Un nuovo Alfista tra voi!

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Ciro GT »

Sapevo dall'inizio dei tuoi primi post che alla fine avresti scelto Alfa Romeo....e immaginavo anche che avresti scelto la black Line...io la conosco benissimo perche la tiene un mio collega,per? ? a gasolio come la mia...

Ti faccio i miei piu sinceri comlimenti per il gioiellino che ti sei messo nel garage,mi associo alla richiesta di foto appena ti arriva e ti assicuro anche io che non tene pentirai,lasciatelo dire da uno che la GT la tiene...non tene pentirai...? un piacere guidarla e guardarla....ancora complimenti...alla fine l'hai presa a Salerno da Unicar???
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Da possessore ti avviso....sei uno che corre? In caso, imposta il computerino perch? suoni a 130km/h perch?, uscendo da casa e facendo il percorso casa/lavoro (anche se pochi km) ti suoner? varie volte! Con una macchina con questo comportamento stradale fidati che ? molto difficile andare piano, io non ci riesco! :cry: Prima o poi pago...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

basta tu semini il percorso casa lavoro d foto col tuo avatar.. disorienterai la pula!!! ahahah vai piano ke peggio d pagare c'? farsi male e rovinare il tuo gioiellino 4ruote! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

155 DTM ha scritto:basta tu semini il percorso casa lavoro d foto col tuo avatar.. disorienterai la pula!!! ahahah vai piano ke peggio d pagare c'? farsi male e rovinare il tuo gioiellino 4ruote! :wink:
Io cerco di andare piano ma raramente ci riesco!
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

JoeKidd
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da JoeKidd »

Ciro GT ha scritto:Sapevo dall'inizio dei tuoi primi post che alla fine avresti scelto Alfa Romeo....e immaginavo anche che avresti scelto la black Line...io la conosco benissimo perche la tiene un mio collega,per? ? a gasolio come la mia...

Ti faccio i miei piu sinceri comlimenti per il gioiellino che ti sei messo nel garage,mi associo alla richiesta di foto appena ti arriva e ti assicuro anche io che non tene pentirai,lasciatelo dire da uno che la GT la tiene...non tene pentirai...? un piacere guidarla e guardarla....ancora complimenti...alla fine l'hai presa a Salerno da Unicar???

Grazie, Ciro! :wink:
L'ho presa da Unicar.

JoeKidd
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da JoeKidd »

piegailcapello ha scritto:Da possessore ti avviso....sei uno che corre? In caso, imposta il computerino perch? suoni a 130km/h perch?, uscendo da casa e facendo il percorso casa/lavoro (anche se pochi km) ti suoner? varie volte! Con una macchina con questo comportamento stradale fidati che ? molto difficile andare piano, io non ci riesco! :cry: Prima o poi pago...

Probabilmente dovr? impostare il computer con limite ai 130km/h :lol:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

JoeKidd ha scritto:
piegailcapello ha scritto:Da possessore ti avviso....sei uno che corre? In caso, imposta il computerino perch? suoni a 130km/h perch?, uscendo da casa e facendo il percorso casa/lavoro (anche se pochi km) ti suoner? varie volte! Con una macchina con questo comportamento stradale fidati che ? molto difficile andare piano, io non ci riesco! :cry: Prima o poi pago...

Probabilmente dovr? impostare il computer con limite ai 130km/h :lol:
Si, fidati! Anche un pochettino inferiore se pensi! 130km/h non ? poco ma io ho quello :wink:
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Piegailcapello non fartene una colpa...con quella macchina penso sia impossibile andare piano....x una volta x? vorrei avere il tuo stesso problema di correre troppo e invece :roll:
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Ciao ed un complimento anche da parte mia un'altro ALFISTA che si unisce alla famiglia, cmq il GT a mio parere ? una macchina stupenda l'ho portata quando l'hanno presentata al concessionario la 1.9 mjt 150 cv e devo dire che se il responsabile del concessionario non mi diceva pi? volte di frenare io neanche per sogno l'avrei fatto, il GT tiene la strada che ? un piacere. COME TUTTE LE ALFA del resto

Ancora complimenti a Joekidd :smt038 :smt038 :smt038
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Complimentoni per il nuovo acquisto....da "sbavo" come l'hai fatta :smt016
Immagine

JoeKidd
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da JoeKidd »

Grazie ragazzi! Grazie! :D

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Tra Gt e mazda mx5 cosa scegliere?
io andrei a occhi chiusi sul Gt, perch? oltre a essere un'ottima auto ? una granturismo 5 posti con un buon bagagliaio ed ? possibile prenderla anche diesel.
la mx5 sar? anche pi? divertente da guidare ma ? anche molto limitata avendo solo due posti,un piccolissimo bagaglio e una scarsa praticit? nell'uso quotidiano.
Ecco il Gt ? perfetto perch? unisce la sportivit? con la versatilit? che ci vuole per la vita di tutti i giorni.
Immagine

JoeKidd
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da JoeKidd »

Fede84 ha scritto:Tra Gt e mazda mx5 cosa scegliere?
io andrei a occhi chiusi sul Gt, perch? oltre a essere un'ottima auto ? una granturismo 5 posti con un buon bagagliaio ed ? possibile prenderla anche diesel.
la mx5 sar? anche pi? divertente da guidare ma ? anche molto limitata avendo solo due posti,un piccolissimo bagaglio e una scarsa praticit? nell'uso quotidiano.
Ecco il Gt ? perfetto perch? unisce la sportivit? con la versatilit? che ci vuole per la vita di tutti i giorni.

Analisi perfetta. :wink:

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Fede84 ha scritto:Tra Gt e mazda mx5 cosa scegliere?
Fede, il verbo...

ddamiano
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ddamiano »

AlfaJack ha scritto:Ma scusa nemmeno il tempo di rispondere ci lasci???????????

cmq COMPLIMENTI la Mazda ? un'ottima scelta :smt037

MAZDA???? :shock: :shock: :shock: :shock: mito???

:? :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082

va beh dai ............................bella scelta la GT Black Line COMPLIMENTONI
la Mazda non ? sicuramente un mito ma la MX-5 SI, ? lo spider in assoluto pi? vendudo al mondo (800.000 circa) conosciuto ed apprezzato ovunque. Divertimento puro assicurato in pista e fuori pista... provatela e non ve ne pentirete anzi...
Alfa 75 1.6 Kat

Rispondi