Cavolo quasi due giorni che manco dal forum! Ho trovato solo a quest'ora un po' di tempo per collegarmi. Stasera ho lavato la 147 e devo ammettere che sinceramente per quanto possa essere bella (e lo ? moltissimo!) sono felice di aver scambiato la "casa" alle due belve! Tra l'altro avendolo pi? a portata di mano posso coccolare di pi? il Gtv ora; in due settimane ho passato gi? due volte la crema per la pelle, meglio abbondare visto che deve averne vista molto poca con i precedenti proprietari
miki.extreme ha scritto:Cavolo quasi due giorni che manco dal forum! Ho trovato solo a quest'ora un po' di tempo per collegarmi. Stasera ho lavato la 147 e devo ammettere che sinceramente per quanto possa essere bella (e lo ? moltissimo!) sono felice di aver scambiato la "casa" alle due belve! Tra l'altro avendolo pi? a portata di mano posso coccolare di pi? il Gtv ora; in due settimane ho passato gi? due volte la crema per la pelle, meglio abbondare visto che deve averne vista molto poca con i precedenti proprietari
Abbonda abbonda... poi in caso la rifiuta come nel mio caso che sedendomi escono le tracce della crema nel sedile... A quel punto avevo capito che era meglio non mettergliela pi? per un po'
La 147. Io e mia moglie ci stiamo facendo un pensierino per il futuro.
Stiamo cercaando un'auto per andare in giro in 3.... e la 147 5 porte ovviamente ? la nostra soluzione. Se no che alfisti siamo?
gtvmax ha scritto:
Abbonda abbonda... poi in caso la rifiuta come nel mio caso che sedendomi escono le tracce della crema nel sedile... A quel punto avevo capito che era meglio non mettergliela pi? per un po'
Stiamo cercaando un'auto per andare in giro in 3.... e la 147 5 porte ovviamente ? la nostra soluzione. Se no che alfisti siamo?
Infatti Max vorrei proprio arrivare al punto che il Gtv rifiuti la crema, almeno sono tranquillo che ? sazio !
La 147 ? effettivamente un'auto straordinaria, anche se la guardo e riguardo non mi stanca come linea, inoltre ? fantastica da guidare.
gtvmax ha scritto:
Infatti Max vorrei proprio arrivare al punto che il Gtv rifiuti la crema, almeno sono tranquillo che ? sazio !
La 147 ? effettivamente un'auto straordinaria, anche se la guardo e riguardo non mi stanca come linea, inoltre ? fantastica da guidare.
Ne sono certo. Un mio amico ha la 1600 ts da 105 cavalli, grigia con interni in pelle... bellissima e devo dire che va molto molto bene. Mi ha colpito lo sterzo, la tenuta e anche il motore. Insomma proprio un'auto ben riuscita.
Notavo che la targa anteriore parzializza un discreta fetta di "presa d'aria" non aiutando certo il raffreddamento; secondo voi ? possibile spostare la targa in un posto che rompa memo le balle? e dove?
A mali estremi potrei sempre toglierla e lasciarla nell'abitacolo e se mi fermano gli dico "mi si ? appena staccata...."
Notavo che la targa anteriore parzializza un discreta fetta di "presa d'aria" non aiutando certo il raffreddamento; secondo voi ? possibile spostare la targa in un posto che rompa memo le balle? e dove?
A mali estremi potrei sempre toglierla e lasciarla nell'abitacolo e se mi fermano gli dico "mi si ? appena staccata...."
GIA' IN UN ALTRO SITO QUALCUNO HA STACCATO LA TARGA. Non saresti il primo...
Detto questo il V6 turbo ha una temperatura di esercizio di 95-98 gradi.
Se la tua in estate sta in quella posizione e quando sei in fila salendo si attaccano le ventole, significa che va bene cos?.
Non aver paura di bruciare la GUARNIZIONE DI TESTA. Essendo in metallo come nei motori da competizione non la puoi bruciare...
GIA' IN UN ALTRO SITO QUALCUNO HA STACCATO LA TARGA. Non saresti il primo...
Detto questo il V6 turbo ha una temperatura di esercizio di 95-98 gradi.
Se la tua in estate sta in quella posizione e quando sei in fila salendo si attaccano le ventole, significa che va bene cos?.
Non aver paura di bruciare la GUARNIZIONE DI TESTA. Essendo in metallo come nei motori da competizione non la puoi bruciare...
Si si GTVMAX, lo sapevo gi? delle guarnizioni e che...mi d? fastidio avere questa temperatura ; allora stacco la targa e?!
E' un mese che ho la GTV con me...ieri mentre entravo in garage, mi ha fermato un amico meccanico... e mi fa " che bella macchina che hai", voi non sapete che emozione! due giorni fa l'ho portata al lavaggio e il tipo che me la puliva, la prima cosa che mi ha detto, come per vantarsi, "anch'io l'ho guidata una volta, ? una bestia".
ALEA IACTA EST
Auto possedute:
Alfa GTV 2.0 T.S.
Fiat Punto 75 ELX
arkeologo ha scritto:E' un mese che ho la GTV con me...ieri mentre entravo in garage, mi ha fermato un amico meccanico... e mi fa " che bella macchina che hai", voi non sapete che emozione! due giorni fa l'ho portata al lavaggio e il tipo che me la puliva, la prima cosa che mi ha detto, come per vantarsi, "anch'io l'ho guidata una volta, ? una bestia".
In effetti quando si va in giro con il Gtv ? facile trovare qualcuno che ti fermi per farti i complimenti...? veramente emozionante !
arkeologo ha scritto:E' un mese che ho la GTV con me...ieri mentre entravo in garage, mi ha fermato un amico meccanico... e mi fa " che bella macchina che hai", voi non sapete che emozione! due giorni fa l'ho portata al lavaggio e il tipo che me la puliva, la prima cosa che mi ha detto, come per vantarsi, "anch'io l'ho guidata una volta, ? una bestia".
In effetti quando si va in giro con il Gtv ? facile trovare qualcuno che ti fermi per farti i complimenti...? veramente emozionante !