ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
Per il tipo di sospensioni si sa nulla?RiccAlfa ha scritto:Credo che a breve ci rinuncer? ma voglio provarci ancora...non si sa mai![]()
La 149 avr? le dimensioni della Bravo circa....se la bravo ? un segmento C anche la 149 lo sar?. Dato che arriver? nel 2010 le auto che hai elencato saranno cresciute ancora nel caso in cui ci saranno i modelli nuovi per cui io non vedo nessun problema![]()
Che poi sembra un barcone rispetto alle altre stando a quello che dici...parliamo di differenze di 5 centimetri che in ogni caso prese da sole non significano nulla. Ad esempio nel vederle passare diresti che una serie1 ? 4 centimetri pi? corta di una c4? ? anche una questione di proporzioni caro quadrifoglio...la serie 1 sembra una familiare sgorbia e la c4 sembra una tartaruga larga e corta...prendere solo il dato della lunghezza scusami ma ? poco furbo e poco utile.
A me impressiona di pi? sapere che sar? 7 centimetri pi? bassa della bravo...sar? sportivissima. Inoltre un cx di 0,28 ? molto basso per una berlina senza coda...quidi io starei tranquillo anche perch? a quanto pare il 1.8 turbo ? in arrivo (alleluja alleluja).
mantiene il quadrilatero d'avanti?
E peri fari, mica avr? l'aria attapirata della MiTo?
Spero che per la 149 non rifacciano gli stessi errori/orrori commessi con la MiTo.
Ciao.
STI CAXXI.RiccAlfa ha scritto: A me impressiona di pi? sapere che sar? 7 centimetri pi? bassa della bravo...sar? sportivissima. Inoltre un cx di 0,28 ? molto basso per una berlina senza coda...quidi io starei tranquillo anche perch? a quanto pare il 1.8 turbo ? in arrivo (alleluja alleluja).
La cosa ? arrapante.
Spero pure io che i fari della 149 siano diversi da quelli della Mito.
Secondo me i fari pi? belli dell'alfa sono quelli che hanno la 159 e Brera. Danno proprio un segno di sportivit?! Quelli della mito sembrano quelli della Micra!
Anche se i fari possono sembrare poco importanti invece penso che siano una delle cose che distinguono di pi? tra auto "cattiva" e auto normale!
Secondo me i fari pi? belli dell'alfa sono quelli che hanno la 159 e Brera. Danno proprio un segno di sportivit?! Quelli della mito sembrano quelli della Micra!
Anche se i fari possono sembrare poco importanti invece penso che siano una delle cose che distinguono di pi? tra auto "cattiva" e auto normale!
X marco-alfaromeo
Aspetta marco, non pensare di essere in ritardo, anzi secondo me il gap con audi si ? ridotto parecchio e di botto pure. Il 2.0 TFSI montato sulla TTS (la versione pi? potente) eroga la bellezza di 272cv (io non l'ho mai provata ma da quello che mi dicono ci sono veramente tutti....insomma ? una bestia
) ma facendo un calcolo rapido parliamo di 136 cv/litro mentre il nostro 1.8 ne caccia fuori 133,3 cv/litro...insomma siamo li
...purtroppo non abbiamo i dati di coppia ma io sono mooooolto fiducioso
...non potete immaginare quanto mi rida anche il cu.lo
Teniamo anche conto del fatto che il 2.0 TFSI ? giunto a questa potenza per step mentre in alfa faranno subito uscire il 1.8 con 240cv...sintomo che sono sicuri anche dell'affidabilit? nonostante le potenze in gioco.
Tornando alla 149...il problema principale per quanto mi riguarda ? solo nella data di arrivo che ? un p? tarda. Per il resto dobbiamo aspettare e vedere come si evolveranno le cose.
Aspetta marco, non pensare di essere in ritardo, anzi secondo me il gap con audi si ? ridotto parecchio e di botto pure. Il 2.0 TFSI montato sulla TTS (la versione pi? potente) eroga la bellezza di 272cv (io non l'ho mai provata ma da quello che mi dicono ci sono veramente tutti....insomma ? una bestia

Teniamo anche conto del fatto che il 2.0 TFSI ? giunto a questa potenza per step mentre in alfa faranno subito uscire il 1.8 con 240cv...sintomo che sono sicuri anche dell'affidabilit? nonostante le potenze in gioco.
Tornando alla 149...il problema principale per quanto mi riguarda ? solo nella data di arrivo che ? un p? tarda. Per il resto dobbiamo aspettare e vedere come si evolveranno le cose.
- Daniele147
- Alfista Master
Sto 1.8 dovrebbe avere anche una versione da 260 CV (o 265, non ricordo bene), che sono almeno 148CV/lRiccAlfa ha scritto:Teniamo anche conto del fatto che il 2.0 TFSI ? giunto a questa potenza per step mentre in alfa faranno subito uscire il 1.8 con 240cv...sintomo che sono sicuri anche dell'affidabilit? nonostante le potenze in gioco.
.

Il problema dei ritardi ALFA ? che hanno troppo tempo per ripensarci... comunque questa dovrebbe essere sicura!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
Daniele147 ha scritto:Sto 1.8 dovrebbe avere anche una versione da 260 CV (o 265, non ricordo bene), che sono almeno 148CV/lRiccAlfa ha scritto:Teniamo anche conto del fatto che il 2.0 TFSI ? giunto a questa potenza per step mentre in alfa faranno subito uscire il 1.8 con 240cv...sintomo che sono sicuri anche dell'affidabilit? nonostante le potenze in gioco.
.![]()
![]()
Il problema dei ritardi ALFA ? che hanno troppo tempo per ripensarci... comunque questa dovrebbe essere sicura!!
questi nuovi motori turbo possono essere l'arma del rilancio per tutto il marchio e per 159/brera
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
- Contatta: