Ho una domanda da fare.
Ho la MiTo 1.4 TB con Sport Pack e quindi con i cerchi da 17". Sto cercando un modo di mettere i cerchi da 16" per gli antineve ma quelli che ha trovato il gommista non ci stanno con le pinze anteriori a 4 pistoncini.
All'Alfa hanno detto che al 99% quelli originali da 16 ci stanno, ma per la sicurezza assoluta dovrebbero provarli. Per? inoltre quelli originali in lega costano 250? e non sono proprio pochi. Quelli in ferro circa 100?, cio? lo stesso prezzo a cui si troverebbero dei cerchi in lega non originali da 16", se andassero bene...
Ho provato anche a chiedere come ? la situazione sulla GPA, dato che il pianale e molte componenti sono uguali, ma sembra che monti solo i 17 e non i 16.
compra ragni (mi pare che siano considerati catene ai fini legali, ma costano parecchio...250? la coppia) o calze (pi? economiche, mo a non legalmente riconosciute in caso di obbligo di catene, ma comunque molto efficaci... a detta di chi le usa).
Per le calze si pu? anche usare l'escamotage di tenere delle catene in auto per i controlli ed usare le calze in caso di necessit?... per?...
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Daniele147 ha scritto:Neanche la 147 ha i cerchi a 4 fori...
compra ragni (mi pare che siano considerati catene ai fini legali, ma costano parecchio...250? la coppia) o calze (pi? economiche, mo a non legalmente riconosciute in caso di obbligo di catene, ma comunque molto efficaci... a detta di chi le usa).
Per le calze si pu? anche usare l'escamotage di tenere delle catene in auto per i controlli ed usare le calze in caso di necessit?... per?...
sulla GT ho le calze per non rovinare cerchi...
E ti dico, piano piano, vado dappertutto...
Ottimo prodotto...
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
Ottimo prodotto...
con le calze sali ovunque (le ho anche io da 4-5 anni), ma starle a mettere e toglierle ? una vera scassatura, quantomeno sul GTV dove tra passaruota e ruota ci saranno al max 2 cm.....escluso questo "piccolo" problema, una volta messe le calze sembra di camminare sull'asfalto pulito.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ottimo prodotto...
con le calze sali ovunque (le ho anche io da 4-5 anni), ma starle a mettere e toglierle ? una vera scassatura, quantomeno sul GTV dove tra passaruota e ruota ci saranno al max 2 cm.....escluso questo "piccolo" problema, una volta messe le calze sembra di camminare sull'asfalto pulito.
si in effetti non ? proprio il massimo della comodita anche sulla GT... per?, una volta montati... vanno che ? un piacere...
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
webmaster ha scritto:Cosa ne pensate dei nuovi motori che arriveranno in tempi brevissimi?
1.3 JTDm 90cv
1.4 JTB 120 cv - Turbo Benzina
Ben vengano. I soli tre motori di lancio iniziali sono infatti un po' castranti.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
serviranno per fare numeri...evi ? la necessit?, maggiori saranno i proventi che arriveranno dalla Mito, maggiori saranno gli investimenti per i nuovi modelli (si spera)...
Mi auguro che la 1.3 jtdM costi il giusto....sfonderebbe anche dato il periodo di crisi che staimo attraversando.
Io avrei adottato anche il 1.6 M-jet da 105 cv
Michele Antonucci Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Diciamo che hanno fatto un buon lavoro, solitamente impiegano troppo tempo a mettere una gamma di motori soddisfacente. I motori piccoli li abbiamo perch? sono il target di fiat ora dobbiamo vedere per i grossi
Intanto la mito ha venduto molto bene nell'ultimo mese, tra pochi giorni vedremo come ? andata in questo mese.
Salve a tutti, sono un felice possessore di un'alfa mito 1.6jtdm distinctive con premium pack.
Ho il seguente dubbio e mi piacerebbe molto se qualcuno potesse darmi delucidazioni in merito :
prima di quest'auto possedevo un'audi a3 sportback ambition , non riesco a comprendere se la mito ? pi? o meno bassa dell'auto avuta in precedenza, considerando come altezza da terra, la distanza tra il terreno e la parte pi? bassa della parte inferiore dell'auto (ad esempio il paracolpi della coppa dell'olio posto tra una ruota anteriore e l'altra nella facciata inferiore della vettura , oppure la marmitta) .
Credo sia importante saperlo in quanto mi permetterebbe , nel caso in cui la mito risultasse pi? bassa , di evitare percorsi con pendenze ripide che magari percorrevo con l'audi e ai quali sarebbe meglio rinunciassi con la mito per evitare di grattare sotto.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Cordiali Saluti
Ragazzi....intanto ciao a tutti, ? un p? che non ci sentiamo!!!!!
Ho un'ottima notizia, oggi andiamo a firmare il contratto per la Mito
L'ho fatta comprare alla mia ragazza, 1.4 75cv + junior pack + 3? posto posteriore, nero etna + clima tot 16.500 eurini...mi hanno trattato benone ma d'altronde sono un cliente affezionato!!!