Confermo che azzerando il trip, quindi nella cosiddetta "missione parziale", il trip fuori citt? arriva a segnare anche 17 km con un litro, naturalmente andando intorno ai 90 e senza brusche accelerate, sen? si scende a 14/15!!
Alfa nel cuore ha scritto:e quali sarebbero queste modifiche?
Cerchi TI da 19''
Battitacco anteriori e posteriori
Batticalcagno anteriori
Pedaliera + poggiapiede Alfa Romeo (? bellissima questa)
Barra duomi che con le gomme 235 d? i suoi frutti secondo me
Retina tunnel + retine bagagliaio
Telo Alfa per il box
Terminate doppio
Spoiler filo baule
Specchi satinati TI
Set tappetini Alfa Romeo personalizzati che devo solo prenotare, ho gi? chi me li fa!
In dubbio:
Assetto : ? molto bassa quindi non so se farlo
Vetri oscurati
Minigonne cadamuro
Pinze freno 2.4 jtd riverniciate di rosso (devo vedere se montano prima sulla 1.9)
Dischi freno baffati e forati + pasticche sportive
alfagt32 ha scritto:azz... stupende tutte le modifiche, anche se forse con quel che spendi ti conveniva comprare la TI no?
A parte che non si trova usata quella! Io l'ho presa con 17 mila km e pochi mesi, e poi la TI ha la strumentazione bianca, a me piace rossa!! Non l'avrei mai presa!
alfagt32 ha scritto:azz... stupende tutte le modifiche, anche se forse con quel che spendi ti conveniva comprare la TI no?
e poi la TI ha la strumentazione bianca, a me piace rossa!! Non l'avrei mai presa!
Facevi comunque prima a cambiare solo la strumentazione dai, scherzo... attendiamo l'esecuzione ed il completamento dei lavori per vedere i risultati!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
e poi la TI ha la strumentazione bianca, a me piace rossa!! Non l'avrei mai presa!
Facevi comunque prima a cambiare solo la strumentazione dai, scherzo... attendiamo l'esecuzione ed il completamento dei lavori per vedere i risultati!!
Cerchi TI da 19''
Batticalcagno anteriori
Telo Alfa per il box
Terminate doppio
Spoiler filo baule
Specchi satinati TI
Set tappetini Alfa Romeo personalizzati che devo solo prenotare, ho gi? chi me li fa!
In dubbio:
Vetri oscurati
Minigonne cadamuro
Pinze freno 2.4 jtd riverniciate di rosso (devo vedere se montano prima sulla 1.9)
Cerchi TI da 19''
Batticalcagno anteriori
Telo Alfa per il box
Terminate doppio
Spoiler filo baule
Specchi satinati TI
In dubbio:
Vetri oscurati
Minigonne cadamuro
Che dici basta?
nei hai di soldini da spendere....
B? piano piano si fa tutto eh.......alla fine alcune cose costano assai e alcune sono molto accessibili. Poi spero di riuscirci a fare tutto quanto!
200 euro per una rimappa mi sembra un po MOLTO poco... ovviamente ? una di quelle preconfezionate... se fai un salto in aria tecnica ci sono 50 pagine di discussione relative alle rimappe... 49 delle quali passate a sconsigliare sotto tutti i punti di vista interventi preconfezionati su un motore... Mc dal tuo motore ha tirato fuori anche 200cv (se non ricordo male) ma ci sono 200 condizioni da rispettare... e altrietanti parametri da valutare... cosa che una rimappa generica non fa!
On:Alfa Romeo1561.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo1662.4 JTD 150cv "Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."