Avevo letto qualcosa di interessante sul sito della Denso riguardo alla differenza, e tra le 2 io opterei per quelle all'iridio
Penso che quelle al platino siano + ke altro utili per la durata e per le alte percorrenze, quelle all'iridio forse qualcosina di impercettibile in termini di prestazioni lo danno!
I passaruota... ehehe... gi? avere trovato il tempo di pulirla bene di carrozzeria ? stata una impresa!
A usarla tutti i giorni inevitabilmente si sporca parecchio!
... ora cmq ho cominciato ad andare al lavoro in moto, quindi magari riduco un p? i kmtraggi... eheh
Mrwest, io anche uso il GTV tutti i giorni e proprio per questo che la tengo sempre luccicante...quando passi si devono rigirare anche gli alberi per ammirarne la bellezza
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Max spero veramente mi diano da guidare un Ts, DEVO spingerlo a 7500 giri, con il Gtv sono arrivato la settimana scorsa a 6700
Domanda: ma il 2.0 Ts riesce a dare le stesse sensazioni anche nelle altre auto dove ? montato (147, 156, Gt) o con il Gtv riesce a dare il meglio di s
Raga x piacer giusto x curiosit? ki di voi ha qst n? di pompa Abs? 0265216781
Giusto x curiosit?,sempre ke io nn abbia la fortuna di avere l'unico gtv ke ha sto numero ?_?...
dategli un occhiata x piacere ? inciso dul ferro in alto a sinista
Grazie
GTA avendo tempo sarebbe bello pulire l'auto ogni giorno... quando ero all'universit? anche io facevo cos? con la moto e la bici non avendo l'auto... per? capisci che quando si lavora, e magari si esce alle 18 dopo aver lavorato 9-10 ore, magari si ? un p? stanchi e tra le varie cose che uno ha da fare nelle poche ore libere rimaste, lavare l'auto passa in secondo piano...
MrWest77 ha scritto:GTA per? capisci che quando si lavora, e magari si esce alle 18 dopo aver lavorato 9-10 ore, magari si ? un p? stanchi e tra le varie cose che uno ha da fare nelle poche ore libere rimaste, lavare l'auto passa in secondo piano...
MrWest, io lavoro in un autolavaggio....................................
apparte le battute "sega".........? proprio come dici tu.
MrWest77 ha scritto:GTA avendo tempo sarebbe bello pulire l'auto ogni giorno... quando ero all'universit? anche io facevo cos? con la moto e la bici non avendo l'auto... per? capisci che quando si lavora, e magari si esce alle 18 dopo aver lavorato 9-10 ore, magari si ? un p? stanchi e tra le varie cose che uno ha da fare nelle poche ore libere rimaste, lavare l'auto passa in secondo piano...
proprio cos?! magari aver tempo per lavare l'auto...
Miki hai ragione, adesso che viene la bella stagione anche dalle 19 alle 20 pu? essere un orario utile per lavarla... il sabato quando posso lo faccio, ovvio che vedendo la mia ragazza solo il sabato e la domenica cerco di dedicare pi? tempo possibile a lei...
Siamo un p? OT forse, per? il discorso tempo libero Vs Lavoro ? una cosa che da quando ho finito l'universit? sento parecchio!
In ogni caso dai... con le bella stagione anche il bolide sar? un p? pi? pulito!