Ragazzi io credo che questi siano puerilismi inutili.
Il fatto ? che noi (io in primis), mossi da nobili (per noi) motivi, abbiamo modificato l'auto in maniera diversa da quanto previsto dal codice stradale PUNTO; ed agiamo di conseguenza come meglio riteniamo.
Se lo facciamo, c'? ne assumiamo le responsabilit? senza scaricarle sulle "F.O." o su altro, PUNTO.
Poi cosa dicono o non dicono a chi ha la FERRARI fuori norma....scusatemi, ma ? tutta "aria fritta",io guardo che a "casa mia" non sono apposto e ne sono coscente.
Inoltre le "F.O." se alle volte sono troppo.....solerti e grazie ai soliti CRETINI, che esagerano, mettendo in difficolta,poi,tutti.
Se la gente, ad esempio, negli anni fosse andata oltre i limiti di velocit?, ma con il mezzo apposto e con la necessaria lucidit?, o comunque guidasse con la NECESSARIA perizia, non ci sarebbero tutti gli incidenti che ci sono ed ora non avremmo l'assilo degli autovelox ad ogni metro; ma grazie alla "furbizia" di qualcuno (e in Italia siamo moloooto furbi)......ci rimettiamo tutti. O no?!
Questi sono i fatti.
Bhe speriamo,almeno, che con queste paventate,prossime, "liberalizzazioni", certe inutili complicazioni per mettersi in regola con la legge a seguito di una modifica vengano a diminuire/sparire (ma tanto ci? non toccher? il rumore,visto che le normative europee in tal senso sono,anzi, sempre pi? restrittive).
Augh. cos? ho detto!
Va bhe vado a riposarmi