Ok, ma quindi non un 3.2 nuovo. Cosa intendono portarlo avanti annii sto holden?!AlexAlfa82 ha scritto:il 3.2 Alfa ? fuori produzione da mesi... si tratterebbe del 3.2 Holden in caso...
GTA...punto della situazione
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
spero di cuore che le prossime Gta abbiano il V8 Maserati, non ha senso spendere un fottio di soldi per sviluppare un V8 tutto Alfa. Il V8 4200 della Maserati ? gi? un'ottimo motore, sarebbe una gran cosa e poi il polo Maserati-Alfa a che serve se poi non c'? uno scambio di motori,pianali ecc..?
Visto che stanno ritornando i soldi in casa Alfa (grazie alle vendite della 159) perch? non sviluppano una nuova famiglia di motori a benzina 4 e 6 cilindri?
Questo s? che avrebbe senso; pultroppo fino a ieri con i pochi soldi che avevamo abbiamo dovuto modificare i motori holden; ora basta , ORA VOGLIAMO MOTORI ITALIANI.
Quando vedo una 159 con un motore Opel(1.8 140) o della Holden mi piange il cuore.........

Visto che stanno ritornando i soldi in casa Alfa (grazie alle vendite della 159) perch? non sviluppano una nuova famiglia di motori a benzina 4 e 6 cilindri?
Questo s? che avrebbe senso; pultroppo fino a ieri con i pochi soldi che avevamo abbiamo dovuto modificare i motori holden; ora basta , ORA VOGLIAMO MOTORI ITALIANI.
Quando vedo una 159 con un motore Opel(1.8 140) o della Holden mi piange il cuore.........

-
- Alfista Master
- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
Da internet ovviamente!!Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:sul serio ? la tua donna o l'hai presa da internet sta foto????piegailcapello ha scritto:No, ? mia la donna...!Daniele147 ha scritto: Perch? ? il tuo 'di dietro' quello????? azz complimenti, sei proprio bello

-
- Alfista Master
- Contatta:
Fra quanto secondo te?mc@sandrone ha scritto:credo che la versione gta non esista nemmeno a livello embrionale... provo a informarmi meglio ma per ora non ne ho sentito parlare... suppongo che adesso si stia lavorando solo sul nuova 47 ed eventualmente (anzi certamente) su 8c... le altre versioni (tra cui le gta) credo arriveranno dopo...
Alla Alfa Romeo non hanno soldi in questo momento, stanno raccogliendo pero buoni/distinti successi commerciali, e' ancora troppo presto per tornare agli arbori, infatti come ad ogni cosa bisogna dare il tempo per maturare.
Qualche anticipazione/segno positivo l'abbiamo gia visto,un po alla volta rientremo in strada come se dopo il 1986 nn fosse successo nulla
, comunque sono notevoli i risultati che hanno raggiunto con quei pochi mezzi che avevano(economici e tecnologici).
Per fare una Supersportiva di punta ,io non scomoderei il nome GTA rimandandolo a tempi migliori, ma userei il Quadrifoglio verde, cometrazione ovviamente non la posteriore vista la mole di CV ,quindi un Q4 3.2 jts con un bel turbo e siamo gia a 450 bei cavalli che non sono pochi.
Qualche anticipazione/segno positivo l'abbiamo gia visto,un po alla volta rientremo in strada come se dopo il 1986 nn fosse successo nulla

Per fare una Supersportiva di punta ,io non scomoderei il nome GTA rimandandolo a tempi migliori, ma userei il Quadrifoglio verde, cometrazione ovviamente non la posteriore vista la mole di CV ,quindi un Q4 3.2 jts con un bel turbo e siamo gia a 450 bei cavalli che non sono pochi.
-
- Alfista Master
stando ad alcune info vecchie le GTA dovrebbero arrivare appunto con l'UniAir...
cmq se non sar? un motore Maserati sar? il 3.2 Holden turbocompresso, di certo non quello di ora
cmq se non sar? un motore Maserati sar? il 3.2 Holden turbocompresso, di certo non quello di ora

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
sicuramente dei passi in avanti si faranno sul fronte peso....
le critiche sono state troppe in tal senso per cui sono quasi "obbligati" ad intervenire...
io penso che per il futuro possiamo ben sperare...
appena spariscono sti canguri dai cofani e allegeriscono i telai... allora si che ne vediamo delle belle.....
gli rompiamo il fondoschiena a tutti....
e dico proprio tutti.....
gi? la 8c si sbraner? porsche....aston....lotus....e le bmw, le audi e le mercedes pi? spinte...
magari in un futuro faranno delle "8c" non in serie limitate, ma "per tutti"...
quando parlo tra " " ? perch? mi rendo conto che alcune espressioni sono un po forti, lo so che una macchina da 450 cv non potr? mai essere per tutti, ma sicuramente si potrebbe auspicare una diffusione maggiore di 500 esemplari...............
le critiche sono state troppe in tal senso per cui sono quasi "obbligati" ad intervenire...
io penso che per il futuro possiamo ben sperare...
appena spariscono sti canguri dai cofani e allegeriscono i telai... allora si che ne vediamo delle belle.....
gli rompiamo il fondoschiena a tutti....
e dico proprio tutti.....
gi? la 8c si sbraner? porsche....aston....lotus....e le bmw, le audi e le mercedes pi? spinte...
magari in un futuro faranno delle "8c" non in serie limitate, ma "per tutti"...
quando parlo tra " " ? perch? mi rendo conto che alcune espressioni sono un po forti, lo so che una macchina da 450 cv non potr? mai essere per tutti, ma sicuramente si potrebbe auspicare una diffusione maggiore di 500 esemplari...............
-
- Alfista Master
- Contatta: