ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
Max i miei sedili sono in pelle, ma se dovessi trovare dei sedili di una seconda serie ci farei un pensierino!
Purtroppo quelli limited sono tabacco e non starebbero bene sulla mia....
....mentre la moquette nera dovrei essermela aggiudicata!
Appena vado a vederla vi da info!
..intanto buon anno!
Purtroppo quelli limited sono tabacco e non starebbero bene sulla mia....
....mentre la moquette nera dovrei essermela aggiudicata!
Appena vado a vederla vi da info!
..intanto buon anno!
Gtv V6 TB (Step 2.0)

-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Attivo
BUON ANNO!!!
PS: Che bella la moquette nera...la mia ha quel colore grigio sorcio/marroncino sporco...
Darei oro per metterla nera o rossa

PS: Che bella la moquette nera...la mia ha quel colore grigio sorcio/marroncino sporco...

Darei oro per metterla nera o rossa

Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
AUGURIIIIIIIIIIIII
P.S.: Forse ho trovato un canale centrale usato per rimpiazzare il mio ricoperto di finto carbonio... che ve ne pare di 70 euro? Comprende la parte verticale compresi gli strumenti e la parte orizzontale a fianco del freno a mano per intenderci...
P.S.: Forse ho trovato un canale centrale usato per rimpiazzare il mio ricoperto di finto carbonio... che ve ne pare di 70 euro? Comprende la parte verticale compresi gli strumenti e la parte orizzontale a fianco del freno a mano per intenderci...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

NAKAMICHI forever!

-
- Alfista Senior
Mi sembra un prezzo ragionevole se comprende pure gli strumenti, io solo per la parte orizzontale ho speso 35 ? compreso il montaggio, per? ho acquistato il pezzo nuovo originale, in concessionaria mi avevano sparato 70 ? + iva esclusa la manodopera, non so se si fossero sbagliati loro o se si ? sbagliato il meccanico che mi ha procurato il pezzoRiccio ha scritto:AUGURIIIIIIIIIIIII

Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
- Alfista Master
Ciao ragazzi, sono tornato da Barcellona ieri sera
In Spagna ho visto molte Alfa (2 159, 1 GT, 1 Spider, 1 Brera e diverse 147) ma di Gtv nemmeno una
Per fortuna quando sono tornato c'era la mia piccola che mi aspettava
Spero di poterle regalare diverse cosine quest'anno, a cominciare dal terminale.......
Anche se in ritardo auguro buon anno a tutti

In Spagna ho visto molte Alfa (2 159, 1 GT, 1 Spider, 1 Brera e diverse 147) ma di Gtv nemmeno una

Per fortuna quando sono tornato c'era la mia piccola che mi aspettava

Spero di poterle regalare diverse cosine quest'anno, a cominciare dal terminale.......
Anche se in ritardo auguro buon anno a tutti

Buongiorno a tutti,finalmente sono riuscito a iscrivermi anche in qst forum.Ci tenevo a farvi parte da tempo,diciamo ke la moa avventura nei forum del gtv ? cominciata proprio con tutti voi,ma ho fatto dei casini con le e-mail e nn riuscivo a farvi parte.Bh? ora sono qui
.Comincio subito con le presentazioni:Mi chiamo Carmelo,circa 4 mesi ho comprato la mia prima auto personale e...si ? proprio la mitica GTV!!!Naturalmente ne sono innamorato come tutti voi e non vedo l'ora di poter condivedere con voi le mie idee,opinioni,FOTO
etc etc.Vi faccio i miei + sentiti complimenti x le vostre machine e...ci sentiamo + tardi
.

Ciao ciao ragazzacci!!!! Buon anno a tutti!!!!
Oggi son al lavoro col GTV!!!!! Che bello, ogni volta che la guido son emozioni!
Oggi son al lavoro col GTV!!!!! Che bello, ogni volta che la guido son emozioni!

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
Grazie Riccio e Fichi
,
La mia Gittivvina ? del 2001 (immatricolata il 30 nov). 2.0TS L,
color argento,interni cuoio (credo siano qst i nomi), da poco 62.000 km,
diciamo ke qnd l'ho presa era ancora a 61.000 Km suoi ufficiali.Abbiamo girato dentro con l'examiner x? nn risultavano scalati...poi era,ed ?,tenuta parecchio bene
.Con le Elaborazioni varie ho fatto poco ancora solo qualcosina di estetico,un p? di manutenzione al motore e il kit xenon.X? poi vi elenco tutto e ve ne parlo + nel dettaglio,in qst giorni sn di esami ed ho un concerto xcui scrivo nei ritagli...x? tranquilli nn mancher? di illustarvi ogni cosa e nn potete nemmeno immaginare qnt ci tengo al vostro giudizio e ai vostri consigli 
In tanto per degustazione,sperando ke abbia capito come si uppano le immagini,vi presneto la mia LEI
http://img99.imageshack.us/my.php?image=goodxq7.jpg

La mia Gittivvina ? del 2001 (immatricolata il 30 nov). 2.0TS L,
color argento,interni cuoio (credo siano qst i nomi), da poco 62.000 km,
diciamo ke qnd l'ho presa era ancora a 61.000 Km suoi ufficiali.Abbiamo girato dentro con l'examiner x? nn risultavano scalati...poi era,ed ?,tenuta parecchio bene

In tanto per degustazione,sperando ke abbia capito come si uppano le immagini,vi presneto la mia LEI
http://img99.imageshack.us/my.php?image=goodxq7.jpg