Alfa 147 VS Golf GTI

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

qui ci sono dei MISTI mhhhh ... peccato che ci siano anche i pazzi ... ai 130 orari in curva (10 km di curve) con una 306 (non 307, 6!!) io ho mollato mentre sto qua faceva le curve su due ruote .... :evil: Statale una sola corsia per senso di marcia he! Mica noisettes!
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Fate i bravi.... soprattutto adesso con il fondo stradale viscido e ghiacciato....

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Azz... io con la Punto inseguo pure le Porsche... 8)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Io invece con la porsche inseguo le tipe sulla punto.....!!!!! :D :D :D
La porsche ? del mio titolare... e lui ad essere onesto non ? che sia tanto contento di questo!!!!!

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

jack the mad ha scritto:Io invece con la porsche inseguo le tipe sulla punto.....!!!!! :D :D :D
La porsche ? del mio titolare... e lui ad essere onesto non ? che sia tanto contento di questo!!!!!
ma nooo!!! JACK FIGO!!!! ghghghgh :lol: :lol:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Non me la lascia mai....(l'ho guidata per la prima volta l'altro giorno, dopo due anni che ce l'ha .... ? la suap ersonale non ? aziendale) se no organizzavamo un sabato sera per una bella battuta di caccia....!!!!
Oh poi dite cosa volete... ma anche se non ? italiana... ? un gran bel giocattolo la Porsche.....

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

se la mia fidanzata mi beccasse a caccia a bordo di una Porche farei la figura del Porco ... per questo caccio con la 147, cos? sembro in incognito 8)
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Vabbh? allora in alternativa al Porsche.. ti posso proporre una mercedes E270CDi per? a sto giro facciamo la figura dei papponi!!!! :D :D :D
Comunque se la mia ragazza mi vede a fare il pistola con le altre fossi anche a bordo della panda di mia madre si incaxxa come una vipera!!!!
Io ormai sono condannato a fare il bravo ragazzo... proprio domenica (dopo aver lavorato, sono uscito per fare gli ultimi regali) mentre ero ad un semaforo fermo a bordo della mia 145... (resa irriconoscibile visto che ormai e ricoperta di sale e schifezze varie) mi si affianca un fighetto motorizzato mini cooper S (auto lustra e faccia da picio).... con a fianco un pezzo di figheira... questa si gira verso di me e mi guarda ed io per tutta risposta le mando i bacetti..... la mia ragazza di fianco mi fissa.. e mi chiede... che caxxo stai facendo... ed io con aria angelica e disinvolta rispondo allargo le mie conoscenze....
Il resto te lo lascio immaginare!!!!!

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

ma JACK!!! Sei il mio idolo!!! Anche a me capitano di ste figure di merda RICERCATE ... la mia fidanzata l'ho svezzata dopo anni cos?, alla fin fine ? lei che guarda gli altri ... l'altro giorno al Carrefour vede, mentre siamo in coda, la copertina di Men's healt ... un figone con addominali scolpiti. Mi chiede: "che figo quello: sai chi ??" ... ed io "no, ho un riflesso della luce e non vedo la faccia" ... lei: "nemmeno io lo vedo in faccia HARHARHARHAR" ... e fa cos? anche con quelli in carne ed ossa :shock: cos? imparo

:lol: :lol:
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Me la devi far conoscere... mi sa che ? un tipino mica da ridere!!!!
Ovviamente senza secondi fini.... si intende...
La mia invece ormai ? martire dopo 6 anni e mezzo con me... ormai sopporta e spesso non dice neanche + nulla....
L'altro anno ad Amsterdam (era San Valentino se non erro) volevo scambiarla con una ragazza olandese che le assomigliava, anche lei rossa di capelli, ma molto pi? carina.... ma la permuta non mi ? riuscita....
Senza contare che quando andiamo in giro non perdo occasione per guardare le belle ragazze che incontro.... lei ormai lo sa e tollera.... si incazza solo quando vede che quelle che guardo contraccambiano un po' troppo i miei sguardi!!!!
Le ovviamente non si deve permettere di fare altrettanto!!!!

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

ma ma ma ... che ammissioni fai!? Un'altra pi? carina?!? Non devi dirlo, se ti legge il forum sei spacciato ghghghg

Io anche vado per i 6 anni e mezzo, sono ormai poco pi? di 6 anni e tre mesi! Bell'anno il '99 he? ;)

Quando riusciamo a beccarci te la presento volentieri, magari le due MARTIRI fanno amicizia (sperando che non si coalizzino contro di noi ghghghg :twisted: ): abbiamo solo da organizzare! Una scappata di 100km ed una buona mangiata 8) :wink:
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Oh era realmente + carina... poi era pure olandese....fai tu!!!!
Comunque tranquillo che qualcosa la si organizza.... visto che come avevo gi? detto siamo vicini di casa....
Ah poi se si coalizzano... pazienza ... noi faremo altrettanto..... qualche bella patatona a cui andare a rompere le scatole mentre loro pensano a coalizzarsi la troveremo sicuramente !!!!! :D :D :D

Rispondi