KONAn ha scritto:La 159 sarebbe pi? Alfa se fosse fatta dall' Alfa, con motori Alfa... Se bastassero i diffetti a farla diventare una vera Alfa lo sarebbe gi? a pieno titolo...
Uff quanta esagerazione e cattiveria gratuita, questa 159 non sarebbe potuta essere stata fatta dall'alfa perche l'alfa che osannate ? FALLITA. Questa ? la verit?...
l'alfa della 75, della 6,dell'alfetta,della 90,della duetto, ? fallita ma ? anche vero che potrebbe rinascere se decoller? questo benedetto polo maserati-alfa....
se la 169 sar? come dicono, beh allora almeno nel segmento E possiamo stare tranquilli........
fede mp l'ho gi? ripostato.....
tu dici decoller? se arriva il polo maserati alfa.. conta che l'alfa 20 anni fa ha costruito queste grandi auto da sola con l'aiuto di nessuno... originale no? con la maserati verranno fuori bolidi... ma anche auto inarrivabili di prezzo che dite? nn dimentichiamo una cosa molto importante: maserati NON ? una cagaxa anzi...fino a qualke anno fa la quattroporte era considerata la berlina 4 porte + veloce al mondo.... queste sono soddisfazioni.... speriamo che anche la maserati nn faccia la fine di montare motori opel
rimanendo sempre sulla mia posizione non polemicizante,ma critica,dico che per me ? l'ennesima minkiata.
L'ALFA HA SEMPRE FATTO TUTTO DA SOLA E GLI ALTRI CERCAVO DI IMITARLA NON IL CONTRARIO.
A L'ALFA PER TORNARE GRANDE BASTEREBBE SOLAMENTE CHE QUEI 4 SCIACALLI DELLA FIAT ANZICH? DI DISTRUGGERE I VECCHI PROGETTI LI UTILIZZASSERO LASCIANDO PERDERE LA SINERGIA DI GRUPPO.
non s? perch? ma temo che prima o poi anche l'alfa far? la stessa fine della lancia.
ziobordy, dici cose inattuabili ora come ora, permettimi: proprio perch? facente parte di un gruppo ? impossibile che possano essere accantonate le sinergie in favore di un marchio che non ? nemmeno quello di riferimento del gruppo stesso......sarebbe il fallimento...
Io invece sono assai favorevole a questa collaborazione con maserati, la vedo l'unica via possibile per tornare competitivi...
Stiamo parlando di MASERATI non di macchina del popolo o pincopallo
ok io non vi d? torto sul quello che dite e pensate,ognuno la pu? pensare come vuole
solo che io da alfista vecchia maniera avrei voluto scelte diverse.
ma in questo topic non si parlava di 75,allora avanti lasciamo stare polemiche e le solite questioni,RENDIAMO OMAGGIO A QUESTO MODELLO CHE HA SEGNATO UN'EPOCA NELL'AUTOMOBILISMO ITALIANO
ZIOBORDY ha scritto:ok io non vi d? torto sul quello che dite e pensate,ognuno la pu? pensare come vuole
solo che io da alfista vecchia maniera avrei voluto scelte diverse.
ma in questo topic non si parlava di 75,allora avanti lasciamo stare polemiche e le solite questioni,RENDIAMO OMAGGIO A QUESTO MODELLO CHE HA SEGNATO UN'EPOCA NELL'AUTOMOBILISMO ITALIANO
Rugbista88 ha scritto:Alfatester cattivo...che invidia ...sto cercando tanto una 75 e tu mi fai vedere certe cose!!
Oh cavolo, mi dispiace.....ma vedrai che la trovi una bella nonnetta!!! che 75 cerchi? leggo nella firma 75 2.5 QV....spettacolare, ma io preferisco la Ts, ovvio che come rombo nn c'? paragone, ma la Ts consuma meno e va quasi uguale, visto che ci sono 10cv di differenza solo, e poi la Ts ? + curata, con l'autobloccante le gomme + larghe, minigonne e alettoni vari!
Resta il fatto che se incontro una 2.5 con la mia Ts..... AVE A TE OH BUSSO!!!! Io ho guidato l'Alfetta GTV6 ed ? un capolavoro quel motore!!!!!!!!impressionante.....