ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da gtvmax »

FICHI ha scritto:Ragazzi.....non siete mica del tutto finiti voi due :P

Esistono anche altre cose al mondo oltre alle Alfa, ad esempio......v? bhe ora non mi viene in mente nulla,ma....... :lol: :lol: :lol: :lol:
ALLORA STAI PARLADO CON DUE MALATI... MA VERAMENTE TANTO MALATI.. DI GTVITE...

E lo abbiamo detto molte volte: NON ESISTE LA CURA.

Ripeto sempre che mia moglie Katia ? una santissima donna. :wink:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Oggi sono tutti in ferie........ :lol:

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da stefandan »

gtvmax ha scritto:Oggi sono tutti in ferie........ :lol:
Con questa giornata torrida,non ? il massimo stare al PC.
E io che ci faccio?...boh :D
Coordinatore Area Modellismo

ImmagineImmagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Cavolo quasi due giorni che manco dal forum! Ho trovato solo a quest'ora un po' di tempo per collegarmi. Stasera ho lavato la 147 e devo ammettere che sinceramente per quanto possa essere bella (e lo ? moltissimo!) sono felice di aver scambiato la "casa" alle due belve! Tra l'altro avendolo pi? a portata di mano posso coccolare di pi? il Gtv ora; in due settimane ho passato gi? due volte la crema per la pelle, meglio abbondare visto che deve averne vista molto poca con i precedenti proprietari :wink:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:Cavolo quasi due giorni che manco dal forum! Ho trovato solo a quest'ora un po' di tempo per collegarmi. Stasera ho lavato la 147 e devo ammettere che sinceramente per quanto possa essere bella (e lo ? moltissimo!) sono felice di aver scambiato la "casa" alle due belve! Tra l'altro avendolo pi? a portata di mano posso coccolare di pi? il Gtv ora; in due settimane ho passato gi? due volte la crema per la pelle, meglio abbondare visto che deve averne vista molto poca con i precedenti proprietari :wink:

Abbonda abbonda... poi in caso la rifiuta come nel mio caso che sedendomi escono le tracce della crema nel sedile... A quel punto avevo capito che era meglio non mettergliela pi? per un po' :D

La 147. Io e mia moglie ci stiamo facendo un pensierino per il futuro.
Stiamo cercaando un'auto per andare in giro in 3.... e la 147 5 porte ovviamente ? la nostra soluzione. Se no che alfisti siamo? 8)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

gtvmax ha scritto: Abbonda abbonda... poi in caso la rifiuta come nel mio caso che sedendomi escono le tracce della crema nel sedile... A quel punto avevo capito che era meglio non mettergliela pi? per un po' :D

Stiamo cercaando un'auto per andare in giro in 3.... e la 147 5 porte ovviamente ? la nostra soluzione. Se no che alfisti siamo? 8)
Infatti Max vorrei proprio arrivare al punto che il Gtv rifiuti la crema, almeno sono tranquillo che ? sazio :lol: !
La 147 ? effettivamente un'auto straordinaria, anche se la guardo e riguardo non mi stanca come linea, inoltre ? fantastica da guidare.
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:
gtvmax ha scritto: Abbonda abbonda... poi in caso la rifiuta come nel mio caso che sedendomi escono le tracce della crema nel sedile... A quel punto avevo capito che era meglio non mettergliela pi? per un po' :D

Infatti Max vorrei proprio arrivare al punto che il Gtv rifiuti la crema, almeno sono tranquillo che ? sazio :lol: !
La 147 ? effettivamente un'auto straordinaria, anche se la guardo e riguardo non mi stanca come linea, inoltre ? fantastica da guidare.
Ne sono certo. Un mio amico ha la 1600 ts da 105 cavalli, grigia con interni in pelle... bellissima e devo dire che va molto molto bene. Mi ha colpito lo sterzo, la tenuta e anche il motore. Insomma proprio un'auto ben riuscita. :wink:

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

RAFFREDDAMENTO SU V6:

Notavo che la targa anteriore parzializza un discreta fetta di "presa d'aria" non aiutando certo il raffreddamento; secondo voi ? possibile spostare la targa in un posto che rompa memo le balle? e dove?

A mali estremi potrei sempre toglierla e lasciarla nell'abitacolo :oops: e se mi fermano gli dico "mi si ? appena staccata...." :P

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

FICHI ha scritto:RAFFREDDAMENTO SU V6:

Notavo che la targa anteriore parzializza un discreta fetta di "presa d'aria" non aiutando certo il raffreddamento; secondo voi ? possibile spostare la targa in un posto che rompa memo le balle? e dove?

A mali estremi potrei sempre toglierla e lasciarla nell'abitacolo :oops: e se mi fermano gli dico "mi si ? appena staccata...." :P

GIA' IN UN ALTRO SITO QUALCUNO HA STACCATO LA TARGA. Non saresti il primo... :wink:

Detto questo il V6 turbo ha una temperatura di esercizio di 95-98 gradi.
Se la tua in estate sta in quella posizione e quando sei in fila salendo si attaccano le ventole, significa che va bene cos?.

Non aver paura di bruciare la GUARNIZIONE DI TESTA. Essendo in metallo come nei motori da competizione non la puoi bruciare... :wink:

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

So che spesso chi possiede la MX 5 stacca la targa per questioni estetiche 8)
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:So che spesso chi possiede la MX 5 stacca la targa per questioni estetiche 8)
Se avessi la MX5 staccherei mezza macchina per questioni estetiche :wink:

Ma io sono Gtvmax, meglio conosciuto come Alfista Pazzo... :shock: meglio che prendo ferie... :D

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

gtvmax ha scritto:
FICHI ha scritto:RAFFREDDAMENTO SU V6:

GIA' IN UN ALTRO SITO QUALCUNO HA STACCATO LA TARGA. Non saresti il primo... :wink:

Detto questo il V6 turbo ha una temperatura di esercizio di 95-98 gradi.
Se la tua in estate sta in quella posizione e quando sei in fila salendo si attaccano le ventole, significa che va bene cos?.

Non aver paura di bruciare la GUARNIZIONE DI TESTA. Essendo in metallo come nei motori da competizione non la puoi bruciare... :wink:
Si si GTVMAX, lo sapevo gi? delle guarnizioni e che...mi d? fastidio avere questa temperatura :roll: ; allora stacco la targa e?! :lol: :lol: 8) :wink:

arkeologo
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da arkeologo »

E' un mese che ho la GTV con me...ieri mentre entravo in garage, mi ha fermato un amico meccanico... e mi fa " che bella macchina che hai", voi non sapete che emozione! due giorni fa l'ho portata al lavaggio e il tipo che me la puliva, la prima cosa che mi ha detto, come per vantarsi, "anch'io l'ho guidata una volta, ? una bestia".
ALEA IACTA EST

Auto possedute:
Alfa GTV 2.0 T.S.
Fiat Punto 75 ELX

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

arkeologo ha scritto:E' un mese che ho la GTV con me...ieri mentre entravo in garage, mi ha fermato un amico meccanico... e mi fa " che bella macchina che hai", voi non sapete che emozione! due giorni fa l'ho portata al lavaggio e il tipo che me la puliva, la prima cosa che mi ha detto, come per vantarsi, "anch'io l'ho guidata una volta, ? una bestia".
In effetti quando si va in giro con il Gtv ? facile trovare qualcuno che ti fermi per farti i complimenti...? veramente emozionante 8) !
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:
arkeologo ha scritto:E' un mese che ho la GTV con me...ieri mentre entravo in garage, mi ha fermato un amico meccanico... e mi fa " che bella macchina che hai", voi non sapete che emozione! due giorni fa l'ho portata al lavaggio e il tipo che me la puliva, la prima cosa che mi ha detto, come per vantarsi, "anch'io l'ho guidata una volta, ? una bestia".
In effetti quando si va in giro con il Gtv ? facile trovare qualcuno che ti fermi per farti i complimenti...? veramente emozionante 8) !
Quoto! Capita spesso ed ? sempre bello. :wink:

Rispondi