No, essendo parecchio attivo su vari forum ed evidentemente a ragion veduta fui selezionato nel 2004 per un programma del team marketing Alfa Romeo che radunava diciamo i + attivi e/o competenti in materia d'Alfa sulle varie comunit? virtuali.oddiamine ha scritto: Fusi scusa la domanda: ma come sei riuscito a provare la spider preserie? Visto che le provi in pista e prima che escano: sei un giornalista?
Inizialmente era nata come una sorta di "vi portiamo a vedere le gare". Poi su nostro input abbiamo chiesto "ma usateci un po' d+" per cui abbiamo avuto un incontro con uno del prodotto, per dargli i nostri feedback, a Balocco.
In quell'incontro vi era disponibile anche una Spider 2200, per cui la provammo e ne riportai comunque, per me che odio le spider, una impressione "la miglior 939" nonostante le pecche che potesse avere quel tipo di progetto che non ? un segreto che io non sopporti.
Purtroppo questa "permamenza" nel caso ad esempio della mia vettura non ha avuto risvolti, se non la + totale comprensione della cosa da parte del mktg e l'incazzatura di uno del mktg perch? non si ? ancora risolta la cosa.
Cmq in altri forum puoi vedere le mie impressioni..... non so se qu? ? lecito postare i link.