come fai ste a ricreare un palcoscenico credibile con i woofer sotto i sedili?? o li usi come sub ion cassa chiusa tagliati tipo a 100Hz oppure la vedo difficile oppure mi sono perso qualcosa... non so'...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
E' un'ipotesi, sono un p? scettico di far scendere abbastanza i fullrange...l'altra alternativa alla porta potrebbe essere un kick panel litrato, ma anche quello non ? facile dal lato sx...Sto pensando varie cose strane...
Se riuscissi ad evitare la porta gradirei per tutta una serie di motivi.
mmm... cassa chiusa appesa sotto al cruscotto integrata in pannello coprifusibili... tutto il vtr... dall' altro lato, eliminando il cassettino, oltre al wf orientato ci sta anche puntato verso il basso in cassa chiusa dedicata un sub... te lo dico perche' io volevo farlo sul cagafumo e credimi SI PUO' FARE... ci vuole solo del tempo... se mi capita di averne un po' io lo faccio sulla mia: secondo me deve rendere DA PAURA su tutti i fronti...
ciao a tutti ,,vorrei mettere un amplificatore alla mia 156 e ho una domanda ke per voi sar? sicuramente stupida per?.......in pratica da dove faccio passare il cavo per l'alimentazione dal motore all'interno dell abitacolo .tanto per andare a colpo sicuro .ciao e scusate per la domanda da prima elementare ..
mc@sandrone ha scritto:ne hai uno uguale anche dall' altra parte se ti e' piu' comodo... vedi tu... se passi di li' ricorda che i tergicristalli SI MUOVONO
ho gia le plastiche del lato guida smontate quindi vado di l?, facendo attenzione ai tergicristalli ,....caso mai nn li uso grazie grazie ciao
anch'io sono passato di li' e con due cavi alimentazione di 50 e 35mm2 di sezione piu' 3 segnali per gli strumenti opzionali... questo per dirti che se lo fissi bene non ci sono problemi...io ho messo una bella fascetta in acciaio rivestita in gomma (quelle apposta per i cavi elettrici per capirci che usano per gli impianti industriali dei capannoni per fissare i grossi cavi ai muri) con una vite parker direttamente nel vano sotto i leveraggi dei tergi e almeno sono tranquillo che in ongi caso di li' non si muovono
ok. io devo mettere un ampli da 300 rms quindi nn dovrebbe servire un cavo 50 almeno credo . ... anche perch? ho gia preso il cavo e nn sembra tanto massiccio ,. comunque tranquilli disturbero al prossimo passo .. grazie per il momento ciao