proviamo cos?
http://www.savefile.com/files3.php?fid= ... key=378110
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Attenzione a quello che si legge e non facciamo troppo i perbenisti, vorreste dimi che nessuno di voi ha mai tirato il proprio mezzo...raffaelepiddu ha scritto:Visto che ero un po' nervosetto sono andato su di una stradina dove si poteva e...
Concordo in pieno Stefano! Anche a me farebbe piacere ci si trovasse tra di noi del forumstefandan ha scritto:Michele,anche per me ? stata una bella serata e mi complimento ancora per la tua bella GTV.Non sarebbe male ogni tanto trovarsi per due chiacchere,magari anche con altri ragazzi del forum.Che ne dite?
Ah,sono appena tornato dal Rally S.Martino di Castrozza...sono distrutto!!
300km/h su qualsiasi strada pubblica con una moto sono pericolosi.raffaelepiddu ha scritto:Attenzione a quello che si legge e non facciamo troppo i perbenisti, vorreste dimi che nessuno di voi ha mai tirato il proprio mezzo...raffaelepiddu ha scritto:Visto che ero un po' nervosetto sono andato su di una stradina dove si poteva e...
Comunque visto che l'ultimo poto su cui ho voglia di fare polemica ? qui, ce ne sono gi? abbastanza nella vita quotidiana, modifico il messaggio.
Piuttosto che ne dite del sound della belva!
raffaelepiddu ha scritto:Visto che ero un po' nervosetto sono andato su di una stradina dove si poteva e...
FOTO AUTO BANNATA COSI' EVITIAMO PROBLEMI E POLEMICHE!
bene ora devo trovare il modo per farli fare alche alla belva![]()
STRAQUOTOpiegailcapello ha scritto:raffaelepiddu ha scritto:Visto che ero un po' nervosetto sono andato su di una stradina dove si poteva e...
FOTO AUTO BANNATA COSI' EVITIAMO PROBLEMI E POLEMICHE!
bene ora devo trovare il modo per farli fare alche alla belva![]()
Bravo! Hai fatto bene ad autocensurarti...
Mi ricordo ancora un mio post di qualche mese fa dove sono stato investito da moralismi e rimproveri...il problema ? che chi fa morale a volte ? quello che corre pi? di te e mette in pericolo le vite altrui, magari...
Teo121121 ha scritto:andare a 300km/h su una strada normale ? da pazzi...soprattutto con una moto...
Grazie, per fortuna almeno te sei riuscito a sentirloGta v6 24v ha scritto:Raffaele, bellissimo il sound della belva. ora per colpa tua mi e` venuta ancora piu` voglia del centrale