Uccio83 ha scritto:Raga allora mi spiegate l'esatta procedura per misurarmi lo 0-100?passettino dopo passettino per piacere

cosi m tolgo sto tarlo dala tesa eheheeheheheh
Ci vuole molta sensibilit? e,diversi tentativi e devi organizzarti affinch? un'altra persona che non sia in macchina,usi il cronometro. Perch? tu hai altro da fare.
Quindi alto di giri,attorno al regime di potenza massima,poi devi gestire la frizione affinch? le ruote girino un p? sotto il
limite di patinamento (le senti fischiettare impercettibilmente)quando le ruote fanno presa affondi il gas (ma sarai gi? belle che in fondo con il pedale) ,poi 500-700 giri prima del limitatore (dipende da quanto ? veloce la cambiata) cambi in seconda.....facile no?
Comunque sar? sempre una cosa sui "generis" perch? userai il contachilomettri come riferimento che non ? uno strumento di misura giusto (si indica i 100 ma ? sicuro che sono di meno). Poi ci dovr? essere un buon affiatamento tra te ? il "cronometrista".
Due raccomandazioni,magari stupide,ma le faccio lo stesso: fallo in un posto senza traffico dove non ci siano pericoli per t? e per gli altri,tra un tenativo e l'altro fai riposare la frizione (ma te ne ricorderai dalla puzza che far?

),se poi vicino a casa tua fanno un rally e vedi come partone per una "speciale" magari la cosa ti sar?....propedeutica. A controlla la pressione delle gomme la resistenza di rotolamento pu? inficiare il risultato

Auguri
