BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
MILANO
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da MILANO »

quoto select: tra bmw ed audi, dico audi! :smt036 anche se mai ne avr? una! :smt018
per la questione tp o no, preferisco ta e ti, come mette alfa nel listino ora va bene. perch? una tp di oggi, non credo sar? cos? buona, anzi ottima come sulle vecchiette. parere personalissimo! 8)
se voglio tp, beh preferisco una bella 75 ad una bmw. non scherzo :!: :smt018 :smt003

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

B? che la brera abbia molto pi? fascino dell'rs4 questa ? un'opinione tua.Avresti dovuto dire che a TE piace di pi?.A me la brera coup? fa proprio ribrezzo a dirla qu?.Mi ricorda l'alfa sud.La versione cabrio mi da gi? tutto un'altro effetto.Se analizziamo l'auto in se non c'? proprio paragone.L'rs4 ? una berlina 4 porte sportivissima(se ti pare una tamarrata prendi l's4 che ? meno caratterizzata)trazione quattro,4.2l 420 cv.Quindi 100cv/l.La brera 3.2 offre "solamente"260 cv.E non ? confrontabile con l'rs4 anche sotto l'aspetto "modulabilit?".E' una coup?.Paragonabile al massimo con la serie 3 coup?.

Comunque se vi capita,,mettete da parte il vostro orgoglio e fateci un giro sull'Rs4.Cambierete idea. :wink:

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

Luigino ha scritto:B? che la brera abbia molto pi? fascino dell'rs4 questa ? un'opinione tua.Avresti dovuto dire che a TE piace di pi?.A me la brera coup? fa proprio ribrezzo a dirla qu?.Mi ricorda l'alfa sud.La versione cabrio mi da gi? tutto un'altro effetto.Se analizziamo l'auto in se non c'? proprio paragone.L'rs4 ? una berlina 4 porte sportivissima(se ti pare una tamarrata prendi l's4 che ? meno caratterizzata)trazione quattro,4.2l 420 cv.Quindi 100cv/l.La brera 3.2 offre "solamente"260 cv.E non ? confrontabile con l'rs4 anche sotto l'aspetto "modulabilit?".E' una coup?.Paragonabile al massimo con la serie 3 coup?.

Comunque se vi capita,,mettete da parte il vostro orgoglio e fateci un giro sull'Rs4.Cambierete idea. :wink:
un'ottima car, sicuramente...ma io l'idea non l'ho cambiata. ma ? perch? non so esprimere in parole quello che l'alfa mi da! 8) non tutti capiscono luigino...non tutti! :wink: l'alfista ? sempre stato diverso... :lol:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Ma che ? sta Rs4?

Un'audi? :shock: E che ci fa qui una discussione sulle Audi? :shock:
Ma ? Audi o no? Non sar? mica quel vagone di station wagon che neanche mio nonno usa pi??

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

:lol: :lol: :lol: gtvmax, 6 troppo avanti!!! 8) sisi, ? un panzer sportivo quattro anelli! :wink:
infatti, siam off topic alla grande!!!! :lol: :lol: :lol:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Scusate ma se parlate di Audi, Gtvmax non ne sa nulla...
Io mi interesso di AUTO. Non di Audi!

Milano spiegagli tu cosa significa avere un'AUTO al di l? di cavalli etc etc etc... :D

select
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da select »

MILANO ha scritto:quoto select: tra bmw ed audi, dico audi! :smt036 anche se mai ne avr? una! :smt018
per la questione tp o no, preferisco ta e ti, come mette alfa nel listino ora va bene. perch? una tp di oggi, non credo sar? cos? buona, anzi ottima come sulle vecchiette. parere personalissimo! 8)
se voglio tp, beh preferisco una bella 75 ad una bmw. non scherzo :!: :smt018 :smt003
concordo,,,preferisco anche io ta e ti rispetto a tp... ma piu di tutte ti..

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Luigino ha scritto:B? che la brera abbia molto pi? fascino dell'rs4 questa ? un'opinione tua.Avresti dovuto dire che a TE piace di pi?.A me la brera coup? fa proprio ribrezzo a dirla qu?.Mi ricorda l'alfa sud.La versione cabrio mi da gi? tutto un'altro effetto.Se analizziamo l'auto in se non c'? proprio paragone.L'rs4 ? una berlina 4 porte sportivissima(se ti pare una tamarrata prendi l's4 che ? meno caratterizzata)trazione quattro,4.2l 420 cv.Quindi 100cv/l.La brera 3.2 offre "solamente"260 cv.E non ? confrontabile con l'rs4 anche sotto l'aspetto "modulabilit?".E' una coup?.Paragonabile al massimo con la serie 3 coup?.

Hai ragione sono un tantinello di parte... :lol: :lol:
E' solo che anzitutto non si possono paragonare i due modelli in quanto sono di concezione profondamente diversa....L'rs4 potrebbe essere paragonata ad una eventuale 159 gta....
Inoltre ora come ora in Audi come concorrente alla Brera vedo solo quel saponettone della TT (unica tedesca passata di moda.....) e sinceramente....non c'? storia.....
Dovrai per? ammettere che assetto, tenuta e stabilit? della Brera Q4 se lo sognano in Audi.....

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

Ripeto,fai un giro sulla nuova rs4 e poi dimmi.Assetto trazione...che vogliami insegnare qualcosa alla Audi sulla trazione "quattro"?
Sono 2 livelli differenti di auto.La brera sar? paragonabile ad una futura a4 coup?.Non alla prossima TT.La TT e' 2 posti +2 finti.La brera 4 o 5?
La 159 gta forse.Che motore monter

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

Io mi interesso di AUTO. Non di Audi!

Perch? cosa vuoi dire?Che solo Alfa sono auto?Non mi cadere cos? in basso nell'ottusaggine dell'alfista convinto!Ne esistono ancora? :shock:

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

gtvmax ha scritto: Milano spiegagli tu cosa significa avere un'AUTO al di l? di cavalli etc etc etc... :D
a volte non ne vale la pena...ma va bene cos?, non tutti possono capire! l'alfa ? sempre stata qualcosa a parte, mai semplicemente un'auto! l'alfa ha un cuore, un'anima...sempre diversa, sempre affascinante ed ha sempre dato molto dipi?... (vabb?, apparte qualche eccezione! :D ) ? troppo difficile spiegare!
io mi godo la tenuta di strada,il piacere di guida, le emozioni etc. etc...! anche se non perfette, ma diverse! 8)
ho tutto in casa alfa! classe, emozioni, stile, potenza, tp, ta, ti.... :smt036 non mi serve manco l'amaro lucano! ho tutto! :lol:

p.s vabb?, na cosa farebbe comodo...gli euro, franchi o dollari per averare molti sogni alfa romeo! 8)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Luigino ha scritto:Io mi interesso di AUTO. Non di Audi!

Perch? cosa vuoi dire?Che solo Alfa sono auto?Non mi cadere cos? in basso nell'ottusaggine dell'alfista convinto!Ne esistono ancora? :shock:

TI STRAQUOTO.
QUI DENTRO SIAMO ALFISTI CONVINTI. DIREI PEGGIO DI OTTUSI.
Io ad esempio ho una stranissima forma di Gtvite, che non riesco proprio a guarire. :D

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Non si sa per certo...
Forse l'8 cil Maserati, forse l'attuale 3.2 potenziato....boh....sicuramente ci sar? chi ne sa pi? di me :lol: :lol: .....
Sia la traz. quattro che la Q4 si avvalgono di differenziali torsen, di differenze ce ne saranno solo per quanto riguarda la gestione elettronica.....Per le sospensioni su TUTTE le riviste la 59 viene quotata un gradino sopra all'audi, grazie all'architettura sopraffina delle sospensioni....

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

Luigino ha scritto:Io mi interesso di AUTO. Non di Audi!

certo alfisti convinti ce ne sono...
da quello che scrivi si intuisce chiaramente che ti interessi di auto...ma non ce nessun problema. solo che qui sei su un sito alfista, e non dovresti essere sorpreso se trovi affermazioni del tipo di gtvmax che non guarda l'audi...ci pu? stare... :lol: :lol: :lol:

select
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da select »

Luigino ha scritto:Ripeto,fai un giro sulla nuova rs4 e poi dimmi.Assetto trazione...che vogliami insegnare qualcosa alla Audi sulla trazione "quattro"?
Sono 2 livelli differenti di auto.La brera sar? paragonabile ad una futura a4 coup?.Non alla prossima TT.La TT e' 2 posti +2 finti.La brera 4 o 5?
La 159 gta forse.Che motore monter??
rs4 e brera non sono paragonabili...

cosa????? ma hai mai visto dal vivo la brera'??? c sei salito????? forse dici che nn t piace perche l'hai solo vista in foto! se la vedi dal vivo cambi idea perche anche a me la brera in foto non mi convinceva ma poi dal vivo sono rimasto folgorato! non spariamo opinioni solo per sentito dire o dopo aver visto 2 foto...

come si fa a dire che la brera ha 4o5posti e che ? paragonabile a una serie 3 coupe o a una a4 coupe?!?!?!?! ? equiparabile a una TT come abitabilita...cioe 2+2 dove i due posti dietro sono piuttosto sacrificati

Rispondi