ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Oggi ho chiesto al mio meccanico... e mi ha detto che per lui non ci sono problemi e che cmq se voglio me la porta lui che conosce quello ke fa le revisioni... speriamo in bene!!
Dovrei far saldare il vecchio centrale per chiudere i buchi, rimontarlo, far la revisione e rimetter quello vecchio... ke menata
Per i cerchi raffaele se li compri nuovi cercali con il canale da 7,5 o anche 8
Io li ho presi usati e quindi canale da 7 x' sono origniali Alfa, ma l'8 va bene anche sui 215....
Dovrei far saldare il vecchio centrale per chiudere i buchi, rimontarlo, far la revisione e rimetter quello vecchio... ke menata
Per i cerchi raffaele se li compri nuovi cercali con il canale da 7,5 o anche 8
Io li ho presi usati e quindi canale da 7 x' sono origniali Alfa, ma l'8 va bene anche sui 215....
Gtv V6 TB (Step 2.0)

-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

raffaele, leggo ET35....mmmm.....rimangono troppo indentro, i 17 originali del GTV hanno ET30,5 (quindi rimangono piu` esterni).
Apparte il fattore estetico (il cerchio rimane gia` di suo piu` in dentro, poi ci metti le 215 invece che le 225), rischi anche che ti tocca dentro se non metti i distanziali.
Vedi se trovi dei cerchi con ET intorno al 30
Apparte il fattore estetico (il cerchio rimane gia` di suo piu` in dentro, poi ci metti le 215 invece che le 225), rischi anche che ti tocca dentro se non metti i distanziali.
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

no, figurati....vai casomai da qualcuno che conosci se hai paura di cio`, ma cmq non preoccuparti.MrWest77 ha scritto:Per Raffaele
215/45/17 87 W
215/40/17 87 W
DOMANDA:
Alla revisione in motorizzazione fanno la prova fonometrica?
Io ho il centrale dritto... e se la fanno non credo di superarla!
Ti vedono le luci, le frecce, la frenata e i gas di scarico...STOP!
la turbo prima serie ha cerchi con ET =35mm...Gta v6 24v ha scritto:raffaele, leggo ET35....mmmm.....rimangono troppo indentro, i 17 originali del GTV hanno ET30,5 (quindi rimangono piu` esterni).
come dice GTA, orientati su cerchi con ET 30, solo che i "GTA style" ET30 non li fa nessuno..
mettici 4 distanziali da 5mm, puoi trovarli anche da un demolitore, li montavano di serie le 164 motorizzate V6
Stessa cosa che ho fatto io
Cerchi con ET35 e distanziale Alfa da 5mm
Sul sito della motorizzazione c'? scritto che la prova fonometrica va fatta!
Non ho un officina autorizzata amica, bens? un meccanico di fiducia che dice che me la porta lui e che non dovrebbero esserci problemi...
SPERIAMO!
Intanto x la revisione devo rimettere i 16..uff...
Cerchi con ET35 e distanziale Alfa da 5mm
Sul sito della motorizzazione c'? scritto che la prova fonometrica va fatta!
Non ho un officina autorizzata amica, bens? un meccanico di fiducia che dice che me la porta lui e che non dovrebbero esserci problemi...
SPERIAMO!
Intanto x la revisione devo rimettere i 16..uff...
Gtv V6 TB (Step 2.0)

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Mrwest, la prova fonometrica forse te la fanno se fai la revisione in motorizzazione (da sconsigliarsi alla grande sia perche` costa un botto di soldi (una 50ina di euro), sia perche` sono talmente pignoli che se ad es. non hai la gomma di scorta non te la fanno passare).
nelle officine normali, spesso basta che la macchina frena e funzionano le luci che hai passato la revisione. conosco gente scatalizzata che per far rientrare il valore del CO2 nei parametri consentiti, gli hanno messo la sonda fuori dalla marmitta....tutto dipende da dove vai e chi trovi. io cmq non mi preoccuperei anche perche`, solo con il centrale credo che tu cmq rientra tra i db consentiti
nelle officine normali, spesso basta che la macchina frena e funzionano le luci che hai passato la revisione. conosco gente scatalizzata che per far rientrare il valore del CO2 nei parametri consentiti, gli hanno messo la sonda fuori dalla marmitta....tutto dipende da dove vai e chi trovi. io cmq non mi preoccuperei anche perche`, solo con il centrale credo che tu cmq rientra tra i db consentiti
UN ALTRO GTVISTA IN ARRIVO.
X RAFFAELE. I miei cerchi da 16, dell'alfa style che consiglio come marca, toccavano.... i distanziali sono obbligatori con cerchi NON ORIGINALI.
Io i distanziali sulla prima serie li metterei da 16 mm, cos? ottieni un bel effetto tipo Gtv seconda serie con cerchi a filo carrozzeria.
X RAFFAELE. I miei cerchi da 16, dell'alfa style che consiglio come marca, toccavano.... i distanziali sono obbligatori con cerchi NON ORIGINALI.
Io i distanziali sulla prima serie li metterei da 16 mm, cos? ottieni un bel effetto tipo Gtv seconda serie con cerchi a filo carrozzeria.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Poco.....molto pocoalfista75 ha scritto:raga sono intenzionato a comprare un gtv nero....visto che a volte vado anche in montagnasapete dirmi quanto ? alta da terra?
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
alfista75
- Alfista Master

le mani di un uomo normaleFICHI ha scritto:Cosa intendi per "normale"? Conosci qualcuno con mani anormali?Gta v6 24v ha scritto:
........ si trova a circa 11cm da terra (4 dita di una mano normale)![]()
dipende chi guida