quando vuoi guarda!! la aettimana prossima sono in ferie q Marina di Massa poi dopo vado via per lavoro un'altra sett. ma dopo dovrei essere a casa....
147TC ha scritto: e bravo!! ma se vai a fare due pieghe le borse le togli vero???
Non necessariamente, perch? codesto dubbio?
Cosa rovina pesantemente la dinamica della moto ? fondamentalmente il bauletto; con le sospensioni regolate, le borse laterali quasi non le senti. Te lo posso garantire.
Be si spesso le tolgo perch? sai con le borse laterali massimo si pu? andare a 130 km/h
Se ne deduce che le lascio per andare in citt? e quando faccio viaggetti con la mia dolce met?!
wow, il motore della 33 su una moto
non ? un veicolo ufficiale, vero?
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
Ragazzi inanzitutto sono felice che questo mio Topic sia piaciuto a tanti... anche se dovevo immaginare che un alfista ? buongustaio sia che si muova a 2 che a 4 ruote....
Comunque due cose.... su motoblog sono usciti i dati ufficiali del Gilera 800 maxiscooterone nato qui a 5 km da me a Pontedera e che spesso come la Mana e l Mp3 ho incrociato con la mia Z750 sulle colline toscane tutto camuffato.
Vi chiedo un parere io l ho gia scritto nei commenti di motoblog(n?55 e 71)...
Inoltre annuncio l arrivo di forcelle del Ninja 636 e di scarico Shark passaggio alto sulla mia Black Devil Naked.....
a presto le foto....
Un saluto caloroso a tutti....
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07