Sia da dietro che davanti! Con quel colore azzurro poi ? meravigliosa

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
caspita, che discussione. io la penso come RiccAlfa, ma la mia ? solo un'opinione. Credo che ognuno possa essere libero di fare come vuole e pensarla come vuole. Solo vorrei far notare a RiccAlfa (che stimo parecchio anche perch? siamo paesani) che forse i toni sono un p? troppo.... come dire.......pesanti?
Ispa, silver, avete pienamente ragione infatti se ricordate quando sono intervenuto ho detto:quoto silverstone. sono d'accordo con le teorie di riccalfa, ma cerca di essere pi?...come dire...pacato e meno infuocato
E' pi? forte di me, diciamo che a furia di leggere queste critiche assurde e infondate reagisco cos? di default anche se mi riprometto sempre di non farlo. Ragazzi per? converrete con me che io rispondevo seriamente a dei post veramente assurdi dai...poi uno si stufa di perdere tempo. Ditemi voi come avrei dovuto reagire (dopo aver scritto un post e tecnico) nel leggere cose come queste:Io non volevo intervenire perch? avevo paura di venir catalogato come lo scassa pal.le del forum. Per fortuna ? intervenuto daniele (che a quanto pare ha pi? autocontrollo di me) e in maniera pacata ha detto che la teoria di Gta ? errata. Io personalmente non sarei riuscito a essere cosi calmo e tranquillo soprattutto sentendo "? una questione fisica".
no rag?, ? una questione fisica che i cilindri dispari non sono bilanciati come i pari....un 3 cilindri vibra, un 5 anche, un 7 non esiste.
un 4 cilindri non vibra ed ? sgorbutico, un 6 cilindri ? silenzioso e lineare....? cos?
boh, ma allora le cose che ho scritto a cosa servono? Ma cosa vogliono dire questi post?? Cio?...mi scatta l'ignoranza...vabb? comunque avete ragione sui toni.Appunto vanno bilanciati... ci sono svariati modi per farlo, con risultati diversi (Vantaggi e svantaggi). Inoltre un 5 in linea proprio perch? in linea rispetto ad un 6 a V presenta maggiori vibrazioni e sollecitazioni tutte sulla stessa direzione.
E come lo hanno dimostrato?riguardo la rumorosit?, premesso che c'? gi? gente che lo ha dimostrato, ma ti dico solo che sceso dalla 166 e salito sull'A6, l'ho accesa 2 volte perch? mi sembrava che non si fosse accesa....non ? a dire che c'? poca differenza, ma c'? una differenza abbissale....pochi giorni dopo provai la 159 210cv e il rumore trattoroso che aveva la 166 c'era lo stesso.
Aspetto con ansia...sono curioso della motivazione FISICAP.s. quando ho tempo ti dar? qualche motivazione fisica sulla rumorosit?, in questi giorni come noterete tutti visto che scrivo poco, sono impegnato.
Dipende sempre da cosa si cerca, no?? poi 59 e 5er sono anche categorie diverse...Gta v6 24v ha scritto:Marco-Alfaromeo ha scritto:beh quello si....e ti dico che se li avessi preferirei spenderli in una 159 anzich? in una serie 3 o 5
serie 3 ok, serie 5 no....? tutto un altro passo come macchina,magari meno bella (ma nemmeno tanto), ma sicuro di tutta un'altra classe