Questi 4 sono quelli che pi? di tutti mi prendono.
MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
mm....sai...pi? che con la moda vado col cuore nella scelta di qualsiasi cosa ruoti intorno alle mie 2 alfa e alla mia black-zeta(oltre che col portafoglio).... e la Shark e la Mivv fan terminali molto belli....l Akrapovic un po piu datati ma comunque validi come quelli della SBK.
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Ciao 155DTM e ben tornato anche qu? nella "tua" rubrica
; bel mezzo lo "Z" senz'altro una mota che su strada riesce a dire certamente la sua.
Per gli scarichi non ti d? alcuna indicazione; io in tante moto che ho avuto non li ho mai messi per.....motivi personali
(inoltre sia con le Ducati sia con le Triumph strdali il "sound" emesso da quelli originali mi ha sempre soddisfatto, solo sul Tiger gliene metterei uno che mi dia + soddisfazioni acustiche) quindi non s? suggerirti, ma tu sicuramente saprai quale scegliere. 
Per gli scarichi non ti d? alcuna indicazione; io in tante moto che ho avuto non li ho mai messi per.....motivi personali
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Ma ha vinto di misura ed ? a fine carriera...
Jap ciaooooooooooooooooooooooooooooo....
Mitica ducati..
Ema
ps ho la zetina e la amo perch? il 1098 ? tr impegnativo il monster un trattorino e lo shiver ? uscito ora senn? patriota con tutte alfa e 500 a casa non tradivo la madrepatria..
pps ho trovato un Gp tondo interessante della shark sembra quello della yamaha di vale!!!
Jap ciaooooooooooooooooooooooooooooo....
Mitica ducati..
Ema
ps ho la zetina e la amo perch? il 1098 ? tr impegnativo il monster un trattorino e lo shiver ? uscito ora senn? patriota con tutte alfa e 500 a casa non tradivo la madrepatria..
pps ho trovato un Gp tondo interessante della shark sembra quello della yamaha di vale!!!
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Ascolta "ciccio" io no s? te, ma io ho fatto le scuole alte.......ero al 5? piano....quindi....
A me invece ingrifa l'Hipermotard (e non ? solo per scambio di cortesie
)
Comunque "tornando a bomba" e a prescindere dal fatto che la potet provare quando volete perch? dai conce,per il momento, una Street c'?....beccatevi questo:
http://www.triumph.co.uk/images/ecards/ ... i_sito.jpg

A me invece ingrifa l'Hipermotard (e non ? solo per scambio di cortesie
Comunque "tornando a bomba" e a prescindere dal fatto che la potet provare quando volete perch? dai conce,per il momento, una Street c'?....beccatevi questo:
http://www.triumph.co.uk/images/ecards/ ... i_sito.jpg
GTV V6 TURBO