ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
Qua dalle mie parti hanno costruito un autodromo, il circuito di Franciacorta! Ci hanno messo si e no 8 anni, ma alla fine l'hanno costriuto ed ? sempre pieno di auto e moto, ogni giorno e in ogni momento dell'anno. Non costa nemmeno troppo entrare, e infatti credo che prima o poi qualche giro di pista me lo concedo!
Se un giorno si volesse organizzare... sappiate che qui la pista c'? e non costa molto!
Se un giorno si volesse organizzare... sappiate che qui la pista c'? e non costa molto!
Gtv V6 TB (Step 2.0)

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Master
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Problema 1) se vai da solo ? facile,ma se ti aggreghi a dei club di appassionati,spesso, con lo stesso problema che abbiamo noi e che affittano le piste in esclusiva e poi rivendono i turni....bhe alle volte si pu? fare;appena posso posto il link di uno di questi club cos?, a chi interessa, pu?.....approfondire.Gta v6 24v ha scritto:I problemi sono 2:
1) girare in pista costa troppo
2) almeno nel mio caso dovrei fare 100km per arrivare all`autodromo piu` vicino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Problema 2) dai 100Km.....cosa vuoi che siano, un giro di due orette (a+r) viaggiando tranquilli. Per? ogni tanto,credo ne valga proprio la pena

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
- Alfista Attivo
Quando rifacciamo un bell'incontro tipo la "pizza di Natale" dell'anno scorso? cos? Max ci porta anche le copie del libro 

Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
-
- Alfista Senior
Ottima domanda che pongo anch'io, potremmo organizzare qualcosaTurboGTV83 ha scritto:Quando rifacciamo un bell'incontro tipo la "pizza di Natale" dell'anno scorso? cos? Max ci porta anche le copie del libro

Io vi anticipo (mi viene in mente ora che parliamo di raduni) che a giugno ci sar?, come ogni anno, un raduno di Alfa Romeo qui dalle mie parti; l'anno scorso l'ho saputo solo all'ultimo momento e avendo preso un altro impegno sono andato solo per una mezz'oretta, quest'anno per? vorrei proprio esserci, tra l'altro c'era anche Stefano. Mi piace poi il fatto che questi raduni servono anche a raccogliere fondi per i bambini affetti da leucemie, quindi un'ottima iniziativa. Quando so qualcosa di pi? vi informo.
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Bene bene eccomi di nuovo qua
sono mancato per un p?, causa rottura alimentatore PC
Comunque in questi giorni ho avuto la fortuna di godermi appieno il mio Gtv, percorrendo parecchi km; mi sono sorti per? alcuni dubbi, ve li espongo:
- Ora che ho il terminale Ragazzon tipo Dtm il sound ? molto corposo, soprattutto dopo che si ? scaldato per bene. Pensate che il pi? delle volte non accendo nemmeno la radio, preferisco ascoltare la musica dello scarico
Il fatto ? che ho la sensazione che col nuovo terminale abbia perso un p? di velocit? nel salire di giri, ma forse ? solo una sensazione perch? mi sembrerebbe molto strano se fosse vero
- Nelle precedenti pagine si ? discusso riguardo alla velocit? massima. In quarta marcia arrivo anch'io sui 200 all'ora, ma come diceva un utente di cui adesso non mi viene il nome, messa la quinta i giri stentano a salire, e la velocit? di conseguenza. Io oltre i 210 Km/h non sono mai andato, mi piacerebbe confrontarla con un altro Twin Spark per vedere se ci sono delle differenze
- Se si organizza un raduno stavolta non voglio proprio mancare, a costo di percorrere 300 Km

Comunque in questi giorni ho avuto la fortuna di godermi appieno il mio Gtv, percorrendo parecchi km; mi sono sorti per? alcuni dubbi, ve li espongo:
- Ora che ho il terminale Ragazzon tipo Dtm il sound ? molto corposo, soprattutto dopo che si ? scaldato per bene. Pensate che il pi? delle volte non accendo nemmeno la radio, preferisco ascoltare la musica dello scarico

- Nelle precedenti pagine si ? discusso riguardo alla velocit? massima. In quarta marcia arrivo anch'io sui 200 all'ora, ma come diceva un utente di cui adesso non mi viene il nome, messa la quinta i giri stentano a salire, e la velocit? di conseguenza. Io oltre i 210 Km/h non sono mai andato, mi piacerebbe confrontarla con un altro Twin Spark per vedere se ci sono delle differenze

- Se si organizza un raduno stavolta non voglio proprio mancare, a costo di percorrere 300 Km