Io sono giusto giusto sui 12-15mila km/anno
MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- Libeccio
- Alfista Medio

- meble kuchenne wrocław
Ben detto
Penso sinceramente che invece di sprecare tempo e risorse in questi progetti che lasciano il tempo che trovano, sarebbe davvero cosa gradita sviluppare un mezzo di media cilindrata bello "tosto" e con un prezzo abbordabile
La Shiver non ? affatto male per? si pagano finezze di pregio discutibile (vedi l'acceleratore elettronico) quando magari basta un motore e una ciclistica seria ad un prezzo concorrenziale
La Shiver non ? affatto male per? si pagano finezze di pregio discutibile (vedi l'acceleratore elettronico) quando magari basta un motore e una ciclistica seria ad un prezzo concorrenziale
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Oppure la "street triple"........
La Mana? Credo che abbiano cercato di fare un mezzo pensando alle nuove leve che "nascono",per lo pi?, su scooter senza marce, quindi, quando sono grandicelli......
Ognuno cerca di sopravvivere come pu?.....
Comunque il progetto ? vecchio, era gi? stata presentata,come studio di fattibilit?, una Gilera cos? almeno.....6-7 anni f? se non erro; e sempre se non err? si chiamava "fuoco", poi dissero,giustamente, che il mercato non era ancora pronto.
La Mana? Credo che abbiano cercato di fare un mezzo pensando alle nuove leve che "nascono",per lo pi?, su scooter senza marce, quindi, quando sono grandicelli......
Ognuno cerca di sopravvivere come pu?.....
Comunque il progetto ? vecchio, era gi? stata presentata,come studio di fattibilit?, una Gilera cos? almeno.....6-7 anni f? se non erro; e sempre se non err? si chiamava "fuoco", poi dissero,giustamente, che il mercato non era ancora pronto.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
147TC
- Alfista Master

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:wY7 ... yonchasers quwesto dovrebbe essere il nuovo modello... a me piace molto!!!