eeehhh la tesi su: "156: malattia o semplice passione?" ha dato i suoi frutti.... mi devono dare la laurea ad honoremalfio156 ha scritto:e si giusta osservazione
a dir poco sconvolto...
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Medio
Il mio lo fa poco,ho chiesto a un tappezziere e mi ha detto di spalmare pochissima vaselina bianca filante (non macchia) sulla pelle nel solo punto di contatto col tunnel.Non ho ancora provato per?.raptor156 ha scritto: ? il sedile (in pelle) che strofina sulla plastica del tunnel centrale (a meno di non avere braccia chilometriche: il difetto naturalmente scompare mettendo il sedile molto indietro o alzandolo molto).
Ti risulta, ispanico? E come si rimedia?
Grazie in anticipo
Per ISPA: grazie provo a regolare,ma mi sembra che il cigolio venga proprio dall'imbottitura della seduta;come si toglie il rivestimento senza far danni?
Se sei incerto tieni aperto!!!!
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
ispa sento una specia di "TAC TAC" che proviene dalle parti della leva del cambio e dall'air bag passeggero. come faccio a smontare la parte dove c'? la leva del cambio?
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
ok grazie..poi sento un rumore che proviene dalla centralina del climatizzatore...sto impazzendo
Appena arriva il manuale tecnico di istruzioni a costo che perdo mesi ma devo togliere tutti i rumori..

Appena arriva il manuale tecnico di istruzioni a costo che perdo mesi ma devo togliere tutti i rumori..

Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
io amo la mia 156 ma ? possibile che nn posso pi? camminare che sento sempre rumori nuovi? se accellero con decisione in qualsiasi marcia sento un tac che nn capisco da dove viene di preciso, so solo che viene dalla parte dove c'? lo stereo, clima ecc..... stessa cosa se affronto una curva con decisione sia a destra che sinistra.cosa pu? essere?
Ma io veramente non capisco come mai Alfa nel Cuore senti tutti questi rumori...
anche io ho avuto la 156 e la mia era del 2001,quindi ancora il primissimo modello senza restailing interno(dove hanno migliorato qualcosa rispetto alla mia),ma ti posso assicurare che non ho mai avuto tutti questi rumori..I rumori che aveva la mia erano la plafoniera che vibbrava in accellerazione e li l'ho smontata,spruzzatina di silicone e via,poi mi faceva rumore il pannello porta anteriore destro e anche li capito quale era il punto in cui non era serrato bene gli infilai dei crtoncini rpiegati affinche ci fosse piu pressione.....fine dei rumori e calcola che io sulla mia gli ho caricato ben 125mila KM prima di darla via

-
- Alfista Master
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
Ragazzi, a proposito di rumori, ho sentito dire che si spruzza del grasso siliconico sulle guarnizioni degli sportelli. Sulle strade sconnesse ? una sinfonia di cigolii. Voi che dite?
Un'ultima cosa, sono andato da un carrozziere e gli ho fatto notare che lo sportello anteriore chiude pi? alto di quello posteriore e chiedendogli se si poteva regolare s'? fatto una risata e mi ha detto che non si regolano
Un'ultima cosa, sono andato da un carrozziere e gli ho fatto notare che lo sportello anteriore chiude pi? alto di quello posteriore e chiedendogli se si poteva regolare s'? fatto una risata e mi ha detto che non si regolano

-
- Alfista Master
anch'io sento di questi rumori...nn so cosa mettergli per?visconti ha scritto:Ragazzi, a proposito di rumori, ho sentito dire che si spruzza del grasso siliconico sulle guarnizioni degli sportelli. Sulle strade sconnesse ? una sinfonia di cigolii. Voi che dite?
-
- Moderatore