Egregi entro a rompervi le pallette cm al solito per un consiglio..un parere..su un ambito in cui voi siete piu fondati..un spyder sorella dei vostri gtv ed ecco perk? v kiedo qst cs..
Un amico carissimo d babbo..voleva uno spider giallo..un 2000 cm anno o giu d li da spender pc..tnt per levarsi uno sfizio(tirkio e ha i miliardi) tnt per andare tranquillo a fare qualke girata..
V spiego...dava indietro la xara della moglie senza clima cn 60.000 km del98!!!mai cambiate ruote mai andata oltre 110!!!Sn andati a mantova da un conce ke ne vendeva uno giallo del 2001 a detta sua(dell amico d babbo)..mio padre abituato alle sue alfa ha detto quando sorpassavan qualcuno s metteva a parlare cn ki sorpassava da qnt andava piano!!!
vab? era per farvi capire la persona onestissima e bravissima ma cn qst gusti..poi ha anke barca e moto a 50 anni..la velocit? lo interessava da giovane cn il ninja ora nn piu.
Cmq mio padre era in alfa se ne intende lo sapete tt qui..entrano dal conce..(nn alfa cm mio padre aveva capito ma multimarca)la makkina era 2000 invece ke 2001.vab?.mio padre dice subito all amico ke si passa da cicca 9 a 8.000 euro!! arriva il proprietario della concessionaria cn un po d puzzetta sotto il naso guarda la loro auto ke davano indietro e gli fa"la spyder la ve la metto 10.450"......................................................................................................................la reazione d mio padre se nn c era l amico:ma che CAXXO STAI A DI???MA TE C HAI I BAI NER CAPO!!ANDIAMO VIA VAI!!! ovviamente...s'? peritato..ha detto al suo amico il prezzo era moooolto alto..e gl ha detto per sfizio:e se lui nn da indietro la xara..................il conce:10.700...???????????????????????????????????????????????quindi se nn t porto nulla vuoi di piu?^?????una xara da rottamare t interessa tantO????????
entrano in makkina per provarla ragazzi...il 1.8 144 cavalli d andare nn voleva saperne o meglio mio padre l ha rapportato a una 147 1.6 100 cavalli e se lo dice lui ke ? un pilota d classe N...

capitolo gomme..cambiate nuove dice il conce...babbo monta in makkina...a 100 lo sterzo vibrava...e il conce"manca l equilibratura" MA CM::CAMBI LE GOMME NIENTE EQUILIBRATURA????...poi...pomello cambio da cambiare.....
Insomma qst ? la storia ..babbo l ha portato via dicendogli ke le prese per il fondoschiena nn gli piacciono e che era responsabile marketing alfa fino a 2 mesi fa.... il conce gli ? corso dietro"guardi sn disposto anke a dargliela per 9000...."

m pa allora s'? sfavato e per nn spaccargli la faccia ? montato in makkina e venuto via..cn la xara ovvio!!!
ma ? mai possibile ke credevano d avere a ke fare cn polli d allevamento???cs c han guadagnato cn la boria?una spyder del 2000 invenduta cn l estate che va a finire kiedendo 2500 euro d tr!
Scusate la lunghezza..
2 cose concludo:
1)CS NE PENSATE?
2)CM VA SECONDO VOI UN 1.8 144 cavalli SU QLLA AUTO?(secondo me mlt bene)
grazie cm sempre
Ema