silverstone ha scritto:della 156 sicuramente meglio la sportwagon, almeno che berlina con spoiler, basso, non quello alto alto che mi fa cxxxxe. e poi ho bisogno di spazio: ho famiglia, io.
Non sono daccordo.
Sempre e comunque BERLINA.
L'Alfa E' berlina.
Da sempre.
IMHO
PS: per lo spoiler (basso) mi sto attrezzando
niente spoiler please!!! la 156 ha una linea cosi` perfetta e slanciata che sarebbe un peccato rovinarla con uno spoiler!
la 156 deve avere 3 cose fondamentali:
assetto
minigonne
cerchi da 17
tutto il resto non serve assolutamente, anzi, peggiora la linea
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Goldrake65 ha scritto:
Il problema dovrebbe essere di chi se la mangia la ................. nutella. Ma fin quando non avranno assagiato la vera nutella, P.S. Oddio, ci hano aggiunto l'ESP, almeno adesso la cacca riesce a rimanere dritta, a stento per? ci riesce.
vedi caro goldrake, secondo me ? qui che tu ti perdi di brutto....non accetti chi smuove critiche verso una vettura che tu ami, mentre non fai altro proprio tu verso vetture a te ostili.......dai, ma secondo te allora in italia e nel resto d'europa le migliaia di persone che hanno preso mercedes non capiscono un caxxo???
su gold....per favore......usalo un pochino il tuo buon senso....so che in fondo ce l'hai.....soprattutto se vuoi che lo stesso buon senso ed il rispetto vengano usati nei tuoi confronti
Goldrake: ...............................
P.S. Oddio, ci hano aggiunto l'ESP, almeno adesso la cacca riesce a rimanere dritta, a stento per? ci riesce.
La classe A non sta in strada .... io la guido spesso , e' quella lunga e non ho avuto a che fare col fosso(tocco ferro).
Apparte che dubito tu l'abbia mai guidata una classe a