ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da miki.extreme »

TurboGTV83 ha scritto:
miki.extreme ha scritto:P.S.: Ho visto sul volantino di bep's che vendono un antifurto della gotham (mai sentita 'sta marca) che ti fa vibrare il telecomando fino a 4 km di distanza se ti stanno scassinando l'auto...troppo bello!
DAVVERO??? Ma sai che ci far? un pensierino... cos? se inizia a vibrare corro a vedere che succede! bella trovata! :D
Se non avessi gi? preso quello originale per il GTV lo avrei preso anch'io :wink: !

X Max:

Complimenti Max per l'incarico :D !
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

gtvmax ha scritto: PS. MICHELE MI HA CHIESTO DI ACCETTARE LA CARICA DI MODERATORE DI ALCUNI FORUM E DI COORDINARE I RADUNI... Ho accettato per dare una mano, almeno quando e come posso.
Grazie mille Michele. :wink:
Complimenti e buon lavoro :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

X Gtvmax

le lampadine del gruppo fendinebbia puoi anche cambiarle agendo da sotto la macchina senza svitare nulla :wink:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Roby
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Roby »

Gta v6 24v ha scritto:Roby, l`hai mai sentito un supersprint? sopratutto dopo che si e` scaldato :lol: :lol:
Cmq apparte gli scherzi...ma e` quello con gli scarichi rivolti verso l`alto?
Si, infatti non lo so come ? il sound del Supersprint :P Era solo per provocare un p?, in modo totalmente scherzoso :wink:
Comunque si, ? quello con i due tubi finali in inox rivolti verso l'alto. L'ho trovato su ebay a 140? compreso di spedizione. E' usato ma in ottimo stato, emette un suono cupo ai bassi e pi? acuto agli alti. Non ? troppo invadente come rumore, a me piace molto.
Immagine
Gtv 2.0 twin spark L.E. n?207 / 31-10-2001

Forza Viola Sempre

lanciafulvia
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Contatta:

Messaggio da lanciafulvia »

luca gta centrale ragazzon+terminale supersprint dicevi che generano un rumore assordante :D ma questa combinazione mica copre il timbro caratteristico del v6 alfa?quanto tempo ragazzi...... devo aggiornare la firma e posto le foto del gtv ciao
........guidare ALFA ROMEO
MITSUBISHI LANCER EVO VIII
SUBARU IMPREZA STI wrx
WROUMM WRUM WRUM WROUMMM WROUMMM
CIAO FABIO

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

io una volta avevo trovato un doppio DTM SX-DX a 60 euro, pero` non mi piaceva....troppo esagerato :cry:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

gtvgian
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da gtvgian »

Ragazzi io vorrei cambiare i cerchi alla mia gtv adesso monto i 16 secondo modelo , mi piacerebbe poter montare i 18 pollici dite che sia possibile ottenere l'omologazione? come ben sapete l'alternativa ? montare 225/45 17 che non sono male ma...

Un altro problemino le gomme che monto adesso 205 50 16 good..f1 hanno solo 5000 km scarsi e vorrei venderle completi di cerchi qualcuno di voi ? interessato?

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

gtvgian ha scritto:Ragazzi io vorrei cambiare i cerchi alla mia gtv adesso monto i 16 secondo modelo , mi piacerebbe poter montare i 18 pollici dite che sia possibile ottenere l'omologazione? come ben sapete l'alternativa ? montare 225/45 17 che non sono male ma...

Un altro problemino le gomme che monto adesso 205 50 16 good..f1 hanno solo 5000 km scarsi e vorrei venderle completi di cerchi qualcuno di voi ? interessato?
i 18 li metti, se vuoi anche i 19, pero` per l`omologazione devi rivolgerti a quelle agenzie che si occupano di queste cose e sborsando una modica cifra di 4-500 euro metti quello che vuoi :wink:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

Ecco fatto il lavoretto, i distanziali sono da 16... Simoni Racing...

Immagine
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Ottimo lavoro direi :wink: !
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

raffaelepiddu
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da raffaelepiddu »

Innanzitutto Complimenti Max e buon Lavoro :wink:

Poi... oggi mi ? successa una cosa strana e piuttosto fastidiosa, direi irritante...
L'estate scorsa, come forse qualcuno di voi ricorda, ho avuto problemi con il raffreddamento del motore e cos? oggi mi sono deciso a montare l'interruttore supplementare per le ventole!
Prima provo a controllare se tutto e apposto e...
Apro la scatola dei rel? ancora con il sigillo Alfa e scopro che manca il fusibile per la prima velocit? delle ventole, impreco un po', mi chiedo come sia possibile che si siano dimenticati di metterlo e ne prendo uno nuovo. Faccio per inserirlo e sorpresa, mi cade dentro, in poche parole manca anche i collegamenti per il fusibile, la cosa strana ? che per? il rel? per la prima velocit? c'? ed ? funzionante ma ovviamente la ventola non parte :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Comunque ora ho aggiunto l'interruttore ma voglio vederci chiaro... Turbizzati, potreste controllare se qualcuno di voi ha il mio stesso problema :?: :roll: Grazie mille!

Presto poster? le foto dell'interruttorino!

X Riccio: Belli, anche i miei sono da 16 :wink:
Immagine

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Riccio ha scritto:Ecco fatto il lavoretto, i distanziali sono da 16... Simoni Racing...

Immagine
Posta una bella foto... semb4rano stare proprio proprio bene...

PS: UN MIO AMICO CHE HA UNA SECONDA SERIE, ha montato i cerchi da 17 con gomme 225. Aveva i 16 con gomme 205. Risultato ha perso 20 chilometri orari. Da 220 di tachimetro a 200 all'ora con una notevol perdita di aaccelerazione... La sua Gtv ? seconda serie, modello da 155 cavalli... :shock:
E' parecchio incaxxato...

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

Grazie! Anche a me piacciono parecchio adesso, all'inizio ero scettico ma ora sono soddisfatto.

Sono in fase di trasloco, quindi non so se trovo la digitale, quelle le ho fatte col telefonino...

Appena la trovo vi mando un servizio completo con le ultime migliorie!
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

raffaelepiddu ha scritto:
Comunque ora ho aggiunto l'interruttore ma voglio vederci chiaro... Turbizzati, potreste controllare se qualcuno di voi ha il mio stesso problema :?: :roll: Grazie mille!

"Caro"; puoi indicarmi dove devo guardare per vedere se c'? il fusibile di cui parli per darti conferma? NO Perch? non ? grossa,ma sono riusciti a disseminare fusibili in ogni luogo su 'sta macchina :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

blumito
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da blumito »

FICHI ha scritto:
raffaelepiddu ha scritto:

"Caro"; puoi indicarmi dove devo guardare per vedere se c'? il fusibile di cui parli per darti conferma? NO Perch? non ? grossa,ma sono riusciti a disseminare fusibili in ogni luogo su 'sta macchina :lol: :lol:
nel vano motore, togli il riparo del faro dx, ci trovi un coperchio che, se non ricorco male, ? chiso con 3 viti
all'interno ci sono i rel?

vi confermo comunque la mancanza di quel fusibile e del relativo cablaggio.

Rispondi