BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
La brera modificata dall'autodelta (e non alleggerita) con 340CV fa 5,3s nello 0-100 (supponiamo per semplicit? di approssimare in eccesso a 5,4s), nella prova di Auto con 260CV ha fatto 6.54s (per semplicit? facciamo 6,6s - sempre per eccesso)
Facendo la media delle potenze esce 300 CV (potenza max della MY2008)
Facendo la media dei tempi esce 6.00s
Questo ? un ragionamento brutale e molto di massima, per? ti fa rendere conto che 6 secondi sono alla portata di una Brera da 300CV non alleggerita (avendo approssimato per eccesso questo tempo)... Un alleggerimento porterebbe in questo senso un ulteriore vantaggio (approssimativamente 100kg equivalgono a circa 4 decimi, ma per non esagerare facciamo che sono solo 2 decimi) attestando tale valore sui 5,8s.
Dopo questa pagina di PlPPE mentali che mi sono fatto (sperando di non aver scritto boiate) dovremmo essere tutti un po pi? ottimisti, no? CIAO!
Facendo la media delle potenze esce 300 CV (potenza max della MY2008)
Facendo la media dei tempi esce 6.00s
Questo ? un ragionamento brutale e molto di massima, per? ti fa rendere conto che 6 secondi sono alla portata di una Brera da 300CV non alleggerita (avendo approssimato per eccesso questo tempo)... Un alleggerimento porterebbe in questo senso un ulteriore vantaggio (approssimativamente 100kg equivalgono a circa 4 decimi, ma per non esagerare facciamo che sono solo 2 decimi) attestando tale valore sui 5,8s.
Dopo questa pagina di PlPPE mentali che mi sono fatto (sperando di non aver scritto boiate) dovremmo essere tutti un po pi? ottimisti, no? CIAO!
Ultima modifica di Daniele147 il gio dic 13, 2007 11:29:19, modificato 2 volte in totale.
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Sei un grande Dany
Io almeno rispetto a quando eravamo TA e quindi impiccati oltre 250 cavalli sono strafelice perche vedo una 169 perche vedo una crossover motori turbo-benza, biturbo diesel meno peso, q4, all orizzonte.....
Mi pare di carne al fuoco ce ne sia.....e credo che se andiamo nella direzione giusta quando avr? superato i 30anni chi comprer? Alfa sar? veramente una scelta di potenza.....Ci saranno persino i figli di papa e i modaioli della mini che andranno in giro sfiziosi e appagati sulle Junior!!!!!!!!!!!!!!!!
Io almeno rispetto a quando eravamo TA e quindi impiccati oltre 250 cavalli sono strafelice perche vedo una 169 perche vedo una crossover motori turbo-benza, biturbo diesel meno peso, q4, all orizzonte.....
Mi pare di carne al fuoco ce ne sia.....e credo che se andiamo nella direzione giusta quando avr? superato i 30anni chi comprer? Alfa sar? veramente una scelta di potenza.....Ci saranno persino i figli di papa e i modaioli della mini che andranno in giro sfiziosi e appagati sulle Junior!!!!!!!!!!!!!!!!
- Daniele147
- Alfista Master

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
La Terra Fuma
- Nuovo Alfista

ALFA BRERA
Salve ki possiede tale makkina? Vorrei sapere quanto costa mantenerla...assicurazione,bollo,consumi benzina...Grazie a tutti
Bravo sei venuto nel posto giusto...
Dunque la 2.2 jts benzina con i suoi 185 Cv, 0-100 in 8.6 secondi e 222 km\h di vel max, consuma un bel po...10.6 km\l... e il bollo ? una bella legnata sul groppone(non so quante centinaia ma parecchie)....... pure superiore sulla 2.4 mjt 210 Cv, 0-100 in 7,9 secondi e 230 km\h che per? consuma in media 14.7 km\l...
...la 3.2 trazione Q4 (integrale) non te la menziono nemmeno per consumi e tasse varie...
Dunque la 2.2 jts benzina con i suoi 185 Cv, 0-100 in 8.6 secondi e 222 km\h di vel max, consuma un bel po...10.6 km\l... e il bollo ? una bella legnata sul groppone(non so quante centinaia ma parecchie)....... pure superiore sulla 2.4 mjt 210 Cv, 0-100 in 7,9 secondi e 230 km\h che per? consuma in media 14.7 km\l...
...la 3.2 trazione Q4 (integrale) non te la menziono nemmeno per consumi e tasse varie...
-
La Terra Fuma
- Nuovo Alfista

ho capito
No xke ? una makkina ke mi interessa molto!!! Ma di assicurazione non puo farmi un esempio x favore?Cio? in pratika non me la consiglia?
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Scusa "L.T.F.",ma i costi "fissi" di un veicolo, come immagino tu sappia, dipendono da molte cose, ne cito alcune: provincia di immatricolazione,classe di merito, "cv fiscali", quanti km fai all'anno, ecc.
Quindi, perch? non valuti prima la motorizzazione che ti interessa e poi vai alla tua assicurazione e gli chiedi un preventivo? Per il bollo,se non vuoi fare conti puoi chiedere all'ACI,ecc.
Quindi, perch? non valuti prima la motorizzazione che ti interessa e poi vai alla tua assicurazione e gli chiedi un preventivo? Per il bollo,se non vuoi fare conti puoi chiedere all'ACI,ecc.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
La Terra Fuma
- Nuovo Alfista

azz
2000 euro tra assicurazione e rata mensile intendi??? dimmi tutto..