CAR AUDIO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
sinceramente non so se lo stereo della fiesta abbia la predisposizione per il mini iso aux. L'alfa ce l'ha, ma non in tutte ? possibile mettere il lettore mp3... dovresti o informarti o fare un esperimento: smontare lo stereo e vedere cosa c'? dietro, magari fai una bella foto e la mandi. Solo cosi posso aiutarti
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
-
- Moderatore
mc@sandrone ha scritto:wait. prima di mettere un filtro antidisturbo, PROVALE TUTTE
allora a parte la batteria esterna ho provato:nuovo cavo rca nuova centralina rca filtro antidisturbo rca sdoppiatore di massa sull alimentazione e anche un ampli nuovo di pacco e in pi? ho anche collegato l'autoradio a parte .....a questo punto nn so propio cosa si potrebbe provare ,magari con un bel martello

cieo cieo

-
- Moderatore
-
- Moderatore
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Moderatore
autoradio collegato a centralina rca phonocar ampli pioneer 80x4 casse a due vie (nn separate) 140w pioneer e sub sempre pioneer. ho provato un rca volante oggi e ho notato ke un canale si sentiva gia solo con il positivo della centralina collegato quindi senza massa
come se la centralina rca fosse in corto ,ma nn lo ?,
un altra cosa strana mentre avvitavo il dado della massa le luci interne dell auto hanno cominciato a fare un effetto psichedelico..
cieo cieo..

come se la centralina rca fosse in corto ,ma nn lo ?,
un altra cosa strana mentre avvitavo il dado della massa le luci interne dell auto hanno cominciato a fare un effetto psichedelico..

cieo cieo..
-
- Moderatore