Porca vacca in stile Audi col 2.0 T che supera il 3.2!!!!
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivassero porca vacca sti motori arrivassero...basterebbe un 3.2 turbo o un 4.0 a benzina e un 2.4 biturbodiesel.....
Ema
Ps la 169 la davo per scontata
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
finalmente qualche sedile decente sulla brera....fino ad adesso quelli attuali non mi hanno mai detto nulla...troppo poco contenitivi a differenza di quelli della GT che sono bellissimi anche se hanno la seduta troppo alta (ma forse abituato al GTV mi sembra alta)
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:...a differenza di quelli della GT che sono bellissimi anche se hanno la seduta troppo alta (ma forse abituato al GTV mi sembra alta)
io penso che avrebbero dovuto abbinare tutto questo anche a qualche nuovo motore (mi riferisco al 1.8 jtb (o al 2.0jtb) e all'evoluzione del 3.2 da 300CV)
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Quoto Daniele!
I Cavalli!
Ci vogliono i Cavalli per queste bellissime macchine!
la spider ? favolosa...forse pi? della coup?.
La prenderei bianco perlato... esiste?
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri
Intanto sull'ultimo numero di 4R si scrive che gli acquirenti della Brera si sono dileguati. Ha troppa massa.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Prezzi troppo elevati e motori non proprio all'altezza della casa del biscione rispetto all'agguerita concorrenza con qualche rifinitura economica di troppo stanno sicuramente facendo abbassare il livello di vendite della brera.
anche perch? come linea ? molto bella secondo me..solo che ci sono solo 3 motorizzazioni di scelta -.-', mentre guardate bmw hanno almeno 10 tipi diversi di propulsori
146rossoalfa ha scritto:Esatto poca scelta di motorizzazioni e prezzi elevati hanno sicuramente influito sul flop brera.
Per me ha influito anche la massa. Con qualche centinaio di kg in meno si potevano ottenere le stesse prestazioni con motori meno potenti.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.