Il fatto ? che come sai le sensazioni soggettive sono quelle che nel campo motoristico dettan legge. Ripeto la Triumph ? un ottima moto...e forse ? il compromesso tra tutte le qualit? che la rende versattile su ogni fronte....
Il problema per me risulta proprio questo ...che per me e molti altri un compromesso non basta....ovvero ci piace essere al top dove vogliamo e pagar dazio in altri punti...
Ma d altronde se sei pure alfista sei abituato a questi ragionamenti!!!
Maledetto V6 diesel che non arriva...maledetta 169 maledetta 159 pesante....
ma cavolo quando guardo negli occhi la 159 o la guido qualcosa scatta in me... e allora scelgo l alfa se ? assemblata peggio come la mia 147 avvito qualche bullone in pi? ma vivo di quadrifoglio...invece che prendere una Focus e viver tranquillo ma nell anonimato!
Ripeto ? un ragionamento un po infondato....ho provato a metter sulla bilancia pure i dati tecnici del tipo di erogazione che esigo e che amo...
ma alla fine...il cuore a sempre ragione...difficile spiegarlo...ma tu mi capisci lo sento...
Saluti ci siamo comunque capiti
Ps se vedo passare una Daytona la ammiro comunque forse pure piu del solito r6...ed ? per questo che spero tu mi comprenda...non ho ragionato col paraocchi l ho pure provata e t ho detto cosa ne penso...poi chi sono io per dare giudizi??! Chiss? magari un giorno ci troveremo per strada e sono sicuro...che il primo che arriva al bar piu vicino sar? felice quanto quello dietro di offrir da bere!!