ste79 ha scritto:Come ? stato? Apparte le solite baraccate c'era qualche auto da ascolto notevole? Anche se immagino in quel bailamme non ci sia modo per un ascolto come si deve.
Ma hai portato il gt?
ti dico che la fiera alla fine era la solita fiera ma con una novita' importante: il padiglione c5 era interamente dedicato agli ascolti ed era in essere anche una gara EMMA... quindi ho avuto la possibilita' di fare degli ascolti seri... ti dico che ho ascoltato anche la democar di sinfoni convinto di ascoltare un riferimento ma ne ho solo ricevuto una cocente delusione... ho ascoltato diverse vetture dotate di f1 e di odr per farmi un idea sui due top caraudio attualmente in auge e devo dire che l' odr ha inesorabilmente un qualcosa in piu'... piu' calore... francamente avrei preferito il contrario avendo gia' gli ottici con il toslink e il caricatore con l' uscita ottica ma pioneer e' migliore: gli manca la parte video essendo un lettore cd puro ma come suono e' avanti... purtroppo per le mie finanze
si, io li' con il cagafumo... dovrei anche essere pubblicato sulla prossima audioguida cosi' vedi il mio bel faccione in primo piano
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
svita il dado... alza la "linguetta" e piazzaci l'occhiello del capocorda del positivo
Il capocorda v? messo sotto a quella linguetta metallica Credevo andasse messo sopra!
Un'altra domandina:la massa per gli ampli la si pu? andare a prendere sulla vite della cintura posteriore
ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"
Nella foto c'? giusto della tela acustica impregnata di resina, ora li sto stuccando, quindi li carteggio, spruzzo un fondo poliuretanico riempitivo, ricarteggio e li rifinisco, come ancora non ho deciso, le ipotesi le ho postate "di l?"...Che ne pensi? Che mi consigli? Di impellarle rinuncio a priori, la sinistra sarebbe impossibile, la destra forse ce la farei ma ci perderei tre anni di salute.