io purtroppo quando faccio le cose, o le faccio bene o non le faccio perniente...anche se costerebbe molto di piu`, nel caso metterei delle pinze maggiorate vere...le cose finte non mi piacciono, anche se magari non se ne accorgerebbe mai nessuno che e` finto
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ragazzi sto girando per concessionarie a sentire preventivi perch? ho deciso di sostituire la mia 147 con la GT.Nella conc della mia citt? ci sarebbe una buona opportunit? su una M-Jet aziendale ben accessoriata,ma mi frena il colore nero che non ? tra i miei preferiti.Sono molto indeciso tra il rosso rubino con pelle beige e il grigio stromboli con pelle rossa.Voi che dite?
Ah,in questo periodo supervalutazione dell'usato