ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
blumito
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da blumito »

X roby

se parli di parti originali
i posteriori sono identici per tutte le versioni, gli anteriori differiscono in quanto hanno una taratura differente

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

miki.extreme ha scritto:Io a breve far? il tagliando e credo metter? il selenia racing, penso che non sia il migliore in assoluto ma si dice protegga al meglio il variatore :roll: .
Oggi ho fatto un regalino al GTV: ho preso una foderina nuova per il sedile guidatore cos? da proteggere meglio la pelle del sedile visto quello che ho speso per sistemarla :? , tra l'altro questa foderina si scalda e massaggia la schiena :D , l'ho provata e funziona a meraviglia! L'unico problema ? che crea molto spessore e mi ritrovo ad essere troppo in alto! Peccato che il mio GTV non abbia il sedile regolabile in altezza :roll:
ma l`hai presa a Lidl? :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

MrWest77
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da MrWest77 »

GTA ho messo il fondo ma praticamente nel carteggiarlo e renderlo liscio ? venuto via... per? ho messo non una o 2 mani di vernice, ma infiniti mini strati... per ora ho fatto solo il tunnel e sono soddisfatto. Quando finisco allego foto...

Intanto beccatevi come circolo in questi giorni!

Immagine

Immagine

Penso che se me la vedesse un ladro penserebbe che ? gi? passato un collega
Gtv V6 TB (Step 2.0)
Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

MrWest f? impressione :shock: , sembra TERMINATOR :lol: :wink:
Ultima modifica di FICHI il mar mar 20, 2007 21:23:07, modificato 1 volta in totale.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Gta v6 24v ha scritto:
miki.extreme ha scritto:Io a breve far? il tagliando e credo metter? il selenia racing, penso che non sia il migliore in assoluto ma si dice protegga al meglio il variatore :roll: .
Oggi ho fatto un regalino al GTV: ho preso una foderina nuova per il sedile guidatore cos? da proteggere meglio la pelle del sedile visto quello che ho speso per sistemarla :? , tra l'altro questa foderina si scalda e massaggia la schiena :D , l'ho provata e funziona a meraviglia! L'unico problema ? che crea molto spessore e mi ritrovo ad essere troppo in alto! Peccato che il mio GTV non abbia il sedile regolabile in altezza :roll:
ma l`hai presa a Lidl? :lol:
Ebbene s? :lol: ! Pensavo fosse una cavolata ma devo dire che ? molto ben fatto pur essendo made in...LIDL :D

X MrWest:

Che impressione vedere il GTV cos? :shock:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Terminator, ha ragione fichi... sembra proprio quello. :lol:

ps: Miki, ma sei sicuro del sedilino copri sedile???? A me fa tanto da "pensionato" :D :lol: dai era solo una battuta... conoscendo il tuo amore per il Gtv ci sta tutto :wink:

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

Buongiorno!!!

Non mi ? funzionata la notifica di nuovi messaggi ed in questi giorni mi sono scrodato di voi... mi perdonate???

Per il raduno spero stavolta di riuscire ad organizzarmi, come distanza non c'? problema, facendo la Valsugana arrivo tranquillo anche da quelle parti senza problema, anzi, ogni Km in pi? ? un piacere col GTV... soprattutto per il benzinaio...

Sono contento di seguire il lavoro del tunnel centrale e anche di vedere che si riesce a circolare lo stesso anche senza.

Domanda: vorrei pulire il velluto della tappezzeria, che prodotto mi consigliate? Ce ne sono tanti in giro...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

Immagine

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Mamma mia fra ieri e ogi m sn arrivati altri 4 componenti ?_?...eheh nn vedo l'ora di fare sto cavolo di esame e mettermi al lavoro :D

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Uccio83 ha scritto:Mamma mia fra ieri e ogi m sn arrivati altri 4 componenti ?_?...eheh nn vedo l'ora di fare sto cavolo di esame e mettermi al lavoro :D
10 componenti, 4 componenti... ma quanta roba gli metti :lol: Devi andare nell'iperspazio??? :D

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

eheheh vedrai gtvmax....ci sar? da divertirsi ;) nn vedo l'ora.

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

...spero che rimarrai nei limiti di sobret?... almeno per i miei gusti, poi ognuno fa il GTV come pi? gli piace!!! :wink:

Comunque sono curioso anch'io, c'? sempre qualche spunto da prendere dalle modifiche altrui!
NAKAMICHI forever!

Immagine

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Tanquillo Riccio anch'io sono un tipo a cui nn piacciono N? le pacchianate,N? le modifiche troppo eccessive a livello meccanico :)...x? dal lato estetico spero ke il risultato vi piaccia...dovete solo avere pazienza xk? ho un esame lunedi ma credo ke nella 1? settimana di aprile la macchina sar? terminata :D

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

Ottimo!

Non ti devi sentire giudicato, ognuno ha i suoi gusti (per fortuna)! Sono sicuro che verr? bene!

E' bello vedere la cura e l'amore che ognuno mette nel suo GTV!

Per esempio, quando la passo col guanto al lavaggio, mi sembra un gatto che fa le fusa mentre lo accarezzi, fa anche le fusa... non so se mi capite, ma credo di si!
NAKAMICHI forever!

Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Riccio ha scritto:Ottimo!

Non ti devi sentire giudicato, ognuno ha i suoi gusti (per fortuna)! Sono sicuro che verr? bene!

E' bello vedere la cura e l'amore che ognuno mette nel suo GTV!

Per esempio, quando la passo col guanto al lavaggio, mi sembra un gatto che fa le fusa mentre lo accarezzi, fa anche le fusa... non so se mi capite, ma credo di si!

Ti CAPIAMO BENISSIMO!!!! La clinica per noi malati di Gtvite ha ancora qualche posto... se chiami ti ricoverano subito, magari sei nella nostra stessa camerata: reparto Gtvite acuta, con poche speranze di recupero.

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Ma credo proprio di si...hai presente i tipi con gli occhi di fuori la bava alla bocca con la voce cavernosa che ripetono sempre GTV GTV GTV
..........GTV GTV GTV...........
GTV:GTV................
ecco in quella fascia la ci sono io :D

Rispondi