turbo a breve ti dar? qualke dritta il tempo di resuscitare ke sn sveglio da 5 minuti =_=...
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Uccio ti faccio una statua se riesco davvero ad averli con meno di 300?Uccio83 ha scritto:Allora Turbo,
per qnt riguarda gli ammo...MAI mettere e ripeto MAI marche di robe nn conosciute o cmq di dubbia provenienza.Sto capendo prami da tempo ke ti vendo (nel tuo caso gli AMMO) marca TUNING o marca SPORTING o marca RACING,in verit? come dici tu SONO TUBI dritti ke spasciano gli altri componenti,o magari molle RIBASSATE sconosciute ke si piegano,si spaccano o ti danno solo l'effetto di abbassare la macchina al suolo...cosi tu acquirente sei contento,senti di avere la macchina sportiva e nel frattempo guidando spasci mezzo mondo :/ bleah!!
Come Ammo e Assetto x gtv i miei consigli (nn ke li abbia provati tutti ma ho raccolto MOOOLTE INFO) sono:
-Molle in assoluto Eibach rosse,le tue sn cmq di buon qualit?,ma se guardi le grandi linee di ammo sportivi,e ti sto parlando di Bilstein o Koni,bh? loro abbinano agli ammo SOLO eibach...kiss? come mai.
-Se vuoi un ammo sportivo vai sul Koni giallo,se vuoi un ammo ke valorizzi le molle e un 15% di rigidit? e nn ti spakki la schiena + del dovuto metti un KAYaBA.
-Io monto i KYB al posteriore,ho preso la coppia a 125 euro incluse spese di spedizione,scontrinati e cn garanzia due anni.
-X L'assetto intero mi hanno kiesto 285 euro + spedizione,ma se gli fai un certo discorsetto ke se vuoi ti consiglier? io con 285 te ne esci...e risparmi le 15 euro di spedizione heheheh
Ma dite che ne risento in tenuta mettendo ammo pi? morbidi tipo questi KAYaBA?Uccio83 ha scritto:Se vuoi un ammo sportivo vai sul Koni giallo,se vuoi un ammo ke valorizzi le molle e un 15% di rigidit? e nn ti spakki la schiena + del dovuto metti un KAYaBA.
Non pensavo che le gomme usurate potessero influire cos? tantoGta v6 24v ha scritto:sulla 166 le gomme usurate male facevano andare la macchina dapperutto tranne che dritta.
Beato te Uccio...la mia quando accelero urla che ha paura perch? in citt?, all'inserimento del turbo, il volante comincia ad andare un po' a destra e sinistra per la potenza dell'accelerazioneUccio83 ha scritto:la domenica mentre accompagnavo la mia tipa dal ritorno di vulcano,entro in autostrada e via 1-2 al limitatore...il finale supersprint urla e lei: TROPPO BELLO QUESTO RUMORE,MAMMA MIA ? LA PRIMA VOLTA KE LO SENTO,DIO MIO KE BELLO...
io rido sotto i baffi e penso:CI VUOLE IL CENTRALE...PER FORZA:D:D:D:D
Come promesso al prossimo raduno in cui sar? presente Uccio gli far? una statua fatta di pizza.Uccio83 ha scritto:Turbo a breve ti mando l'e-mail.
Uccio83 ha scritto:Turbo guarda ke ci conto...sono tutti testimoni!!!Se xcaso Turbo nn mi fa la statua fatta di pizza gli scippo i 4 kayaba e me li porto in Sicilia