MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 155 DTM »

che cerchi sono?misura?marca?
non che siano brutti te l ho detto ? che ne preferisco altri!e poi porca vacca la tua ? una delle auto che sto mettendo nella lista come seconda auto da tenere per puro divertimento(le altre sono gt 1750;alfa 75 Q.V1.8 Turbo)..sono in fase di presa di decisione. :wink:Bella bella bella!
Ciao
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

155 DTM ha scritto:Comunque la Benelli con quel 900 da 163 cavalli ? veramente avanti.

verissimo....guarda, c'? anch stato un periodo che mi stuzzicava molto quando dovevo cambiare l'r6....solo che poi quando mi sono reso conto che l'assistenza ed i ricambi sono difficilmente reperibili, e che di mole non ? poi motlo + grande dell'r6, ed in pprimis, se riprendevo una spuersportiva mi toccava divorziare :lol: ho ripiegato su un altra moto....per? ? una delle moto che quando la incontro mi stuzzica assai :wink:

Carissimo alfettone.....................................
permettimi di dire che il Ducati NON HA una coppia bassa ma in basso!!!! :wink:

ahhahaha :lol: mi sono confuso nello scrivere e ho detto una minkiata colossale!!! :lol: :lol: :lol:

e poi gia con altri utenti ho specificato che comunque un turbodiesel con un benza lo si puo paragonare senza andare sui dati spiccioli e senza finire a discorsi da bar. Basta ad esempio con un po di buonsenso vedere su una pista chi se la cava meglio... nell sbk girano insieme(bicilindriche e 4 cilindri)...un paragone visto che ogni anno lottano per il titolo lo si deve poter fare!
:wink:
Ema

hai ragione, ci mancherebbe che non si possa discutere e paragonare......
:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine [img]

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

155 DTM ha scritto:che cerchi sono?misura?marca?
non che siano brutti te l ho detto ? che ne preferisco altri!e poi porca vacca la tua ? una delle auto che sto mettendo nella lista come seconda auto da tenere per puro divertimento(le altre sono gt 1750;alfa 75 Q.V1.8 Turbo)..sono in fase di presa di decisione. :wink:Bella bella bella!
Ciao
Ema
I cerchi sono dei BWA Shadow racing

http://www.bwawheels.it/thumbruote/ruote800/SHADOW.jpg

nelle misure originali (da 16''); a me, a prescindere che tutti i gusti sono da rispettare, i cerchi originali a 5 fori non mi acchiappano molto, li trovo troppo poco.....evocativi dello spirito (bastardo :twisted: ) di quest'auto :) . Ma per le auto.....vuoi comprare le mie?
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

No beh..la 147 ? nuova cm la 66 piu ho lo zeta 750 kawa nuovo...piu sono in serie trattative per una 75 Q.V..... beh i dindi iniziano a essere quelli che sono!! :lol: Ci sarebbero ma non li posso finire per i motori!!! :wink: C'? chi potrebbe non esserne felice!!!

Alfettone la Benelli comunque credo abbia come unica grande pecca l assistenza(e forse una linea non azzeccatissima). Hai deciso bene. Ma che moto hai ora?
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

adesso ho una yamaha fz1 fazer!!!!
ImmagineImmagine [img]

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Bel 1/2 :D :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Il Fazer ? una gran motore tanti cavalli ben dosati e una linea innovativa. Unica pecca sto faro anteriore che come al solito tra tondi(vedi personale presa di posizione monster)o coni e totale assenza di cupolino non mi convince(che fissato!). Di sicuro molto meglio dell Horny nuovo!! Vero calabrone! :wink: che schifo. Ma hai la versione con cupolino e (mi pare pure altezza manubrio maggiore?) o no?
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

is this!!!! :wink:

Immagine
ImmagineImmagine [img]

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Porca miseria l ultimissimo!!!!!!!!!!!!!!!favoloso!!!!!
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Rosauro come va l aggiornamento estetico del Fazer?
Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Sabato, con mia moglie, sono andato a provare il nuovo Triumph Tiger 1050, non male anche se non ? pi? la moto "all round" che era il modello precedente ? molto pi? stradalizzata; per? stranamente,mi d? pi? fiducia andare forrte con il Tiger vecchio che con quest'ultimo modello; mha?! forse ? solo una questione di settaggio delle sospensioni.
GTV V6 TURBO

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Forse ? solo un insieme di sensazioni cui devi far la mano! :wink:
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

prosegue alla grande ema<....mancano un paio di particolari ed ? pronta......poi poster? un bel report!!!!
ImmagineImmagine [img]

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

155 DTM ha scritto:Forse ? solo un insieme di sensazioni cui devi far la mano! :wink:
Ma guarda,non s?, ho impostato un curvone su un raccordo della tangenziale sui 170 e la moto ha allargato la traiettoria in modo stranissimo,con conseguente manovra di emergenza alla fine della quale mia moglie mi ha menato (ma mica l'ho fatto apposta :oops: ).
Con il mio Tiger 955,stesse condizioni, ma comportamento molto pi?....coerente.
In effetti,inoltre, zigzagando,sulla mia corsia, in citt? sui 70 circa, nei riallineamenti il mono andava a pacchetto.
Probabilmente ? solo una questione di settare le sospensioni,per? non mi ha proprio entusiasmato.
Magari se fossi stato solo forse non sarebbe successo nulla.
GTV V6 TURBO

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

1)Mm non vorrei che le sospensioni eccessivamente morbide favorissero il riassorbimento in condizioni poco favorevoli del terreno ma sfavoriscono abbastanza gravemente le prestazioni sul misto. Non posso che immaginarmi la curva per? sapendo che di moto ne hai guidate e che non sei un idiota una manovra di recuper? ? stata resa necessaria proprio perch? il baricentro restava alto ede era impossibile buttarlo giu. :cry:
Credevo avessero fatto qualche passo avanti ma da quel che mi dici..beh..mica tanto. Anzi.

2)Alfettone aspetto con ansia. ah..una cosa....il triangolo manubrio sella pedalina sulla tua ? diverso da quello della verione spoglia?no perch? la tua m piace molto ma m sembra un po troppo turistica..ovvio per i miei gusti. Magari alla tua et? ci far? un pensierino ahahaha scherzo mica ho un millone(utile per farsi soltanto male)...a 22 anni uno z750 anche troppo.

3)Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono iscritto pure su z-Italia...........................................la mia z750 per? modello nuovo che a breve vedremo dai concessionari.........................................con la norma euro 3 guadagna in coppia ma scende a 106 cavalliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai miei 110!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora non sto a guardar il pelo la moto ? un altro livello secondo rispetto all horny e al Fazer(personale parere) per? cavolo anche se gli altri 2 seicento aumentano cavalli ma con coppie a regimi sempre piu alti e difficlmente utilizzabili.....beh quantomeno non volevo facessero passi indietro sulla Zetina!!!che ne pensate?
Immagine

Rispondi