alessandro77bo ha scritto:beh, secondo me la 8c sar? una vettura stupenda, bisogna considerare anche l'estetica; ricordate quando usc? la bmw 850?
Ovvio che prestazionalmente non era eccelsa per? fece sensazione...
La 8c ? splendida e pure estremamente prestazionale, si contano sulle 10 dita le auto che superano i 310 orari...
si la 850 coupe la ricordo, ricordo anche i 120000000 di lire che pra si strovano a 5500 euro... spero nn abbia sta svalutazione la 8c
IO invece penso che il prezzo della 8C da usato sar? superiore a quello da nuova ........... ovviamente dopo un po' di tempo ,m quando non si potr? comprare pi? una nuova ..........
Scighera ha scritto:IO invece penso che il prezzo della 8C da usato sar? superiore a quello da nuova ........... ovviamente dopo un po' di tempo ,m quando non si potr? comprare pi? una nuova ..........
infatti ? serie limitata e gia tutte vendute ho letto. ........
alessandro77bo ha scritto:ma chi l'ha ordinata ha di sicuro il portafogli sempre col sorriso.....
diciamo che chi l'ha ordinata ha apprezzato il progetto!
l'ha ordinata per avere un pezzo unico un po come la bugatti... nn certo l'ha apprezzata perch? ? un'alfa...
ma le bugatti che anima hanno? scusa in questi 15 anni sono state costruite con alcuni pezzi provenienti da una parte e altri da altre....che identit? ha?? sbaglio o il motore ? un mercedes?
Almeno la 8c sappiamo bene chi l'ha progettta e chi la costruir?...
alessandro77bo ha scritto:ma le bugatti che anima hanno? scusa in questi 15 anni sono state costruite con alcuni pezzi provenienti da una parte e altri da altre....che identit? ha?? sbaglio o il motore ? un mercedes?
Almeno la 8c sappiamo bene chi l'ha progettta e chi la costruir?...
si daccordo per? dicevo cosi per farti capire che la comprano solo per far vedere che hanno soldi..