Un nuovo Alfista tra voi!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Sapevo dall'inizio dei tuoi primi post che alla fine avresti scelto Alfa Romeo....e immaginavo anche che avresti scelto la black Line...io la conosco benissimo perche la tiene un mio collega,per? ? a gasolio come la mia...
Ti faccio i miei piu sinceri comlimenti per il gioiellino che ti sei messo nel garage,mi associo alla richiesta di foto appena ti arriva e ti assicuro anche io che non tene pentirai,lasciatelo dire da uno che la GT la tiene...non tene pentirai...? un piacere guidarla e guardarla....ancora complimenti...alla fine l'hai presa a Salerno da Unicar???
Ti faccio i miei piu sinceri comlimenti per il gioiellino che ti sei messo nel garage,mi associo alla richiesta di foto appena ti arriva e ti assicuro anche io che non tene pentirai,lasciatelo dire da uno che la GT la tiene...non tene pentirai...? un piacere guidarla e guardarla....ancora complimenti...alla fine l'hai presa a Salerno da Unicar???
-
- Alfista Master
- Contatta:
Da possessore ti avviso....sei uno che corre? In caso, imposta il computerino perch? suoni a 130km/h perch?, uscendo da casa e facendo il percorso casa/lavoro (anche se pochi km) ti suoner? varie volte! Con una macchina con questo comportamento stradale fidati che ? molto difficile andare piano, io non ci riesco!
Prima o poi pago...

-
- Alfista Master
- Contatta:
Ciro GT ha scritto:Sapevo dall'inizio dei tuoi primi post che alla fine avresti scelto Alfa Romeo....e immaginavo anche che avresti scelto la black Line...io la conosco benissimo perche la tiene un mio collega,per? ? a gasolio come la mia...
Grazie, Ciro!

L'ho presa da Unicar.
piegailcapello ha scritto:Da possessore ti avviso....sei uno che corre? In caso, imposta il computerino perch? suoni a 130km/h perch?, uscendo da casa e facendo il percorso casa/lavoro (anche se pochi km) ti suoner? varie volte! Con una macchina con questo comportamento stradale fidati che ? molto difficile andare piano, io non ci riesco!Prima o poi pago...
Probabilmente dovr? impostare il computer con limite ai 130km/h

-
- Alfista Master
- Contatta:
Si, fidati! Anche un pochettino inferiore se pensi! 130km/h non ? poco ma io ho quelloJoeKidd ha scritto:piegailcapello ha scritto:Da possessore ti avviso....sei uno che corre? In caso, imposta il computerino perch? suoni a 130km/h perch?, uscendo da casa e facendo il percorso casa/lavoro (anche se pochi km) ti suoner? varie volte! Con una macchina con questo comportamento stradale fidati che ? molto difficile andare piano, io non ci riesco!Prima o poi pago...
Probabilmente dovr? impostare il computer con limite ai 130km/h

-
- Alfista Master
- Contatta:
Ciao ed un complimento anche da parte mia un'altro ALFISTA che si unisce alla famiglia, cmq il GT a mio parere ? una macchina stupenda l'ho portata quando l'hanno presentata al concessionario la 1.9 mjt 150 cv e devo dire che se il responsabile del concessionario non mi diceva pi? volte di frenare io neanche per sogno l'avrei fatto, il GT tiene la strada che ? un piacere. COME TUTTE LE ALFA del resto
Ancora complimenti a Joekidd

Ancora complimenti a Joekidd

W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO
Tra Gt e mazda mx5 cosa scegliere?
io andrei a occhi chiusi sul Gt, perch? oltre a essere un'ottima auto ? una granturismo 5 posti con un buon bagagliaio ed ? possibile prenderla anche diesel.
la mx5 sar? anche pi? divertente da guidare ma ? anche molto limitata avendo solo due posti,un piccolissimo bagaglio e una scarsa praticit? nell'uso quotidiano.
Ecco il Gt ? perfetto perch? unisce la sportivit? con la versatilit? che ci vuole per la vita di tutti i giorni.
io andrei a occhi chiusi sul Gt, perch? oltre a essere un'ottima auto ? una granturismo 5 posti con un buon bagagliaio ed ? possibile prenderla anche diesel.
la mx5 sar? anche pi? divertente da guidare ma ? anche molto limitata avendo solo due posti,un piccolissimo bagaglio e una scarsa praticit? nell'uso quotidiano.
Ecco il Gt ? perfetto perch? unisce la sportivit? con la versatilit? che ci vuole per la vita di tutti i giorni.

Fede84 ha scritto:Tra Gt e mazda mx5 cosa scegliere?
Analisi perfetta.

-
- Alfista Master
- Contatta:
Fede, il verbo...Fede84 ha scritto:Tra Gt e mazda mx5 cosa scegliere?
la Mazda non ? sicuramente un mito ma la MX-5 SI, ? lo spider in assoluto pi? vendudo al mondo (800.000 circa) conosciuto ed apprezzato ovunque. Divertimento puro assicurato in pista e fuori pista... provatela e non ve ne pentirete anzi...AlfaJack ha scritto:Ma scusa nemmeno il tempo di rispondere ci lasci???????????
cmq COMPLIMENTI la Mazda ? un'ottima scelta![]()
MAZDA????![]()
![]()
![]()
mito???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh dai ............................bella scelta la GT Black Line COMPLIMENTONI
Alfa 75 1.6 Kat